scb ha scritto:Infatti, Roberta ha una bellezza magari particolare, però risalta, poco da fare. Ha degli occhi magnetici.
Peccato però che dal vivo è molto fredda! a stento si lascia toccare sia nello spettacolo sul palco centrale che nel privè (che è caro e amaro, come minimo 150 bombe 10 minuti ma trattando con il gestore del locale...!!!) e se tenti di parlarci a stento ti risponde e ti guarda in faccia!
Ho notato però che negli ultimi film è migliorata come recitazione.
James (S)Hunt ha scritto:Il viso non mi dice molto
io trovo che abbia un viso da cerbiatta molto bello.
Oh!, non ho mica detto che è brutta!
"Se Dio avesse voluto impedirci la masturbazione, ci avrebbe dato braccia più corte" George Catlin
"Sex: the breakfast of champion"
(adesivo sulla tuta di James Hunt)
"Se il Milan non mi avesse pagato non avrei mai giocato per loro... Se la Juventus non mi avesse fatto giocare, avrei pagato per farlo." (Romeo Benetti)
Non credo che butterò mai un euro per vederle le sise dal vivo...pertanto la sua freddezza live mi lascia alquanto indifferente.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Iudicio procede da savere, Cum scritta legge receve repulsa Ecceptuando 'l singular vedere. Per una vista iudicare 'l facto Sentenzia da vertute se resulta Erro e rasone se corrumpe 'l pacto. Non iudicare, se tu non vedi, E non serai ingannato se ciò credi.
[L’Acerba - Cecco d’Ascoli]
I criteri della morale e del diritto non hanno senso se applicati ai processi storici.
[Aleksandr Aleksandrovič Zinov’ev]
scb ha scritto:Non credo che butterò mai un euro per vederle le sise dal vivo...pertanto la sua freddezza live mi lascia alquanto indifferente.
ma se dici che non butterai mai un euro per vederla dal vivo, come fai a sapere che dal vivo ha una freddezza indifferente?????????????????
a molti non sembra anzi
una fredda palese sul set e fuori e' sempre stata per definizione Brigitta B. spettacoli orridi e si intravede solo sul palco quindi niente prive' niente contatto con il pubblico nemmeno un ciao con la mano ma sfido chiunque a non ammirarla per quello che e'.
scb ha scritto:Non credo che butterò mai un euro per vederle le sise dal vivo...pertanto la sua freddezza live mi lascia alquanto indifferente.
ma se dici che non butterai mai un euro per vederla dal vivo, come fai a sapere che dal vivo ha una freddezza indifferente?????????????????
a molti non sembra anzi
una fredda palese sul set e fuori e' sempre stata per definizione Brigitta B. spettacoli orridi e si intravede solo sul palco quindi niente prive' niente contatto con il pubblico nemmeno un ciao con la mano ma sfido chiunque a non ammirarla per quello che e'.
No guarda che rispondevo a un altro. Volevo dire: non vedendola dal vivo, la sua EVENTUALE FREDDEZZA mi lascia indifferente...
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017