[O.T.] I DESAPARECIDOS del Forum!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- MauroG
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I DESAPARECIDOS del Forum!
Silente che fine ha fatto?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
il problema ,se cosi lo vogliamo parlare , di xisco non riguardava il tempo,Heth ha scritto:A me invece hanno dato un po' fastidio questi addii..."Cambio stile di vita, NON AVRO' PIU' TEMPO"Ortheus ha scritto:Pimpipessa ha scritto:xisco lo ha annunciato
cambiava stile di vita per problemi suoi e ha definitivamente salutato SZ e pure FB dove era con nome e cognome chiedendo la cancellazione del suo account e dei suoi interventi.
A questi cambiamenti di vita non ho mai creduto. Mi spiace dirlo a chi crede che cambiare sia possibile.
No, non e' vero. Ci illudiamo sia vero. Ma quello che siamo ,lo siamo per sempre.
Sono sicuro che disco e tanti altri che sono andati via dal Forum, continuano a leggerci e a resistere alla tentazione di scrivere...
Rivedremo Xisco prima o poi, magari con un altro nick, ma lo rivedremo....![]()
![]()
Come cazzo fai a non avere più tempo??? E' praticamente impossibile a meno che tu non lavori quindici ore al giorno, torni a casa, mangi e vai a letto ma sono condizioni improponibili al giorno d'oggi (un secolo fa era realtà)...semplicemente non si ha più voglia e non lo si vuole dire, punto.
Anche l'uscita di Sanji_san sopo aver trovato lavoro mi ha un po' lasciato l'amaro in bocca (per fortuna però ogni tanto posta ancora)..."Ora ho trovato lavoro, grazie per la compagnia che mi avete fatto in questi momenti bui ma ora ho di meglio da fare
"
Manco fossimo un aiuto psicologico...
Boh...'ste uscite non le capirò mai...
ha lasciato intendere altro...
sil mi manca tanto tantoMauroG ha scritto:Silente che fine ha fatto?

sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
Silente tace.MauroG ha scritto:Silente che fine ha fatto?
ma heth alla fine credo che lasciare questo forum non sia facile (parlo per coloro che partecipano in maniera assidua) e appunto per questo motivo io rispetto la decisione di cambiamento... un giorno farò anch'io come xisco di sicuro... meglio chiudere definitivamente che venire in 'incognito' e spiarvi tutti...Heth ha scritto:A me invece hanno dato un po' fastidio questi addii..."Cambio stile di vita, NON AVRO' PIU' TEMPO"Ortheus ha scritto:Pimpipessa ha scritto:xisco lo ha annunciato
cambiava stile di vita per problemi suoi e ha definitivamente salutato SZ e pure FB dove era con nome e cognome chiedendo la cancellazione del suo account e dei suoi interventi.
A questi cambiamenti di vita non ho mai creduto. Mi spiace dirlo a chi crede che cambiare sia possibile.
No, non e' vero. Ci illudiamo sia vero. Ma quello che siamo ,lo siamo per sempre.
Sono sicuro che disco e tanti altri che sono andati via dal Forum, continuano a leggerci e a resistere alla tentazione di scrivere...
Rivedremo Xisco prima o poi, magari con un altro nick, ma lo rivedremo....![]()
![]()
Come cazzo fai a non avere più tempo??? E' praticamente impossibile a meno che tu non lavori quindici ore al giorno, torni a casa, mangi e vai a letto ma sono condizioni improponibili al giorno d'oggi (un secolo fa era realtà)...semplicemente non si ha più voglia e non lo si vuole dire, punto.
Anche l'uscita di Sanji_san sopo aver trovato lavoro mi ha un po' lasciato l'amaro in bocca (per fortuna però ogni tanto posta ancora)..."Ora ho trovato lavoro, grazie per la compagnia che mi avete fatto in questi momenti bui ma ora ho di meglio da fare
"
Manco fossimo un aiuto psicologico...
Boh...'ste uscite non le capirò mai...
brrrrrrrrcytherea ha scritto:Silente tace.MauroG ha scritto:Silente che fine ha fatto?

Spernacchi o fai le fusa... non si capisceXCLARAX ha scritto:brrrrrrrrcytherea ha scritto:Silente tace.MauroG ha scritto:Silente che fine ha fatto?

la tua freddura mi ha pietrificata....cytherea ha scritto:Spernacchi o fai le fusa... non si capisceXCLARAX ha scritto:brrrrrrrrcytherea ha scritto:Silente tace.MauroG ha scritto:Silente che fine ha fatto?

Così?XCLARAX ha scritto:
la tua freddura mi ha pietrificata....

Silente è fatta così, ci parlai a lungo su altri lidi. Ogni tanto si allontana e sparisce dal mondo virtuale per sua esigenza, ma poi ritorna. Ci sta quindi, che da un momento all'altro si faccia risentire.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
A me manca pure Balkan!!!
Ma dov'èèèèèèèèèè???? DEVE tornare!!!

...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)
ECCOLO ma misà che fino al Ragnarok non lo rivedremo +Heth ha scritto:A me manca pure Balkan!!!

MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Sul 3d degli hacker leggo di Stealth...ma che fine ha fatto?

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
sicuramente è su facebook...danny_the_dog ha scritto:Sul 3d degli hacker leggo di Stealth...ma che fine ha fatto?
![]()
![]()
A me manca molto Squirto. Uomo intelligente e colto.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.