[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Ore 6.30 di questa mattina.
Esco di casa.
Scooter(one) , Casco (ben) allacciato e via verso un cantiere dove oggi getteremo un solaio impegnativo.
Prendo il cell per chiamare una persona.
Peccato non fosse il mio cellulare ma il telecomando di Sky.
Il bello è che il capocantiere ha visto la scena...
PS: e non c'era nemmeno "campo"...
Esco di casa.
Scooter(one) , Casco (ben) allacciato e via verso un cantiere dove oggi getteremo un solaio impegnativo.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
- filippotto
- Impulsi superiori
Cazzo Orty tu ci ridi di ste cose me per me ultimamente e son la normalità faccio certe boiate da paura .Ortheus ha scritto:Ore 6.30 di questa mattina.
Esco di casa.

Recati all'Inferno alla svelta e li possa Osmodeo in persona succhiare dalle tue Mammelle malate .
Poni strategicamente le tue Labbra sul Culo e bacialo ripetutamente .
Poni strategicamente le tue Labbra sul Culo e bacialo ripetutamente .
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Sky ti sorprende sempre.Ortheus ha scritto:Ore 6.30 di questa mattina.
Esco di casa.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- Parakarro
- Storico dell'impulso
fantasticoOrtheus ha scritto:Ore 6.30 di questa mattina.
Esco di casa.

io una volta cercai di accendermi una sigaretta per con una chiavetta USB

MauroG ha scritto:Mr. non ti preoccupare è solo un molare che sta uscendo, a breve sarà tutto passato
e poi ero sicuro che avessi passato la fase dei denti del giudizio da un bel po di tempo!
Nu

Ho letto che possono cicciare fuori finanche a 30 anni..
Verissimo! Me l'ha confermato il dentista quando sono andata d'urgenza a salutarlo: spingendo ancora un po' (evidentemente voleva la sua libertà, dato che era già fuori) ha letteralmente fratturato un molare otturato dalla corona alla radice...Mr. G ha scritto:MauroG ha scritto:Mr. non ti preoccupare è solo un molare che sta uscendo, a breve sarà tutto passato
e poi ero sicuro che avessi passato la fase dei denti del giudizio da un bel po di tempo!
Nu
Ho letto che possono cicciare fuori finanche a 30 anni..
Capìta anche ( in sovrappensiero ) di scambiare l'accendisigari della macchina ( dopo essere stato azionato ) per burrocacao da spalmare sulle labbra...Parakarro ha scritto: io una volta cercai di accendermi una sigaretta per con una chiavetta USB
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Io ne ho due da estrarre, uno mi fa male da un annetto ma non avevo soldi per estrarlo.
Fortunatamente ho trovato un amico che mi fa il servizio gratis, e purtroppo non è Nicole Minetti.
Non ho paura degli strumenti, quello che mi dà preoccupazione è la successiva degenza, quanto tempo passa prima che la ferita si sani, considerato che il secondo che vorrei farmi estrarre è in una posizione merdosissima e bisognerà tagliare, forse, la gengiva?
Fortunatamente ho trovato un amico che mi fa il servizio gratis, e purtroppo non è Nicole Minetti.
Non ho paura degli strumenti, quello che mi dà preoccupazione è la successiva degenza, quanto tempo passa prima che la ferita si sani, considerato che il secondo che vorrei farmi estrarre è in una posizione merdosissima e bisognerà tagliare, forse, la gengiva?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Anton me ne hanno estratti due ed avevo la folle paura di gonfiarmi in entrambi i casi, causa lavoro... alla fine è andato tutto bene..
dolori tenuti ampiamente sotto controllo con un moment il primo giorno
i punti un po' fastidiosi ma niente di che, tolti la settimana successiva
una settimana di antibiotico
è decisamente più fastidiosa una carie
dolori tenuti ampiamente sotto controllo con un moment il primo giorno
i punti un po' fastidiosi ma niente di che, tolti la settimana successiva
una settimana di antibiotico
è decisamente più fastidiosa una carie
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Comunque più che altro la mia preoccupazione più importante è che stasera vado a sbronzarmi (e solo quello), è il compleanno di un amico, e domani una mia amica parte (va al dams a bologna) e quindi dovrei sbronzarmi di nuovo.
Purtroppo la visita è domani a ora di pranzo
Ma cosa danno poi? il gas esilarante? A me solitamente per partire basta poco, secondo me scoppio a ridere per tutto il tempo.

Ma cosa danno poi? il gas esilarante? A me solitamente per partire basta poco, secondo me scoppio a ridere per tutto il tempo.

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Esagerato! Tranquillo che ti passa : )Mr. G ha scritto:Questa volta è il terzo molare inf. sx.. Sono quattro giorni che spingeGreata ha scritto:Ti capisco, sono denti inutili. Io dovrei andare dal dentista prima che parta, è una vita che devo mettermi il bite maledetto bruxismo .__.
Due anni fa fu la volta di quello dx e non mi fece niente.. solo un pò di fastidio e sta ancora la...
...tutto ciò non mi acquieta
Già inizio ad intravedere micro iniezioni gengivali, risciacqui con strani liquidi e pollicioni guantati in bocca
Do not speak, unless it improves on silence
no peta, domani hai la visita o l'estrazione?Antonchik ha scritto:Comunque più che altro la mia preoccupazione più importante è che stasera vado a sbronzarmi (e solo quello), è il compleanno di un amico, e domani una mia amica parte (va al dams a bologna) e quindi dovrei sbronzarmi di nuovo.
gas esilarante? Ma va... punturina e via!

- Antonchik
- Storico dell'impulso
Domani ho la visita, devo portare la radiografia dell'arcata dentaria, ma non so se l'estrazione va fatta sul momento o no

no, normalmente fai solo la visita
Succede.Ortheus ha scritto:Ore 6.30 di questa mattina.
Esco di casa.
Sempre alzandosi alle 6.30 am, e passato la notte a casa di un'amica con la quale avevo iniziato una relazione da poco, distratto, preso da altri pensieri, all'atto di uscire di casa le lasciai 100€ sul comodino.
Me ne sono accorto in ascensore.
Per fortuna ancora dormiva.

Ultima modifica di Helmut il 29/09/2011, 15:04, modificato 1 volta in totale.
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."