la straordinaria prosa di Supersex

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
gmoricons
Primi impulsi
Primi impulsi

Re: la straordinaria prosa di Supersex

#2326 Messaggio da gmoricons »

63 in realtà...

badabing
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2327 Messaggio da badabing »

pontellino ha scritto:Diciamoci la verità: un numero postato di Supersex, senza un commento/approfondimento storico di badabing, è come una pastasciutta senza il sugo... Badabing, occorre la tua vidimazione!
Agli ordini, capitano!

Immagine

Per la maggior parte le protagoniste in questo delizioso numero 71 sono assai ben conosciute, per le quali perciò poco serve soffermarci tanto, come l’onnipresente Dominique Charon (aka “Dom Pat”) e soprattutto l’agguerrita Carole Pierac e la divina Isabel Brel, presenti in decine e decine di pellicole (e un sfilza di riviste). Ai neofiti con poca dimestichezza con il cinema di quegli anni consiglio (pensando a scene assieme a Pontello) di scaricare e visionare, per quanto riguarda la Carol Pierac la spassosa scena su un traghetto in mezzo al lago di Zurigo all’inizio del film “Les Perversions d'un couple marié” (AKA “Hot Bodies”) – con il controllore che deve vidimare il biglietto mentre Pontello tasta il culo di Carole a prua della barca

Immagine

Poi la trombata e sborrata all’aperto, osservati da diversi gruppi di turisti:

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

infine la scena subito dopo, dove Pontello, dopo la scopata all’aperto, entra nella cabina e fa sdraiare la Pierac su un tavolo del traghetto dove si trovano quattro turisti e a una di queste, fa “partecipare”, prendendole la mano per farla palpeggiare la disponibilissima Carole, mentre lui la chiava di nuovo.

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Mitico…

Per la bellissima Isabel Brel, attrice spagnola d.o.c., tra la tantissime sue scene, consiglio quella finale di “Ein Lasterhafter Sommer” dove Pontello – il quale nel film recita la parte del fratello di Alban Ceray (marito cornuto che nella prima scena osserva, da nascosto, il fratello Pontello mentre chiava la cognata Nicole Segaud, moglie di Alban) – tromba alla fine anche la figlia di Alban, appunto Isabel Brel.

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Impagabile, per i “fans” dell’incesto, la scena ultimissima del film dove Brel, confidandosi alla sua migliore amica, confessa “Ho trovato finalmente il mio amante ideale: è mio zio!”. :o

Immagine

Nello stesso film troviamo sempre la Carole Pierac in paio di scene (anche con Pontello), di nuovo all’aperto.

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Da non perdere!

Meno nota invece (ma assolutamente degna di qualche parola in più in questa sede) è l’affascinante Diane Duval, che in diversi numeri di “Supersex” (nonché di “Erotik”) è apparsa con nomi cangianti: Sylvie Duverne nel n. 61, Sylvie Duvernet nel n. 65, di nuovo Diane Duval nel n. 77 (nonché “Erotik”).

Immagine Immagine Immagine
Immagine

Occhi da cerbiatta, sguardo misterioso, quasi mai pienamente sorridente (il che aggiunge al suo fascino) ma chiaramente entusiasta del sesso e memorabile in particolare per l’incredibile assomiglianza a Lauren Bacall, moglie di (e a volte co-protagonista con) Humphrey Bogart:

Conosciuta forse maggiormente per la sua presenza in riviste erotiche, molto meno presente nel cinema delle altre due, la Duval ci ha donato comunque delle scene memorabili: qui una bella lesbicata con France Lomay in “Sonia et L'amour des Femmes”

Immagine Immagine Immagine Immagine

E di nuovo una scenica saffica (con la Charon, guarda caso…), poi una scopata, ne “Le Professeur d'amour” (aka “Lust Hotel”)

Non vanta un corpo di grande bellezza, né tanto meno l’aspetto da “ragazza della porta accanto” – in quanto né tipo “innocente” né da “ragazza buona” che si troverebbe a essere inaspettamente e inesorabilmente sconvolta dall’irresistibile potere di convincimento quasi ipnotico supersexiano … infatti nella sua prima scena del n. 71 il copione prevede che il personaggio della Duval si dia alla trombata senza l’ausilio e sprono del “fluido erotico” dell’extraterrestre:
Immagine

Ma il suo fascino, e la sua eleganza, sono innegabili.

Immagine Immagine

Grazie pontellino (e grazie doger!) per questi post meravigliosi. Siamo tutti ben consci di quanta fatica ci vuole a preparare gli scan, e state certi che siamo tutti riconoscenti!

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2328 Messaggio da Scorpio »

Carol Pierrac,

una delle mie preferite!!

che bei ricordi di pippe giovanili..

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2329 Messaggio da pan »

“Les Perversions d'un couple marié” (AKA “Hot Bodies”) è un film imperdibile per gli appassionati di quella epoca. Pontello protagonista assoluto non si trova di frequente. La pellicola è poi impreziosita dalla presenza di Claire Lenoir (aka Claire Lenoire, Aurore, Aurore Legay, Aurore Legeay), che appare anche in un paio di numeri di Erotik. Ragazza di bellezza irresistibile, al punto che nei threesome e nei foursome Gabriel evita sfacciatamente l'altra, che poverina, si fa trapanare il culo a raffica e ciononostante una volta viene malamente scansata dal Nostro per occuparsi di Claire.

Anche “Ein Lasterhafter Sommer” è imperdibile nella filmografia di Pontello.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

doger24
Primi impulsi
Primi impulsi

#2330 Messaggio da doger24 »

gmoricons ha scritto: Ma come mai a me ne mancano 64?
Quali mi sono perso?
Ecco la mia mancolista...
In realtà ti sei perso solo il n. 133 (che è a pag 61 di questo forum) e il n. 174 (che è a pag. 110).
I nn. 50 e 61 sono in corso di pubblicazione, mentre il 185/186 è un numero unico che ha avuto la doppia numerazione. Dalla tua lista manca il n. 17bis, oltremodo raro e prezioso, ben pubblicizzato da Julia Perrin

Immagine

nel film "Secrets D'Adolescentes" (anche questo da non perdere...)

Avvisami se mancano pagine ai numeri che ti ho indicato, te le recupero.
badabing ha scritto:
Occhi da cerbiatta, sguardo misterioso, quasi mai pienamente sorridente (il che aggiunge al suo fascino) ma chiaramente entusiasta del sesso e memorabile in particolare per l’incredibile assomiglianza a Lauren Bacall, moglie di (e a volte co-protagonista con) Humphrey Bogart:

Un grazie particolare a Badabing, sentivamo la mancanza dei suoi approfondimenti... molto stuzzicante l'accostamento Diane Duval/ Lauren Bacall, da vero esperto

:008 :052 :023

Ciao a tutti,

anakin62
Primi impulsi
Primi impulsi

#2331 Messaggio da anakin62 »

Salute a tutti. Volevo chiedervi se è possibile avere la pag 98 di SS 23.
Inoltre se interessa su ebay sono in vendita il poster e la locandina dell'unico film di supersex.
Di recente sono stati venduti all'asta, che ho perso, dei SS che mancano alla lista.
Se qualcuno li ha acquistati e vuole condividerli...

pontellino
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2332 Messaggio da pontellino »

Un saluto a tutti e ben tornati dalle vacanze! :cry:
Un inchino a badabing per il grandioso approfondimento storico (pazzesca la scena del traghetto di Zurigo, me la devo proprio guardare :DDD ).

Un benvenuto ad anakin: ho visto su eBay la locandina del film di Pontello, il prezzo non è bassissimo :cry:
Mentre invece non ho visto i SS che mancavano alla lista :crash: :crash: :crash:
Ecco qua la pagina:
[Scopri]Spoiler
Immagine
Coraggio gmoricons che sei quasi alla pari! :023
Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it

anakin62
Primi impulsi
Primi impulsi

#2333 Messaggio da anakin62 »

Erano in asta da prima dell'estate se ricordo bene da parte di una persona che ne vendette una ventina.
Ho acquistato il n. 78 a prezzi umani, gli altri sono andati oltre i 30 euro.
Anche ora ci sono alcuni SS ed erotik su ebay , a prezzi per me proibitivi
Grazie per la pagina. Se mi mancheranno altre pagine di altri numeri te li chiederò.
Saluti a tutti
PS Anche se non c'entra niente ho 51 Zora che, tempo permettendo per scansionarli, posterò sull'altro topic dei fumetti erotici
Il mio obiettivo è di completare la collezione.

pontellino
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2334 Messaggio da pontellino »

anakin62 ha scritto:PS Anche se non c'entra niente ho 51 Zora che, tempo permettendo per scansionarli, posterò sull'altro topic dei fumetti erotici
Il mio obiettivo è di completare la collezione.
Grandioso! Però sarebbe meglio postarli nel topic dei sexy fumetti in b/n viewtopic.php?f=2&t=32658&start=1845 che mi sembra più adatto.
PS ma il tuo obiettivo è di completare la collezione di Zora o di Supersex? :wink:
Oppure di entrambe? :o
Ti confesserò che piacerebbe anche a me :awww:
Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it

anakin62
Primi impulsi
Primi impulsi

#2335 Messaggio da anakin62 »

Il mio obiettivo è di completare la collezione di zora in cartaceo e di supersex in digitale
Se poi la vorrò in cartaceo mi recherò in tipografia e me li faccio stampare in volumi rilegati

anakin62
Primi impulsi
Primi impulsi

#2336 Messaggio da anakin62 »

Altre pagine che non ho
del n. 33 pag: 31,55,70,81,93,101,103,105
del n. 36 pag 15,25,60,63

Se qualcuno mi può cortesemente aiutare
Grazie

pontellino
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2337 Messaggio da pontellino »

anakin62 ha scritto:Altre pagine che non ho
del n. 33 pag: 31,55,70,81,93,101,103,105
del n. 36 pag 15,25,60,63

Se qualcuno mi può cortesemente aiutare
Grazie
Ecco qua:
[Scopri]Spoiler
Immagine Immagine
[Scopri]Spoiler
Immagine
Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it

gmoricons
Primi impulsi
Primi impulsi

#2338 Messaggio da gmoricons »

doger24 ha scritto:
gmoricons ha scritto: Ma come mai a me ne mancano 64?
Quali mi sono perso?
Ecco la mia mancolista...
In realtà ti sei perso solo il n. 133 (che è a pag 61 di questo forum) e il n. 174 (che è a pag. 110).
I nn. 50 e 61 sono in corso di pubblicazione, mentre il 185/186 è un numero unico che ha avuto la doppia numerazione. Dalla tua lista manca il n. 17bis, oltremodo raro e prezioso, ben pubblicizzato da Julia Perrin

Ciao doger24 ti ringrazio molto ma sia per il n.133 che per il numero 174 mancano oltre 10 pagine a numero
ad esempio il 133 la 4,15,25,29,32,34 ecc.

Forse sarebbe meglio ripostarli di nuovo
:roll:

gmoricons
Primi impulsi
Primi impulsi

#2339 Messaggio da gmoricons »

infatti era per quello che non li avevo nella mia lista mi mancavano parecchie pagine

doger24
Primi impulsi
Primi impulsi

#2340 Messaggio da doger24 »

gmoricons ha scritto:Ciao doger24 ti ringrazio molto ma sia per il n.133 che per il numero 174 mancano oltre 10 pagine a numero
ad esempio il 133 la 4,15,25,29,32,34 ecc.
Forse sarebbe meglio ripostarli di nuovo
:roll:
Ecco il #133
[Scopri]Spoiler
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

e il #174
[Scopri]Spoiler
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Ciao.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”