Azz... non lo sapevo. Sembrerebbe una persona così correttalingerie_lover ha scritto:Albesilio è quello che ha tagliato alla maratona di londra.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Azz... non lo sapevo. Sembrerebbe una persona così correttalingerie_lover ha scritto:Albesilio è quello che ha tagliato alla maratona di londra.
eh magari, neanche con i retrorazzi in culo ci riuscireilingerie_lover ha scritto:Di marco l'anno scorso ha corso i 10 in 39 minuti, ho controllato è sm65.
Generalizzando diciamo che adesso corrono un po' tutti, prima era uno sport piú "esclusivo" e chi correva correva forte.
Cmq dai, alla tua etá credo che giá correrli in 42/43 sia ottimo.
a me?cicciuzzo ha scritto:Ah buona questa
Guarda se non fosse che non mi va di indicarti chi sono ti
manderei il pdf della classifica estratto da tds
Tutto vero, anzi 1 minuto e 33 per l'esattezza. SM70 anche lui.
ziggy7 ha scritto:a me?cicciuzzo ha scritto:Ah buona questa
ma mica ho detto che non ti credo..
tempo fa mi insultasti dicendomi di non provare a fare l umnberto che non mi riesce bene.
questa è una mia replica postdatata e molto più gentile. Per il resto certo che ti credo.
La ggiuve magari viene rappresentata dal keniota sospetto dopato, o no?Fibonacci ha scritto: Per chi non capisce un cazzo di atletica, volendo fare un paragone col calcio è come se si sfidassero in una partita secca, il Barcellona, il Real Madrid , il Manchester city, l’Aiax e si dai mettiamoci pure la Juve.
sisi dai, non ve ne erano di espliciti ma il tutto era chiaramente permeato di astio e teso a ferirmicicciuzzo ha scritto:ziggy7 ha scritto:a me?cicciuzzo ha scritto:Ah buona questa
ma mica ho detto che non ti credo..
tempo fa mi insultasti dicendomi di non provare a fare l umnberto che non mi riesce bene.
questa è una mia replica postdatata e molto più gentile. Per il resto certo che ti credo.
c'erano parolacce o insulti?