Sexy fumetti italiani in b/n anni 60/70/80
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Sexy fumetti italiani in b/n anni 60/70/80
Grazie Pontellino!
Già dalla prima tavola si evince l'editore, Galax o MEC che si chiamasse in quell'anno.
Se è dell' '80, allora la Galax (o MEC), per quanto riguarda le scene hard, ha anticipato EP ed EF di un paio d'anni.
Già dalla prima tavola si evince l'editore, Galax o MEC che si chiamasse in quell'anno.
Se è dell' '80, allora la Galax (o MEC), per quanto riguarda le scene hard, ha anticipato EP ed EF di un paio d'anni.
Esco con questo Malizia Compact Spinto gentilmente donato alla causa da Sercrumb (alias Satanetto Skunk), essendo il volumetto abbastanza corposo di 400 pagine con 4 storie, ho pensato di suddividere il lavoro in 4 episodi.
Si tratta della ristampa degli albi Malizia n. 38 e Malizia Special n. 12.
Malizia Compact Spinto n. 14 - Storia n. 1 "L'affittuaria"

Si tratta della ristampa degli albi Malizia n. 38 e Malizia Special n. 12.
Malizia Compact Spinto n. 14 - Storia n. 1 "L'affittuaria"

Grazie a tutti e due! Storia spassosissima!
Grazie Mike!
Io sto litigando col supplemento di Macabro. 228 pagine in formato gigante e i disegni che perennemente sconfinano dai margini.
Io sto litigando col supplemento di Macabro. 228 pagine in formato gigante e i disegni che perennemente sconfinano dai margini.
Il gran macabro!
Quello ce l'ho! Se vuoi una mano, fammi sapere!
Quello ce l'ho! Se vuoi una mano, fammi sapere!

Grazie ma me la prenderò con calma. Ho appena finito la prima storia e forse stasera comincio a scansionare la seconda che, tra l'altro, devo ancora leggere. Inoltre, a fine lavoro, dovrò ridurre un po' la dimensione delle pagine, sennò mi vien fuori un belvone da 150MB.
grazie dei macabro charlesd
Grazie MIke!
Peccato per la scena dell'interrogatorio stile "macelleria messicana", tipo Scuola Diaz. Mi ha fatto intristire.
Peccato per la scena dell'interrogatorio stile "macelleria messicana", tipo Scuola Diaz. Mi ha fatto intristire.
- pontellino
- Impulsi superiori
Grazie mikeeee!
Ultimamente ci stai dando sotto!
Fra parentesi gradirei che tu scannerizzassi le seguenti collane: Lolita story, le fantastiche tre, Lando, Oltretomba gigante e anche non, Cimiteria normale e ristampa per valutarne le differenze, Jolanda, Jolanka de Almaviva, Gesebel, il piccolo ranger e il Monello. Possibilmente a 600 dpi reali, pagina singola, png e caffè corretto.
Ovviamente scherzo, mike: continua con quello che vuoi e con i ritmi che più ti aggradano: da parte mia solo grazie!
Ultimamente ci stai dando sotto!
Fra parentesi gradirei che tu scannerizzassi le seguenti collane: Lolita story, le fantastiche tre, Lando, Oltretomba gigante e anche non, Cimiteria normale e ristampa per valutarne le differenze, Jolanda, Jolanka de Almaviva, Gesebel, il piccolo ranger e il Monello. Possibilmente a 600 dpi reali, pagina singola, png e caffè corretto.

Ovviamente scherzo, mike: continua con quello che vuoi e con i ritmi che più ti aggradano: da parte mia solo grazie!
Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it