-=[RdFiâ„¢]=- ha scritto:un pó troppi corpi callosi forse.......
ma di chi sono?
... tu non sei il tuo lavoro.... non sei la quantità di soldi che hai in banca.... non sei la macchina che guidi, ne il contenuto del tuo portafogli.... non sei i tuoi vestiti di marca.... sei la canticchiante danzante merda del mondo
Io adoro questa ragazza!!!! Per me sei un mito!!! Continui indomita a calpestare (visto che siamo in tema....) le critiche ed ad andare avanti per la tua strada entrando nel cuore di molti!!
Ormai controllare il topic "Fetish casalingo" è un must per molti!!!!
Oddio, a me pare diversa la questione ma in fondo Hitler era un filantropo..
coaduramaipaura ha scritto:postaci qualche altra foto, baci.
Oh coadura... non ce ne bisogno...
Basta aspettare...
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
Mmm... non so se hai colto, meglio che lo riveli io se no qua mi uccidono nuovamente di critiche...
La foto è uno scatto del video di Silvia postato su youtube... non è roba mia...
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
jhonnybuccia ha scritto:AH AH mi rileggo adesso il delirante post.
Concludo che:
1) il baffetto è delirante. Guai a essere d'accordo con una persona che non sia lui, sopratutto se ti chiami Martina.
2) I piedi di Silvia fanno schifo ma lei è simpatica e capisce cos'è l'ironia.
3) sig.na Martina: non raccolga provocazioni che neanche chi lancia capisce se non poi lo facciamo passare per una persona seria.
salutos
effettivamente se volevi fare l'ironico, il tono doveva essere diverso.
Silvia sei sparita?
Non sono sparita,anche se a qualcuno farebbe piacere....,ma per motivi di lavoro non ho avuto molto tempo libero da dedicare al topic.
Scusatemi.
A presto
Io adoro questa ragazza!!!! Per me sei un mito!!!Continui indomita a calpestare (visto che siamo in tema....) le critiche ed adandare avanti per la tua strada entrando nel cuore di molti!!
Ormai controllare il topic "Fetish casalingo" è un must per molti!!!!
Oddio, a me pare diversa la questione ma in fondo Hitler era un filantropo..
Ognuno sottolinea ció che crede. Io trovavo più interessante questo.
... E pensa che Adolf era praticamente impotente...
Luis Sfigo ha scritto:dopo tanto che nn entravo nel forum rieccomi qui....e vedo il topic dei piedi di silvia 155 pagine!!!i piedi nn saranno bellissimi ma chapeau alla perseveranza!!!!complimentoni!!!!
Grazie Silvia 79 di certo non molla .
Baci Silvia79