[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Johnny Ryall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#23281 Messaggio da Johnny Ryall »

Immagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#23282 Messaggio da lone wolf »

hellover ha scritto:l'udinese continua a prendere troppi gol.
Quando Marino inizierà  a occuparsi della fase difensiva?
E' inutile andare in trasferta con tre punte se poi becchi tre gol, la partita è divertente ma i tifosi si divertono un po' meno
Io l'Udinese la considero addirittura in corsa per un piazzamento champions...questo perchè lo scorso anno, fatta ammenda di un periodo in cui si era piantata scivolando addirittura in zona retrocessione, ha già  tenuto un ritmo da champions...e aveva l'impegno in uefa a toglierle energie preziose e Felipe e Zapata fuori per infortunio...non dovesse entrare tra le prime 5 sarei molto sorpreso....e di certo ne attribuirei la colpa principale a Marino, dato che la rosa mi sembra davvero adeguata per fare un campionato di alto livello :roll:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#23283 Messaggio da norrin2007 »

Trez ha scritto: ...mmm.forse non mi sono ben spiegato: non voglio sminuire Diego, solo mi chiedo visto che qui in Itaglia dopo 2 partite vere e qualche amichevole,la stampa e tv lo porta come il nuovo Maradona, come mai, visto che le meraviglie le ha fatte vedere pure in germania, nessun club coi soldoni lo abbia voluto....
oggi nessun club coi soldoni ha dimostrato d volere cassano (o diamanti).
ció non toglie che siano due gran giocatori.
maradona lasciamolo stare... ma questi sono dei gran bei giocatori.
anche se stanno alla samp ed al west ham.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23284 Messaggio da GaiusBaltar »

Si Cassano è un bel giocatore, quando ha voglia lui, potenzialmente potrebbe destabilizzare uno spogliatoio, soprattutto se in competizione con altri Big. Difficile da gestire.
Diamanti promette bene, ma appunto promette, se si tratta di puntare su di lui qualche milione ti do ragione se mi sparano 20 milioni per Diamanti, beh io passo. A parte che anche parlare di milioni così è pure aleatorio, solo un forumista puó parlare di milioni a casaccio....
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#23285 Messaggio da norrin2007 »

infatti per diamanti spinelli voleva 8mln... e fester era pronto a spenderne 15 per cissokho.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#23286 Messaggio da norrin2007 »

Johnny Ryall ha scritto:Immagine
andrebbe radiato. poi condannato a risarcire i danni. e poi gonfiato di mazzate.

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#23287 Messaggio da norrin2007 »

I rossoneri (il milan...) prelevano Matteo Doni a titolo temporaneo dall'Aldini Bariviera. Il contratto del giocatore è stato già  depositato in Lega Calcio. :blankstare:
che tristezza... :no:

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23288 Messaggio da CianBellano »

Io MUOIO a vedere certe cose...dio che sofferenza :(
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23289 Messaggio da tiffany rayne »

lone wolf ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:
Su Diego noto come qualche interista cerchi di ridimensionarlo a giocatore che sfrutta solo l'effetto sorpresa. Si dimostra solo la totale incompetenza di chi afferma questo. Al Werder nel campionato tedesco ha sempre giocato su ottimi livelli, cosa vista con i miei occhi, non mi sembra che siano riusciti a ridimensionarlo. Anzi è andato sempre in crescita anno dopo anno. Uno che ti segna un gol come il primo fatto ieri all'Olimpico è un giocatore di alto livello e non si tratta di un fatto occasionale. Alla Juve trova l'ambiente giusto per passare dalla qualifica di ottimo giocatore a fuoriclasse assoluto. Mi ricordo che anche ai primi tempi si diceva che Platini e Zidane non erano adatti a giocare nel nostro campionato.

io non mi sognerei mai di definirlo un novello Maradona e non credo che potrà  mai esserlo, comunque meglio cosi, vuol dire che si sono presi un pó di paura :lol:
Alla difesa della Roma in questo periodo fanno 3 gol pure gli slovacchi del Kosice... segnare a loro non mi sembra un gran merito :lol: :lol: :lol:

A scaso di equivoci, ho già  scritto che Diego è un grande calciatore...pochi cazzi! Ma nello stesso tempo penso pure che non sia un fuoriclasse assoluto...e per fuoriclasse assoluto intendo i Maradona, i Messi i Van Basten...ossia gente che segna e fa la differenza sempre e con chiunque...se Diego arriverà  a quei livelli, ho già  detto che faró ammenda...ma ora lasciatemi il diritto di dubitarne, così come sabato scorso ho dubitato del Milan, di Leonardo, di Ronaldinho e mi sono fatto beffe del canaio mediatico che aveva eletto il Milan a favorita per lo scudetto dopo una vittoria a Siena

PS a me la competizione piace...se Diego dimostrerà  di far fare alla Juve il salto di qualità  e portarla alla pari con l'Inter, ne saró felice...perchè ne trarrà  giovamento il campionato e perchè vincere eventualmente un altro scudetto, darà  più gusto... :wink:
Che in partenza sia stato favorito da un grave errore di Cassetti non ci sono dubbi. Mi riferisco alla maniera in cui ha concluso l'azione. Non mi sembra che cose del genere si vedono in tutte le partite del nostro campionato. Se non apprezzi queste squisitezze tecniche mi dispiace per te. :wink:

Vedo che insisti sulla questione Milan: bene qui dentro nessun tifoso milanista ha mai pensato che dopo aver spezzato le reni al Siena la squadra di Leonardo era diventata la favorita per lo scudetto. Non menerei vanto per questa tuo pronostico avverso al Milan, anche Galliani sa che non potrà  vincere il campionato. Giusto Berlusconi ci puó credere.

Invece Mourinho alla vigilia aveva detto che il Milan era il favorito del derby. Come un Cobollo qualsiasi. :lol:

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23290 Messaggio da GaiusBaltar »

Solo a vedere certe cose mi fa male a me la gamba per solidarietà .
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23291 Messaggio da super_super »

norrin2007 ha scritto:
andrebbe radiato. poi condannato a risarcire i danni. e poi gonfiato di mazzate.
sarà  ma per me non è un fallo volontario

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23292 Messaggio da Paperinik »

3 minuti alla morte del grassone (spero)
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23293 Messaggio da Paperinik »

E' morto?
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23294 Messaggio da zio »

lone wolf ha scritto:
Su Diego noto come qualche interista cerchi di ridimensionarlo a giocatore che sfrutta solo l'effetto sorpresa. Si dimostra solo la totale incompetenza di chi afferma questo. Al Werder nel campionato tedesco ha sempre giocato su ottimi livelli, cosa vista con i miei occhi, non mi sembra che siano riusciti a ridimensionarlo. Anzi è andato sempre in crescita anno dopo anno. Uno che ti segna un gol come il primo fatto ieri all'Olimpico è un giocatore di alto livello e non si tratta di un fatto occasionale. Alla Juve trova l'ambiente giusto per passare dalla qualifica di ottimo giocatore a fuoriclasse assoluto. Mi ricordo che anche ai primi tempi si diceva che Platini e Zidane non erano adatti a giocare nel nostro campionato.

io non mi sognerei mai di definirlo un novello Maradona e non credo che potrà  mai esserlo, comunque meglio cosi, vuol dire che si sono presi un pó di paura :lol:
Alla difesa della Roma in questo periodo fanno 3 gol pure gli slovacchi del Kosice... segnare a loro non mi sembra un gran merito :lol: :lol: :lol:

A scaso di equivoci, ho già  scritto che Diego è un grande calciatore...pochi cazzi! Ma nello stesso tempo penso pure che non sia un fuoriclasse assoluto...e per fuoriclasse assoluto intendo i Maradona, i Messi i Van Basten...ossia gente che segna e fa la differenza sempre e con chiunque...se Diego arriverà  a quei livelli, ho già  detto che faró ammenda...ma ora lasciatemi il diritto di dubitarne, così come sabato scorso ho dubitato del Milan, di Leonardo, di Ronaldinho e mi sono fatto beffe del canaio mediatico che aveva eletto il Milan a favorita per lo scudetto dopo una vittoria a Siena

PS a me la competizione piace...se Diego dimostrerà  di far fare alla Juve il salto di qualità  e portarla alla pari con l'Inter, ne saró felice...perchè ne trarrà  giovamento il campionato e perchè vincere eventualmente un altro scudetto, darà  più gusto... :wink:
Che in partenza sia stato favorito da un grave errore di Cassetti non ci sono dubbi. Mi riferisco alla maniera in cui ha concluso l'azione. Non mi sembra che cose del genere si vedono in tutte le partite del nostro campionato. Se non apprezzi queste squisitezze tecniche mi dispiace per te. :wink:

Vedo che insisti sulla questione Milan: bene qui dentro nessun tifoso milanista ha mai pensato che dopo aver spezzato le reni al Siena la squadra di Leonardo era diventata la favorita per lo scudetto. Non menerei vanto per questa tuo pronostico avverso al Milan, anche Galliani sa che non potrà  vincere il campionato. Giusto Berlusconi ci puó credere.

Invece Mourinho alla vigilia aveva detto che il Milan era il favorito del derby. Come un Cobollo qualsiasi. :lol:
ti ricordo che stai parlando con un indossatore che continua a sostenere l'inutilità  tattica di ibra in nerazzurro, che addirittura ha portato al ribasso la squadra in europa, e che l'unica cosa positiva è stato venderlo.
e tu pensi che sia capace di capire le cose di qualità ?
è un indossatore. è così di natura. è di quelli che crede ancora che se l'inter perde o pareggia è perchè qualcuno ha fatto qualche telefonata. e se non l'ha fatta ci ha pensato molto prima di non farla.

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23295 Messaggio da Milk »

super_super ha scritto:
norrin2007 ha scritto:
sarà  ma per me non è un fallo volontario
se entri con la gamba tesa sicuro vai a fare male...

volontario o no dovrebbe saperlo uno professionista...

:o

questo è da penale altro che sportiva...
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”