[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23296 Messaggio da tiffany rayne »

Qualche commento sulle ''altre'' :-D

Lazio e Genoa hanno vinto ma non convinto. Squadre forse stanche per le partite di coppa ma certo Chievo e Atalanta meritavano il pari. Nella Lazio il presunto ''pacco'' Cruz si conferma giocatore ancora prezioso, anche solo per far rifiatare Rocchi e poi con la sua presenza consente piu' varianti al gioco laziale. Il Genoa non è ancora ai livelli di gioco della scorsa stagione, ma di sicuro ha guadagnato con Amelia al posto di Rubinho.Per il resto mi sembra piu' debole dello scorso anno ma per ora i risultati mi smentiscono.

La Fiorentina ha giocato la sua migliore partita di questo inizio di stagione, casuale che sia coincisa con l'assenza dell'eterna promessa Montolivo? Il Palermo ha mostrato molta confusione e Zenga di essere ancora lontano dal suo obiettivo 'scudetto'' peró la qualità  dei singoli non manca, Pastore mi sembra un giocatore di livello superiore, ancora peró non pienamente inserito nella squadra.

Il Napoli ha vinto con qualche sofferenza di troppo contro il modesto Livorno, molto ispirato Quagliarella ma ancora manca il gioco collettivo necessario per puntare a traguardi ambiziosi.

Insomma siamo ancora al calcio d'agosto, molte squadre sono ancora in fase di costruzione. Oggi si chiude il mercato, molti giocastori non avranno piu' distrazioni.

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23297 Messaggio da hellover »

zio ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:
lone wolf ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:
Su Diego noto come qualche interista cerchi di ridimensionarlo a giocatore che sfrutta solo l'effetto sorpresa. Si dimostra solo la totale incompetenza di chi afferma questo. Al Werder nel campionato tedesco ha sempre giocato su ottimi livelli, cosa vista con i miei occhi, non mi sembra che siano riusciti a ridimensionarlo. Anzi è andato sempre in crescita anno dopo anno. Uno che ti segna un gol come il primo fatto ieri all'Olimpico è un giocatore di alto livello e non si tratta di un fatto occasionale. Alla Juve trova l'ambiente giusto per passare dalla qualifica di ottimo giocatore a fuoriclasse assoluto. Mi ricordo che anche ai primi tempi si diceva che Platini e Zidane non erano adatti a giocare nel nostro campionato.

io non mi sognerei mai di definirlo un novello Maradona e non credo che potrà  mai esserlo, comunque meglio cosi, vuol dire che si sono presi un pó di paura :lol:
Alla difesa della Roma in questo periodo fanno 3 gol pure gli slovacchi del Kosice... segnare a loro non mi sembra un gran merito :lol: :lol: :lol:

A scaso di equivoci, ho già  scritto che Diego è un grande calciatore...pochi cazzi! Ma nello stesso tempo penso pure che non sia un fuoriclasse assoluto...e per fuoriclasse assoluto intendo i Maradona, i Messi i Van Basten...ossia gente che segna e fa la differenza sempre e con chiunque...se Diego arriverà  a quei livelli, ho già  detto che faró ammenda...ma ora lasciatemi il diritto di dubitarne, così come sabato scorso ho dubitato del Milan, di Leonardo, di Ronaldinho e mi sono fatto beffe del canaio mediatico che aveva eletto il Milan a favorita per lo scudetto dopo una vittoria a Siena

PS a me la competizione piace...se Diego dimostrerà  di far fare alla Juve il salto di qualità  e portarla alla pari con l'Inter, ne saró felice...perchè ne trarrà  giovamento il campionato e perchè vincere eventualmente un altro scudetto, darà  più gusto... :wink:
Che in partenza sia stato favorito da un grave errore di Cassetti non ci sono dubbi. Mi riferisco alla maniera in cui ha concluso l'azione. Non mi sembra che cose del genere si vedono in tutte le partite del nostro campionato. Se non apprezzi queste squisitezze tecniche mi dispiace per te. :wink:

Vedo che insisti sulla questione Milan: bene qui dentro nessun tifoso milanista ha mai pensato che dopo aver spezzato le reni al Siena la squadra di Leonardo era diventata la favorita per lo scudetto. Non menerei vanto per questa tuo pronostico avverso al Milan, anche Galliani sa che non potrà  vincere il campionato. Giusto Berlusconi ci puó credere.

Invece Mourinho alla vigilia aveva detto che il Milan era il favorito del derby. Come un Cobollo qualsiasi. :lol:
ti ricordo che stai parlando con un indossatore che continua a sostenere l'inutilità  tattica di ibra in nerazzurro, che addirittura ha portato al ribasso la squadra in europa, e che l'unica cosa positiva è stato venderlo.
e tu pensi che sia capace di capire le cose di qualità ?
è un indossatore. è così di natura. è di quelli che crede ancora che se l'inter perde o pareggia è perchè qualcuno ha fatto qualche telefonata. e se non l'ha fatta ci ha pensato molto prima di non farla.
e soprattutto che è riuscito a commentare Siena - Milan vista allo stadio senza nominare l'autore di un assist e mezzo: Ronaldinho

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23298 Messaggio da katmandu69 »

Paperinik ha scritto:3 minuti alla morte del grassone (spero)
papero,anche tu odi quel panzone e gradasso e bugiardo di corvino?? :evil:
non lo sopporto quell'uomo..pensa di esser il padreterno e ne azzecca una su 100(vedi jovetic)...campagna aquisti da seri z....ma anche i della valle hanno le sue responsabilita..chiudendo il mercato tra cessione e diritti champion con un'attivo di piu di 50 milioni di euro!!!
saluti viola :wink:
speriamo in prandelli :DDD

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23299 Messaggio da super_super »

katmandu69 ha scritto:
non lo sopporto quell'uomo..pensa di esser il padreterno e ne azzecca una su 100(vedi jovetic)...campagna aquisti da seri z....ma anche i della valle hanno le sue responsabilita..chiudendo il mercato tra cessione e diritti champion con un'attivo di piu di 50 milioni di euro!!!
diró una cazzata forse .. ma non è che parte di questi soldi andranno a parare il culo a Mutu ?

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23300 Messaggio da Paperinik »

Ma neanche in lui, francamente. Oramai è mezzo bollito, si gioca da schifo da mesi se non anni e si deve sperare nei soliti 2 o 3 oltre che ovviamente a Frey che ha salvato 300 partite.
A me quì mi sembra uno sbando totale, l'incertezza regna padrona. Teniamo conto che i giocatori decisivi sono quelli che ha voluto prandelli perchè li aveva già  a parma..più di metà  della squadra è il parma di anni fà , se era per il porchettaro chissà  che scarti della serie B ci portava pur di risparmiare 1 euro. I della balle ci hanno messo del loro in questo scempio, con una gestione tipicamente aziendalista fatta di conti e progetti ma 0 passione, ció che alimenta il calcio e fà  sognare i tifosi (abbonamenti in calo anzi già  20000 mi sembrano troppi).
''Abbiate fiducia'', ripetono come una lagna..ecco la risposta, appesa al franchi: ''Fidarsi è bene, non fidarsi era meglio''.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

giampaolo pozzo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#23301 Messaggio da giampaolo pozzo »

io da tifoso dell'udinese mi vergogno un pó di come stà  giocando e il mercato che ha fatto domizzi l'anno scorso si facva sentire in difesa lukovic è un pirla non só perchè giochi ancora a calcio e quagliarella è un bel giocatore che è stato sostituito da orradi incapace di giocare e floro floresè uno sprecoe io proverei a far giocare fabian orellana è un bel giocatorino tanto non puó far peggio di corradi

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23302 Messaggio da Paperinik »

super_super ha scritto:
katmandu69 ha scritto:
diró una cazzata forse .. ma non è che parte di questi soldi andranno a parare il culo a Mutu ?
Cazzata non è, qualcuno ha avanzato tale ipotesi.
Il punto è che il grassone la scorsa estate aveva la cessione pronta per la roma quando i delle balle si opposero..se l'avevano ceduto, questa magagna toccava a loro.
Bah, parlano di chiarezza ma forse non hanno capito che quì a firenze chi illude non è ben visto...

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23303 Messaggio da katmandu69 »

super_super ha scritto:
katmandu69 ha scritto:
girava questa voce a firenze....
comunqu paperik a fatto un'analisi perfetta...sono anni che ci prendono per il culo con il fantomatico progetto,che noi tutti credevamo all'inizio fosse quello di vincere qualcosa,con l'aquisto di giovani di belle speranza...ma il panzone non ne ha indovinata una,ed ora addirittura compriamo scarti,vecchi,rotti,doppioni o triploni...senza un minimo di progettazione! :evil: :evil: zanetti e' venuto da noi perche ha parlato con marchionni non perche corvino gli stava dietro ma vi rendete conto??
penso ormai che il progetto dei della valle sia solo quello di guadagnarci un bel po di soldi...e corvino in questo e' bravo..ed ho l'impressione che anche la cittadella sia solo un progetto per fare soldi...passione dei della valle:0 come dice il papero!
:wink:
p.s ma tutti i viaggi che ha fatto corvino in brasile senza trovare un giocatore?forse so io che andava a fare :DDD :DDD

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23304 Messaggio da Husker_Du »

La Fiorentina e' arrivata alla fase a gironi della Champions e ha gli stessi punti dell'inter in campionato dopo 2 giornate.....mah, non vedo tutto sto pessimismo.

Il Corvino vende di solito bene (vedi Melo) e compra non benissimo, ma comunque credo non sia un pessimo direttore sportivo.

Il bilancio e' tenuto in attivo cedendo giocatori che hanno mercato (Melo, Kuzmanovic, Pazzini etc. etc.) e nonostante questo sei competitivo. Non vincera' una fava, ma tra le prime 5/6 del campionato ci arriva sempre e la champions comunque quest'anno la giochi (e altri soldini che entrano).
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23305 Messaggio da Husker_Du »

p.s. Se Mutu lo vendevi alla Roma come voleva fare Corvino (dopodiche' Prandelli e la piazza glielo hanno impedito), a quest'ora ti toglievi sta grana di dosso (che non e' una grana piccola anzi, rischi di perdere completamente il giocatore ed il suo valore di mercato).
Forse Corvino e' piu' furbo di quanto si pensi.
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23306 Messaggio da Paperinik »

Il punto è che di vivacchiare se ne hanno piene le palle. Lo dicano chiaramente se è quello che hanno intenzione di fare, non mettere in giro cazzate su futuri successi garantiti con il lavoro, che quì si sà  come vola il pensiero...hanno svenduto gente che fanno i fenomeni nelle rispettive squadre e quì si và  a anfield sperando iddio che gilardino non pigli un raffreddore per mancanza di riserve, con tontolivo ancora in campo che è 5 anni che sìaspetta che sbocci...purtroppo la troppa passione dei tifosi gioca brutti scherzi, gonfia le aspettative, se poi tale passione viene spenta da dei ciabattai dopo un mercato di merda, la gente ha anche il diritto di incazzarsi
Loro citano la cittadella per il salto di qualità , per gli introiti e cazzate varie. Ma al tempo del bati, delle coppe italia vinte con la gente ad aspettare allo stadio alle 4 di notte, con le vittorie contro le merdacce a strisce, il manchester, la cittadella non c'era e l'entusiasmo era alle stelle.
Ora invece non c'è ne entusiasmo, ne vittorie..se si vince, si vince con le polemiche (anche ieri un fuorigioco inesistente del nano lanciato in porta, nano tra l'altro con il dente avvelenato proprio con il grassone)...già  che ci sono, da sempre sta squadra si fà  sempre segnare dagli ex, gente che non segna mai e fà  resuscitare squadre in cadurta libera...firenze è quasi un campo di conquista...

Io prevedo tempi bui...

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23307 Messaggio da Husker_Du »

Quindi preferivi Cecco Grullo che vi ha mandato al fallimento?

Mah

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23308 Messaggio da Paperinik »

Lui era un coglione, ma un coglione in buona fede. Il fallimento è stata una pagliacciata, più del ripescaggio per il quale ancora oggi capita che ci danno di ladri e di ripescati.
Comunque non è il punto di preferire uno o l'altro, il punto è la trasparenza che quì non vedo. Il trippone dice che il quarto posto è il nostro scudetto, nel calciomercato nno si azzarda a fare mosse che possano anche per sbaglio far fare un vero salto di qualità  alla squadra (colpi alla jovetic, per intenderci), no, quì si vende per far cassa dopo aver detto che i soldi delle cessioni saranno reinvestiti sul mercato..forse avró la sindrome dell'erba del vicino, ma tutte le altre squadre ritengo che hanno rose migliori eppure sena avere scuse di cittadelle..al momento siamo da settimo/ottavo posto..se non è una regressione..altro che salto di qualità ...mah

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23309 Messaggio da super_super »

rimanendo in ambito fiorentina , su Mutu di preciso le cose come stanno ?
cosa mi sapete dire , mi riguarda da vicino visto che l'ho preso al fantacalcio con amici :-?

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23310 Messaggio da katmandu69 »

Paperinik ha scritto:Il punto è che di vivacchiare se ne hanno piene le palle. Lo dicano chiaramente se è quello che hanno intenzione di fare, non mettere in giro cazzate su futuri successi garantiti con il lavoro, che quì si sà  come vola il pensiero...hanno svenduto gente che fanno i fenomeni nelle rispettive squadre e quì si và  a anfield sperando iddio che gilardino non pigli un raffreddore per mancanza di riserve, con tontolivo ancora in campo che è 5 anni che sìaspetta che sbocci...purtroppo la troppa passione dei tifosi gioca brutti scherzi, gonfia le aspettative, se poi tale passione viene spenta da dei ciabattai dopo un mercato di merda, la gente ha anche il diritto di incazzarsi
Loro citano la cittadella per il salto di qualità , per gli introiti e cazzate varie. Ma al tempo del bati, delle coppe italia vinte con la gente ad aspettare allo stadio alle 4 di notte, con le vittorie contro le merdacce a strisce, il manchester, la cittadella non c'era e l'entusiasmo era alle stelle.
Ora invece non c'è ne entusiasmo, ne vittorie..se si vince, si vince con le polemiche (anche ieri un fuorigioco inesistente del nano lanciato in porta, nano tra l'altro con il dente avvelenato proprio con il grassone)...già  che ci sono, da sempre sta squadra si fà  sempre segnare dagli ex, gente che non segna mai e fà  resuscitare squadre in cadurta libera...firenze è quasi un campo di conquista...

Io prevedo tempi bui...
parole sante papero...ti quoto alla grande :wink:
stucchevole poi la storia dei 4 campionati vinti perche arrivati quarti!!!
ma ci prendono per dementi???
e' la nostra dimensione?ok,ma siano chiari...non faccinao promesse a vanvera..a firenze non amiamo esser presi per il culo :evil:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”