[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23236 Messaggio da Helmut »

Quest'anno speriamo sia la volta buona:

AAAAAAAAAAAAAAAAAAA...!!!

http://www.realsports.it/index.php?meth ... m&id=71348

:-D :-D :-D

Dove sei, Midian...???

Probabilmente in qualche frasca del Collio a sbronzarti...!!! :DDD

Il 3 - 1 di Genova è stato bruttoooooo.... :wink:
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23237 Messaggio da hellover »

l'udinese continua a prendere troppi gol.
Quando Marino inizierà  a occuparsi della fase difensiva?
E' inutile andare in trasferta con tre punte se poi becchi tre gol, la partita è divertente ma i tifosi si divertono un po' meno
Ultima modifica di hellover il 31/08/2009, 11:15, modificato 1 volta in totale.

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23238 Messaggio da Helmut »

hellover ha scritto:Quando Marino inizierà  a occuparsi della fase difensiva?
Marino andava cacciato via alla fine della scorsa stagione. :o

Del Neri era pronto ad arrivare a Udine, e gli avrebbe fatto pure piacere starsene un po' a casa sua.

Il testa di minchia di Pozzo non vuole mettere mano al portafoglio, come sempre. :blankstare:
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23239 Messaggio da hellover »

non potevano mandarlo via dopo aver fatto quel gran girone di ritorno.

Certo che cambiare Quagliarella con Corradi...

ALE' UDIN
everybody needs somebody to love.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#23240 Messaggio da Lonewolf »

Ben tornato norrin.
Di storie come quella di cassano e la nazionale è piena la storia del calcio. Mi vengono in mente pure Virdis e Gilardino...ma ci sono sicuramente più esempi.
Cassano è senza ombra di dubbio un giocatore di classe e che sembra essersi ritrovato mentalmente. Non dimentichiamo quello che fece col Trap ed era ancora il Cassano vecchia maniera. Questo sembra decisamente recuperato mentalmente. Io non avrei ombra di dubbio nel convocarlo insieme a Pazzini e Balotelli. Ma non sono io il CT e il cazzone farà  di testa sua,come sta continuando a fare anche in altri ruoli (Panucci,a suo tempo il miglior terzino,e Ambrosini,l'anno scorso decisamente uno dei migliori centrocampisti in Italia).
Comunque ieri ho sentito una versione dei fatti...Pare,dicono,sembra,si vocifera...che Cassano,una sera,abbia litigato e messo le mani addosso al figlio di Lippi.

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23241 Messaggio da hellover »

Stavano disquisendo di scacchi e non erano d'accordo sugli sviluppi di un'apertura.
Cassano sosteneva che sarebbe stato meglio Cavallo in C6, il figlio di Lippi preferiva Alfiere in F2
Poi la disussione è degenerata...
everybody needs somebody to love.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#23242 Messaggio da Lonewolf »

norrin2007 ha scritto:definitivamente rientrato, purtroppo... bentrovati tutti!
mi rompe sempre dire 'l'avevo detto'... ma l'avevo detto.
dimostrata la differenza di valori tra il milan e le altre 'squadre serie';
dimostrata l'inadeguatezza e l'aziendalismo di leonardo-allenatore;
dimostrata l'inaffidabilità  di dinho (ecco perchè avrebbero dovuto prendere cassano o diamanti...).
resta da dimostrare (ma lo sarà ) che il campionato del milan avrà  come obiettivo una salvezza tranquilla.
P.S. mi dispiace tantissimo per il figlio di duck, il cui ingresso ufficiale nella 'rossonerità ' sarà  decisamente travagliato...
Per carità  norrin,che già  ce ne abbiamo uno che la mena con i ''io l'avevo detto''...
Scherzi a parte...il day after è stato tremendo. Era da tempi ormai dimenticati che non mi svegliavo con una delusione così addosso. Pensavo ormai di essere ''cresciuto'' e che non me ne fregasse più di tanto del Milan e del calcio in genere e invece...e invece nulla è cambiato...amo ancora questa maglia come il primo giorno :cry: (dai cazzo...ammettete che vi state commuovendo).
Ora non so se lotteremo per una salvezza tranquilla (non credo...credo che comunque staremo più in alto),ma certo che il divario evidenziatosi l'altra sera è stato imbarazzante e quello che ho visto ieri sera tra noi e molte altre squadre è preoccupante.
Pensavo che soprattutto in Champions League avremmo rimediato figuracce quest'anno,ma temo che quella di sabato sia solo la prima di molte altre pure in campionato (penso a trasferte a Genova,entrambe le squadre,Palermo,Napoli,con la Juve e la Lazio...).
L'altra sera ci serviva una squadra in campo e un allenatore esperto in panchina. Non ne faccio una colpa a Leonardo,che continuo a credere possa diventare un ottimo allenatore,ma la realtà  è questa.
Quando io dicevo che bisognava tagliare di netto gente come Pirlo e Seedorf,non mi riferivo alle loro doti tecniche,ma al fatto che comunque fossero troppo insiti nell'ambiente per permettere un vero ricambio. Il Pirlo che giochicchia in mezzo al campo a ritmo masturbante,sempre le stesse finte,sempre gli stessi lanci e ora pure non le stesse punizioni. Seedorf che se ne sta in panchina in canottiera e ciabatte (e una Moretti ghiacciata no?) sono indice che questi fanno un pó quel cazzo che gli pare. Continuano a fare quel cazzo che gli pare. Quando giocavo io e pure fin dai pulcini e gli esordienti...in panchina ci andavi vestito e pronto per entrare,no sbracato...Gattuso,non gliene faccio una colpa eccessiva...ha avuto un comportamento da coglione nel fallo dell'espulsione,ma non posso fargliene una colpa se cerca di restare in campo con la caviglia storta :quando giocó tutta la partita (e bene) con il crociato rotto,tutti ad innalzarlo a mito,ora tutti ad accusarlo perchè non ha chiesto il cambio (anche per questo,ma non solo). Se gioca con un ginocchio sfasciato,figurati che gli fa una caviglia storta. E poi anche se stava bene,Et'ó lo vedeva col binocolo lo stesso. L'errore è stato lasciare all'interista campo aperto.
La differenza si vede da tante cose...Leonardo è tutta l'estate che chiede rinforzi e non glieli comprano,Mourinho quello che chiede gli arriva (non negli uomini,ma nei ruoli). E di cosa parliamo...?

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#23243 Messaggio da Razor77 »

norrin2007 ha scritto:per incompatibilità  caratteriale non si convoca nell'anno dei mondiali il più determinante giocatore italiano (insieme a totti)?
verosimile, data la presunzione di lippi. ma allora non mi spiego le aperture di credito a balotelli.
Secondo me Cassano non viene convocato più per l'ostracismo di qualche senatore che ha convinto lippi sul fatto che il barese non sia adatto all'azzurro. Questo è un peccato perchè alla nazionale un trequartista servirebbe eccome, visto che in Confederation Cup abbiamo giocato con un modulo tutto sballato e in amichevole con la Svizzera abbiamo proposto un 4-4-2 con marchisio esterno di centrocampo (!)
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23244 Messaggio da Mr. Viz »

Lonewolf ha scritto: E di cosa parliamo...?
...ottimo spunto e se provaste a non parlarne? ....hihihihi. :DDD

Intanto oggi è l'ultimo giorno di mercato. Che ansia!!!!

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#23245 Messaggio da Lonewolf »

Mr. Viz ha scritto:
Lonewolf ha scritto: E di cosa parliamo...?
...ottimo spunto e se provaste a non parlarne? ....hihihihi. :DDD

Intanto oggi è l'ultimo giorno di mercato. Che ansia!!!!
Ma perchè? Deve arrivare qualcuno a Napoli?
Figurati noi...altro che ansia...

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23246 Messaggio da Paperinik »

katmandu69 ha scritto:
Dark Side ha scritto:
katmandu69 ha scritto:te lo appoggio lonewolf :wink: :DDD :DDD
la viola fa letteralmente cagare!!vediamo con il palermo cosa fa..ma la vedo una partita difficile
Voi avete il CULO quanto una porta aerea, vi va sempre tutto liscio.

Non so quale demone vi protegge.

Stasera Forza Zamparini!!! :DDD :DDD :DDD
mi dispiace deluderti dark...
oggi non stiamo giocando male..anzi..
e gran gol di jovetic...
ora speriamo di non calare...
forza viola!! :DDD :DDD
Sei un altro sciagurato? :(

Vabbè..non ho voglia di commentare la squadra e soprattutto l'operato di quel rottoinculo sopravvalutato di ds: scriverei da quì fino alle 6 di stasera e poi riprenderei dopo le 19 per rincarare la dose.
Per ora basta questa notizia e relativi commenti
http://www.fiorentina.it/notizia.asp?IDNotizia=75886
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#23247 Messaggio da Lonewolf »

MilanNews - Braida conferma: 'Mercato chiuso'

31.08.2009 14.23

I giornalisti sotto la sede di via Turati aspettavano Adriano Galliani, in attesa di una dichiarazione post - derby. In sede, peró, era presente soltanto Ariedo Braida, che ha confermato che ''non ci saranno operazioni di mercato, il mercato del Milan è chiuso''. Difficile, quindi, che arrivi il tanto sperato colpo dell'ultim'ora.

LI ODIOOOOOOOOOOOOOO !!!!

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23248 Messaggio da CianBellano »

TuttoJuve:

1) Era naturale che tiago si trovasse meglio in un centrocampo di questo tipo, sono contento per lui e convinto della sua estrema utilità .
1-bis) Tuttavia voglio un altro passo verso un gioco di centrocampo più fluido e manovrato, diego è formidabile ma per sfruttarlo al massimo c'è bisogno che dialoghi di più col tiago/camoranesi della situazione, con un melo che vegli e li assista dando tranquillità  ai compagni, garantendo così una manovra ragionata sin dall'inizio(con grygera in fascia il teorema è semplice: NON si deve giocare in fascia :)).

2) momo(il mio personale dio negro) quando torna pcd?!?
2-bis) quando momo torna, dove si mette in campo? a sinistra con tiago/camoranesi a destra?

3) amauri: amauri è un ottimo giocatore, ma in ogni partita fa sempe 30 e mai 31, è un peccato ma non puoi costruire l'attacco su di lui, iaquinta mi piace un sacco perchè è concretissimo e dà  l'anima, ma il discorso è lo stesso di amauri seppur diversissimo tecnicamente. Quindi alex servirà , CAZZO se servirà  ancora(e pure tresgolino)...

Chiudendo col capitano, ieri riflettevo sulla costruzione del nuovo stadio(che attendo come un bimbo di otto anni), previsto per la stagione 2011/12...mi sono incupito pensando ad un suo possibile ritiro prima di inaugurarlo... :no:
Inoltre pensavo, ma non possiamo farlo diventare presidente-giocatore al posto di cobolli che fa molta tristezza solo a guardarlo? do per scontato la sua nomina appena chiusa la carriera, ma perchè non entrare nella storia?(non so neanche se sia possibile...anzi non credo ma l'ho detto per far brillare gli occhi a zio).
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23249 Messaggio da GaiusBaltar »

Il mercato del Milan non è chiuso!!!!!!!!!!!!!
Digao al Lecce!
Ora non so se in prestito o ceduto definitivamente, ma il fratellino del verginello di Sao Paulo è stato spedito nella assolata Puglia.

Cardacio e Viudez: contratti rescissi, i due ragazzini spediti a far fortuna (ossia da clandestini lava vetri) in Spagna.

Sognavo l'annuncio della rescissione del contratto di Dida, ma mi pare troppo in un giorno solo.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23250 Messaggio da Trez »

lone wolf ha scritto:
Trez ha scritto:
Shirley ha scritto:
Trez ha scritto:domanda: ma se Diego è il nuovo Maradona, perchè i grandi club non lo hanno preso???
Buona Juve cmq, ma vedremo nel cammin facendo
Probabilmente perchè al Porto (dove è arrivato come nuovo fenomeno del calcio brasiliano) ha fatto schifo ed ha rischiato di bruciarsi. E anche nel Werder non è che abbia fatto chissa chè.
Non so, sicuramente è maturato (probabilmente di carattere ed autostima soprattutto), ma i cosidetti ''campioni'' dovrebbero esserlo in qualsiasi squadra.
..giovane talento non è, ha già  alle spalle campionati e partite in europa, che Barcellona,Real, MU,Chelsea ,Bayern,Liverpool...nessuna di queste squadre lo abbia mai preso...boh...o forse che ora che gioca nella Juve i giornalai lo incensano ....vedremo alla fine
Quoto la parte in neretto...Diego è un ottimo calciatore ma non un fuoriclasse assoluto...solo il fatto di giocare nella Juve lo rende tale... :wink:

Imho per essere un grandissimo gli manca un po' di fisico...con una difesa allegra puó fare la differenza perchè ha tiro, dribbling e vede la porta...ma con una difesa appena presentabile e schierata (ossia non sfilacciata perchè presa in controtempo e con posizioni o ruoli saltati) rimane un giocatore ''limitato''
Tanto per dire, ieri bastava semplicemente pressarlo un po' e accompagnarlo verso l'esterno per impedirgli almeno la conclusione da cui è scaturito il primo gol...la mia impressione è quella che appena Diego verrà  in qualche modo ''inquadrato'' e curato con marcature ad hoc, il suo potenziale subirà  un' indubbia flessione....e in qualche modo mi sembra di rivedere il film di Adriano...devastante nel suo primo impatto italiano, poi, appena fu realiizzato che il calciatore era solo sinistro (quindi con un limite tecnico ben definito), le contromisure adottate gli impedirono in seguito di essere particolarmente incisivo (e questo ben prima dei suoi problemi psicologici che lo hanno reso la chiavica attuale...)

Pronto a rivedere le mie posizioni se in stagione Diego dovesse smentirmi...ma al momento questa è la mia impressiione; e in genere ci azzecco.... 8)
esattto mi associo, non è che alla Juve sono cretini, ma i soldoni-oni-oni non li hanno, quindi se Diego fosse stato valutato il nuovo Maradona penso che il suo prezzo sarebbe lievitato assai...e i club che ho citato avrebbero messo naso...cmq si tireranno le somme alla fine, non dopo 2 partite...ah si dimenticavo, non è vecchio vero, ma Pato era già  stato dichiarato campione a 19 anni....
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”