AAAAAAAAAAAAAAAAAAA...!!!
http://www.realsports.it/index.php?meth ... m&id=71348

Dove sei, Midian...???
Probabilmente in qualche frasca del Collio a sbronzarti...!!!

Il 3 - 1 di Genova è stato bruttoooooo....

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Marino andava cacciato via alla fine della scorsa stagione.hellover ha scritto:Quando Marino inizierà a occuparsi della fase difensiva?
Per carità norrin,che già ce ne abbiamo uno che la mena con i ''io l'avevo detto''...norrin2007 ha scritto:definitivamente rientrato, purtroppo... bentrovati tutti!
mi rompe sempre dire 'l'avevo detto'... ma l'avevo detto.
dimostrata la differenza di valori tra il milan e le altre 'squadre serie';
dimostrata l'inadeguatezza e l'aziendalismo di leonardo-allenatore;
dimostrata l'inaffidabilità di dinho (ecco perchè avrebbero dovuto prendere cassano o diamanti...).
resta da dimostrare (ma lo sarà ) che il campionato del milan avrà come obiettivo una salvezza tranquilla.
P.S. mi dispiace tantissimo per il figlio di duck, il cui ingresso ufficiale nella 'rossonerità ' sarà decisamente travagliato...
Secondo me Cassano non viene convocato più per l'ostracismo di qualche senatore che ha convinto lippi sul fatto che il barese non sia adatto all'azzurro. Questo è un peccato perchè alla nazionale un trequartista servirebbe eccome, visto che in Confederation Cup abbiamo giocato con un modulo tutto sballato e in amichevole con la Svizzera abbiamo proposto un 4-4-2 con marchisio esterno di centrocampo (!)norrin2007 ha scritto:per incompatibilità caratteriale non si convoca nell'anno dei mondiali il più determinante giocatore italiano (insieme a totti)?
verosimile, data la presunzione di lippi. ma allora non mi spiego le aperture di credito a balotelli.
Sei un altro sciagurato?katmandu69 ha scritto:mi dispiace deluderti dark...Dark Side ha scritto:Voi avete il CULO quanto una porta aerea, vi va sempre tutto liscio.katmandu69 ha scritto:te lo appoggio lonewolf![]()
![]()
![]()
la viola fa letteralmente cagare!!vediamo con il palermo cosa fa..ma la vedo una partita difficile
Non so quale demone vi protegge.
Stasera Forza Zamparini!!!![]()
![]()
oggi non stiamo giocando male..anzi..
e gran gol di jovetic...
ora speriamo di non calare...
forza viola!!![]()
esattto mi associo, non è che alla Juve sono cretini, ma i soldoni-oni-oni non li hanno, quindi se Diego fosse stato valutato il nuovo Maradona penso che il suo prezzo sarebbe lievitato assai...e i club che ho citato avrebbero messo naso...cmq si tireranno le somme alla fine, non dopo 2 partite...ah si dimenticavo, non è vecchio vero, ma Pato era già stato dichiarato campione a 19 anni....lone wolf ha scritto:Quoto la parte in neretto...Diego è un ottimo calciatore ma non un fuoriclasse assoluto...solo il fatto di giocare nella Juve lo rende tale...Trez ha scritto:..giovane talento non è, ha già alle spalle campionati e partite in europa, che Barcellona,Real, MU,Chelsea ,Bayern,Liverpool...nessuna di queste squadre lo abbia mai preso...boh...o forse che ora che gioca nella Juve i giornalai lo incensano ....vedremo alla fineShirley ha scritto:Probabilmente perchè al Porto (dove è arrivato come nuovo fenomeno del calcio brasiliano) ha fatto schifo ed ha rischiato di bruciarsi. E anche nel Werder non è che abbia fatto chissa chè.Trez ha scritto:domanda: ma se Diego è il nuovo Maradona, perchè i grandi club non lo hanno preso???
Buona Juve cmq, ma vedremo nel cammin facendo
Non so, sicuramente è maturato (probabilmente di carattere ed autostima soprattutto), ma i cosidetti ''campioni'' dovrebbero esserlo in qualsiasi squadra.![]()
Imho per essere un grandissimo gli manca un po' di fisico...con una difesa allegra puó fare la differenza perchè ha tiro, dribbling e vede la porta...ma con una difesa appena presentabile e schierata (ossia non sfilacciata perchè presa in controtempo e con posizioni o ruoli saltati) rimane un giocatore ''limitato''
Tanto per dire, ieri bastava semplicemente pressarlo un po' e accompagnarlo verso l'esterno per impedirgli almeno la conclusione da cui è scaturito il primo gol...la mia impressione è quella che appena Diego verrà in qualche modo ''inquadrato'' e curato con marcature ad hoc, il suo potenziale subirà un' indubbia flessione....e in qualche modo mi sembra di rivedere il film di Adriano...devastante nel suo primo impatto italiano, poi, appena fu realiizzato che il calciatore era solo sinistro (quindi con un limite tecnico ben definito), le contromisure adottate gli impedirono in seguito di essere particolarmente incisivo (e questo ben prima dei suoi problemi psicologici che lo hanno reso la chiavica attuale...)
Pronto a rivedere le mie posizioni se in stagione Diego dovesse smentirmi...ma al momento questa è la mia impressiione; e in genere ci azzecco....