anziani, ma ci teniamo mediamente beneMiss Spring ha scritto: ↑22/04/2021, 18:09Madonna, Lilith!
Guarda che questi sono anziani... siamo rientrati per i vent'anni del forum, mica per il complimese...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
anziani, ma ci teniamo mediamente beneMiss Spring ha scritto: ↑22/04/2021, 18:09Madonna, Lilith!
Guarda che questi sono anziani... siamo rientrati per i vent'anni del forum, mica per il complimese...
Sta storia di te col pigiama di seta, sotto il travone mi sta dando dei dubbi...ah si vero trave... ma qui è un attimo fraintendere....
eppure mi sembra così naturale e quasi scontata......
Cash is king, and back is queen.
CanellaBruneri ha scritto: ↑22/04/2021, 19:03... e lo sapevo che il Trez grippava. Sembra la scena dello spegnimento di HAL9001
No no, era solo culo, il bucio non si vedeva!
Benissimo, io l'anno scorso mi sono anche operato alla prostata...meglio di così.cicciuzzo ha scritto: ↑22/04/2021, 20:41anziani, ma ci teniamo mediamente beneMiss Spring ha scritto: ↑22/04/2021, 18:09Madonna, Lilith!
Guarda che questi sono anziani... siamo rientrati per i vent'anni del forum, mica per il complimese...![]()
Ottimo quindi ce l'hai pronta e reattiva!Neil McCauley ha scritto: ↑23/04/2021, 0:38
Benissimo, io l'anno scorso mi sono anche operato alla prostata...meglio di così.
Mi hai rubato un po’ i pensieri da testa eppure io ero curioso di ritrovare la mia introduttrice all’ambiente forumistico che la fase culturistica mi stava preoccupando in quanto eccessiva muscolarità non mi è mai stata molto gradita quale outfit sia femminile ma pur maschileSalieri D'Amato ha scritto: ↑23/04/2021, 0:00
Comunque debbo dire che ho rivisto una Lilith in piena forma, nelle ultime sineddoche di 2/3 anni fa era anche eccessivamente magra, ora è splendida.