Lilith ha scritto:Uff...
No, niente.
Volevo solo vedere come mi sta il nuovo avatar.
Divino
sensuale
femmina
mi viene in mente questo, ma si vede pochino...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Lilith ha scritto:Uff...
No, niente.
Una sorta di autodivinizzazione.federicoweb ha scritto:Antonchik ha scritto:Fede sono felice per te però il "Lui" scritto così, con la L maiuscola, è un pò inquietante![]()
![]()
L maiuscola voleva esser un rafforzativo...
cosa ti ha fatto pensare...?
Sei sicuramente più bella, ma fai bene a dissimularti, segnale di stile e classe che mai ti sono mancatiLilith ha scritto:Uff...
No, niente.
però, in questo caso, ha portato alla luce due filastrocche popolari italiane che non avevo mai udito.Pimpipessa ha scritto:Woyzeck...qto tipo di interventi sono quelli che mi hanno sempre fatto dubitare di lascaire questo tipo di topic..
Questa vena ironica di AlexSmith non l'avevo ancora notata!AlexSmith ha scritto:Magari facendola girare migliora.....donegal ha scritto:Almeno la patonza è guarita?
E perchè mai?Pimpipessa ha scritto:Woyzeck...qto tipo di interventi sono quelli che mi hanno sempre fatto dubitare di lascaire questo tipo di topic..
Woyzeck ha scritto:Ho sete!
Pimpipessa ha scritto:Woyzeck ha scritto:Ho sete!
altri interventi di qto genere e prendi una pausa,
se ti devoi spiegare il perchè, la pausa la prendi subito
Beh, ma si suppone che e' il cane che sta parlandoAntonchik ha scritto:Fede sono felice per te però il "Lui" scritto così, con la L maiuscola, è un pò inquietante![]()
![]()