[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
peterparker
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#2326 Messaggio da peterparker »

Finito Alan Wake,spettacolo.
davvero molto bello e coinvolgente,mi sono divertito parecchio,qualcuno sa se l'E3 sarà trasmessa in video?

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2327 Messaggio da TD »

Immagine Assassin's Creed - Brotherhood

Ora un leggendario Maestro Assassino, Ezio deve viaggiare verso Roma, centro del potere, dell'avidità e della corruzione per colpire il cuore del nemico. Sconfiggere i tiranni corrotti annidati la non richiede solo forza, ma attitudine al comando, dato che Ezio ora controlla l'intera Fratellanza che si muoverà al suo fianco. Solamente il lavoro di squadra può permettere agli Assassini di sconfiggere i loro mortali nemici.

E per la prima volta, Asssassin's Creed Brotherhood offre un livello multiplayer mai visto prima. I giocatori possono aiutare i Templari usando Abstergo per addestrarsi all'arte dell'Assassinio al fine di eliminare gli Assassini una volta per tutte. I player possono scegliere tra un'ampia gamma di personaggi unici, ognuno dotato di armi con la propria firma e di tecniche assassine, e provano le proprie abilità contro altri giocatori da tutto il mondo in molteplici modalità di gioco.

sarà anche un assassin's creed 2,5 ma credo che lo comprerò visto quanto era bello AC2
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

peterparker
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2328 Messaggio da peterparker »

Altro tiulo che merita,RED DEAD REDEMPTION della rokstar
in pratraica un GTA con grafica superlativa ambientato nel Far West....bellissimo

http://www.youtube.com/watch?v=oUNq1CDAw1Y

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2329 Messaggio da Paperinik »

Ho letto che poco prima dell'estate la Sony rilascerà un doppio aggiornamento software gratuito (uno destinato ai videogiochi, l'altro ai film) per la compatibilità per la trasmissione a fotogrammi alternati (il 3D).
http://it.playstation.com/ps3/news/arti ... nerazione/
Sembra essere questo aggiornamento, ma è di un mese fa...
http://it.playstation.com/ps3/support/s ... e-3-30%29/
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2330 Messaggio da Mr. G »

Domanda in merito a Assassin's Creed 2..

Ieri l'ho ripreso. :)
Sono andato alla ricerca degli ultimi tesori da prendere ed ho trovato anche altre piume (76/100)

Ho completato anche i contratti di assassino e nell'ultimo ho trovato una chiave, frugando nel manichino.
A che cacchio serve? :)
Cercando in rete, dicono che non serve a niente.

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2331 Messaggio da Defender »

Settembre 2010

Immagine

peterparker
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2332 Messaggio da peterparker »

Defender ha scritto:Settembre 2010

Immagine
doveva uscire a Maggio.. :007

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2333 Messaggio da Defender »

a chi lo dici...

vado a giocare a Formula 1 championship del 2007 con Montoya

:motosega:

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2334 Messaggio da Mr. G »

I giochi di F1 non mi prendono molto...
A 12 anni però era un continuo correre con questo

Immagine
Johnny Herbert's Grand Prix :)

...e prima di lui

Immagine

Immagine

:cry:

Quella macchina grigia, insieme alle bianco-rosse, erano le più difficili da superare...

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2335 Messaggio da aadizoo87 »

peterparker ha scritto:Finito Alan Wake,spettacolo.
davvero molto bello e coinvolgente,mi sono divertito parecchio,qualcuno sa se l'E3 sarà trasmessa in video?
Quoto. Finito oggi.. grandissimo gioco.. adesso mi butterò su red dead redemption.. grandissimo gioco ambientato nel far west.. graficona e storia coinvolgente..

Per l E3 si vocifera che sarà trasmessa in video.. però non c'è ancora la certezza
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2336 Messaggio da Lonewolf »

EA porta il co-op a 4 giocatori con l'inedita modalità Onslaught

DICE, studio di Electronic Arts Inc. studio (NASDAQ: ERTS), ha annunciato oggi che Battlefield: Bad Company 2 allargherà la sua pluripremiata avventura multiplayer con l’introduzione di un’inedita modalità chiamata ‘Onslaught’. Questa modalità porterà, per la prima volta in assoluto su console, il gameplay cooperativo in un titolo della serie Battlefield. La modalità Onslaught sarà disponibile prossimamente su Xbox LIVE Marketplace e su PlayStation Network, fornendo una ragione in più ai giocatori per provare il gioco che Seth Schiesel del New York Times ha definito “un gioco migliore di Call of Duty: Modern Warfare 2.”
Fino a quattro giocatori potranno cimentarsi nella modalità Onslaught di Battlefield: Bad Company 2 all’interno di quattro mappe multiplayer – Valparaiso, Acatama Desert, Isla Inocentes e NelsonBay – ridisegnate con una nuova illuminazione, possibilità di giocare a diverse ore del giorno, veicoli supplementari e altri effetti. Ogni mappa avrà un focus di gioco specifico, esigendo differenti livelli di lavoro di squadra al fine di portare a termine gli obiettivi contro l’offensiva dell’I.A. nemica. Il combattimento su veicoli sarà in prima linea nell’Acatama Desert, mentre Nelson Bay si focalizzerà direttamente sull’assalto di fanteria. I giocatori potranno competere in squadre e monitorare i progressi individuali attraverso le classifiche appositamente concepite per Onslaught.
“Siamo entusiasti di portare qualcosa di nuovo all’interno di Battlefield: Bad Company 2, mantenendo intatto il gameplay del gioco,” ha dichiarato Patrick Bach, Senior Producer di DICE. “Vogliamo offrire agli oltre 4 milioni di giocatori di Battlefield Bad Company 2 nuovi contenuti per godere della modalità multiplayer, nonché mettere alla prova i giocatori più esperti con nuove sfide online per migliorare le loro prestazioni. L’effettivo gioco di squadra rappresenta la chiave del successo nel multiplayer di Battlefield: Bad Company 2. Questa nuova modalità fornirà ai giocatori un ambiente appositamente concepito per testare le loro abilità di squadra e scalare le classifiche online dei migliori combattenti.”
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2337 Messaggio da vertigoblu »

peterparker ha scritto:
Defender ha scritto:Settembre 2010

Immagine
doveva uscire a Maggio.. :007
spettacolo!!!non vedo l'ora... :awww:
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2338 Messaggio da Capitanvideo »

Continua la mia promozione di giochi tanto difficili quanto appaganti.
Dopo le inutili parole spese per Demon's Soul :) , ci riprovo con Monster Hunter per Wii.
Come nel precedente gioco, dimenticatevi assistenze, salvataggi continui e ciarpame vario da segaioli.
A differenza di Demon's Soul questo e' cmq molto famoso, sebbene abbia avuto successo solo in Giap, quindi non mi dilungo
sul gameplay, che dovreste conoscere.

Qui una bella recensione e consiglio i commenti degli utenti, spesso piu' esaustivi dell'articolo stesso.

http://www.eurogamer.it/articles/monste ... censione_9

Qualche immagine:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Gioco con testo in Italiano.
Sto giocando solo da poche ore, o lo ami o lo odi come tutti i giochi senza compromessi.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2339 Messaggio da Capitanvideo »

Ottima notizia: nei primi mesi del 2011 saranno riproposti in versione HD due capolavori usciti per PS2:

ICO e Shadow of Colossus

Ottima occasione per gustarsi due perle (passate quasi inosservate) della generazione precedente.

La confezione conterrà entrambi i giochi del team Ueda.

Consigliatissimi: poesia, strutture enormi, mistero.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2340 Messaggio da Lonewolf »

Capitanvideo ha scritto:Ottima notizia: nei primi mesi del 2011 saranno riproposti in versione HD due capolavori usciti per PS2:

ICO e Shadow of Colossus

Ottima occasione per gustarsi due perle (passate quasi inosservate) della generazione precedente.

La confezione conterrà entrambi i giochi del team Ueda.

Consigliatissimi: poesia, strutture enormi, mistero.
Ma come si fa a non aver giocato ad ICO ? Io non so,ma credo potrebbe stare benissimo in un mio ipotetico podio dei giochi ps2. Un capolavoro di un romanticismo e un coinvolgimento unici. Che spettacolo!!!!!!

Intanto ho finalmente messo le mani su Heavy Rain usato. Grande gioco!!! In pratica ti sembra di "vivere" un film. Io e la mia ragazza ci siamo presi due personaggi a testa e ci stiamo vivendo ogni minuto di questo "film-game". Appena ho un pò di tempo,scrivo qualche impressione e uno straccio di recensione,ma il giudizio è altamente positivo.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”