la straordinaria prosa di Supersex
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: la straordinaria prosa di Supersex
63 in realtà...
Agli ordini, capitano!pontellino ha scritto:Diciamoci la verità: un numero postato di Supersex, senza un commento/approfondimento storico di badabing, è come una pastasciutta senza il sugo... Badabing, occorre la tua vidimazione!

Per la maggior parte le protagoniste in questo delizioso numero 71 sono assai ben conosciute, per le quali perciò poco serve soffermarci tanto, come l’onnipresente Dominique Charon (aka “Dom Pat”) e soprattutto l’agguerrita Carole Pierac e la divina Isabel Brel, presenti in decine e decine di pellicole (e un sfilza di riviste). Ai neofiti con poca dimestichezza con il cinema di quegli anni consiglio (pensando a scene assieme a Pontello) di scaricare e visionare, per quanto riguarda la Carol Pierac la spassosa scena su un traghetto in mezzo al lago di Zurigo all’inizio del film “Les Perversions d'un couple marié” (AKA “Hot Bodies”) – con il controllore che deve vidimare il biglietto mentre Pontello tasta il culo di Carole a prua della barca

Poi la trombata e sborrata all’aperto, osservati da diversi gruppi di turisti:

infine la scena subito dopo, dove Pontello, dopo la scopata all’aperto, entra nella cabina e fa sdraiare la Pierac su un tavolo del traghetto dove si trovano quattro turisti e a una di queste, fa “partecipare”, prendendole la mano per farla palpeggiare la disponibilissima Carole, mentre lui la chiava di nuovo.

Mitico…
Per la bellissima Isabel Brel, attrice spagnola d.o.c., tra la tantissime sue scene, consiglio quella finale di “Ein Lasterhafter Sommer” dove Pontello – il quale nel film recita la parte del fratello di Alban Ceray (marito cornuto che nella prima scena osserva, da nascosto, il fratello Pontello mentre chiava la cognata Nicole Segaud, moglie di Alban) – tromba alla fine anche la figlia di Alban, appunto Isabel Brel.

Impagabile, per i “fans” dell’incesto, la scena ultimissima del film dove Brel, confidandosi alla sua migliore amica, confessa “Ho trovato finalmente il mio amante ideale: è mio zio!”.

Nello stesso film troviamo sempre la Carole Pierac in paio di scene (anche con Pontello), di nuovo all’aperto.

Da non perdere!
Meno nota invece (ma assolutamente degna di qualche parola in più in questa sede) è l’affascinante Diane Duval, che in diversi numeri di “Supersex” (nonché di “Erotik”) è apparsa con nomi cangianti: Sylvie Duverne nel n. 61, Sylvie Duvernet nel n. 65, di nuovo Diane Duval nel n. 77 (nonché “Erotik”).

Occhi da cerbiatta, sguardo misterioso, quasi mai pienamente sorridente (il che aggiunge al suo fascino) ma chiaramente entusiasta del sesso e memorabile in particolare per l’incredibile assomiglianza a Lauren Bacall, moglie di (e a volte co-protagonista con) Humphrey Bogart:

Conosciuta forse maggiormente per la sua presenza in riviste erotiche, molto meno presente nel cinema delle altre due, la Duval ci ha donato comunque delle scene memorabili: qui una bella lesbicata con France Lomay in “Sonia et L'amour des Femmes”

E di nuovo una scenica saffica (con la Charon, guarda caso…), poi una scopata, ne “Le Professeur d'amour” (aka “Lust Hotel”)

Non vanta un corpo di grande bellezza, né tanto meno l’aspetto da “ragazza della porta accanto” – in quanto né tipo “innocente” né da “ragazza buona” che si troverebbe a essere inaspettamente e inesorabilmente sconvolta dall’irresistibile potere di convincimento quasi ipnotico supersexiano … infatti nella sua prima scena del n. 71 il copione prevede che il personaggio della Duval si dia alla trombata senza l’ausilio e sprono del “fluido erotico” dell’extraterrestre:

Ma il suo fascino, e la sua eleganza, sono innegabili.

Grazie pontellino (e grazie doger!) per questi post meravigliosi. Siamo tutti ben consci di quanta fatica ci vuole a preparare gli scan, e state certi che siamo tutti riconoscenti!
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Carol Pierrac,
una delle mie preferite!!
che bei ricordi di pippe giovanili..
una delle mie preferite!!
che bei ricordi di pippe giovanili..
- pan
- Storico dell'impulso
“Les Perversions d'un couple marié” (AKA “Hot Bodies”) è un film imperdibile per gli appassionati di quella epoca. Pontello protagonista assoluto non si trova di frequente. La pellicola è poi impreziosita dalla presenza di Claire Lenoir (aka Claire Lenoire, Aurore, Aurore Legay, Aurore Legeay), che appare anche in un paio di numeri di Erotik. Ragazza di bellezza irresistibile, al punto che nei threesome e nei foursome Gabriel evita sfacciatamente l'altra, che poverina, si fa trapanare il culo a raffica e ciononostante una volta viene malamente scansata dal Nostro per occuparsi di Claire.
Anche “Ein Lasterhafter Sommer” è imperdibile nella filmografia di Pontello.
Anche “Ein Lasterhafter Sommer” è imperdibile nella filmografia di Pontello.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
In realtà ti sei perso solo il n. 133 (che è a pag 61 di questo forum) e il n. 174 (che è a pag. 110).gmoricons ha scritto: Ma come mai a me ne mancano 64?
Quali mi sono perso?
Ecco la mia mancolista...
I nn. 50 e 61 sono in corso di pubblicazione, mentre il 185/186 è un numero unico che ha avuto la doppia numerazione. Dalla tua lista manca il n. 17bis, oltremodo raro e prezioso, ben pubblicizzato da Julia Perrin

nel film "Secrets D'Adolescentes" (anche questo da non perdere...)
Avvisami se mancano pagine ai numeri che ti ho indicato, te le recupero.
Un grazie particolare a Badabing, sentivamo la mancanza dei suoi approfondimenti... molto stuzzicante l'accostamento Diane Duval/ Lauren Bacall, da vero esperto

Ciao a tutti,
Salute a tutti. Volevo chiedervi se è possibile avere la pag 98 di SS 23.
Inoltre se interessa su ebay sono in vendita il poster e la locandina dell'unico film di supersex.
Di recente sono stati venduti all'asta, che ho perso, dei SS che mancano alla lista.
Se qualcuno li ha acquistati e vuole condividerli...
Inoltre se interessa su ebay sono in vendita il poster e la locandina dell'unico film di supersex.
Di recente sono stati venduti all'asta, che ho perso, dei SS che mancano alla lista.
Se qualcuno li ha acquistati e vuole condividerli...
- pontellino
- Impulsi superiori
Un saluto a tutti e ben tornati dalle vacanze!
Un inchino a badabing per il grandioso approfondimento storico (pazzesca la scena del traghetto di Zurigo, me la devo proprio guardare
).
Un benvenuto ad anakin: ho visto su eBay la locandina del film di Pontello, il prezzo non è bassissimo
Mentre invece non ho visto i SS che mancavano alla lista
Ecco qua la pagina:
Coraggio gmoricons che sei quasi alla pari! 

Un inchino a badabing per il grandioso approfondimento storico (pazzesca la scena del traghetto di Zurigo, me la devo proprio guardare

Un benvenuto ad anakin: ho visto su eBay la locandina del film di Pontello, il prezzo non è bassissimo

Mentre invece non ho visto i SS che mancavano alla lista

Ecco qua la pagina:
[Scopri]Spoiler

Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it
Erano in asta da prima dell'estate se ricordo bene da parte di una persona che ne vendette una ventina.
Ho acquistato il n. 78 a prezzi umani, gli altri sono andati oltre i 30 euro.
Anche ora ci sono alcuni SS ed erotik su ebay , a prezzi per me proibitivi
Grazie per la pagina. Se mi mancheranno altre pagine di altri numeri te li chiederò.
Saluti a tutti
PS Anche se non c'entra niente ho 51 Zora che, tempo permettendo per scansionarli, posterò sull'altro topic dei fumetti erotici
Il mio obiettivo è di completare la collezione.
Ho acquistato il n. 78 a prezzi umani, gli altri sono andati oltre i 30 euro.
Anche ora ci sono alcuni SS ed erotik su ebay , a prezzi per me proibitivi
Grazie per la pagina. Se mi mancheranno altre pagine di altri numeri te li chiederò.
Saluti a tutti
PS Anche se non c'entra niente ho 51 Zora che, tempo permettendo per scansionarli, posterò sull'altro topic dei fumetti erotici
- pontellino
- Impulsi superiori
Grandioso! Però sarebbe meglio postarli nel topic dei sexy fumetti in b/n viewtopic.php?f=2&t=32658&start=1845 che mi sembra più adatto.anakin62 ha scritto:PS Anche se non c'entra niente ho 51 Zora che, tempo permettendo per scansionarli, posterò sull'altro topic dei fumetti erotici
PS ma il tuo obiettivo è di completare la collezione di Zora o di Supersex?

Oppure di entrambe?

Ti confesserò che piacerebbe anche a me

Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it
Il mio obiettivo è di completare la collezione di zora in cartaceo e di supersex in digitale
Se poi la vorrò in cartaceo mi recherò in tipografia e me li faccio stampare in volumi rilegati
Se poi la vorrò in cartaceo mi recherò in tipografia e me li faccio stampare in volumi rilegati
Altre pagine che non ho
del n. 33 pag: 31,55,70,81,93,101,103,105
del n. 36 pag 15,25,60,63
Se qualcuno mi può cortesemente aiutare
Grazie
Grazie
- pontellino
- Impulsi superiori
Ecco qua:anakin62 ha scritto:Altre pagine che non ho
Grazie
[Scopri]Spoiler
[Scopri]Spoiler
Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it
In realtà ti sei perso solo il n. 133 (che è a pag 61 di questo forum) e il n. 174 (che è a pag. 110).doger24 ha scritto:gmoricons ha scritto: Ma come mai a me ne mancano 64?
Quali mi sono perso?
Ecco la mia mancolista...
I nn. 50 e 61 sono in corso di pubblicazione, mentre il 185/186 è un numero unico che ha avuto la doppia numerazione. Dalla tua lista manca il n. 17bis, oltremodo raro e prezioso, ben pubblicizzato da Julia Perrin
Ciao doger24 ti ringrazio molto ma sia per il n.133 che per il numero 174 mancano oltre 10 pagine a numero
ad esempio il 133 la 4,15,25,29,32,34 ecc.
Forse sarebbe meglio ripostarli di nuovo

infatti era per quello che non li avevo nella mia lista mi mancavano parecchie pagine