[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#23176 Messaggio da Lonewolf »

Gli ultimi investimenti onerosi dell'illustrissimo cavaliere sono stati Nesta e Inzaghi sei sette anni fa.
Da allora non abbiamo mai speso piu' di 10 mln di euro per un giocatore.
Dimentichi Pato :22 milioni. Ma non cambia il senso del tuo discorso,che condivido.
Ci vogliono investimenti seri,un rafforzamento adeguato della rosa,
Lo pensano tutti,ma purtroppo non chi è delegato a farli. O forse sì,ma non lo vuole ammettere.
un allenatore serio coi coglioni in panca e non uno 'yes man' a cui imporre i propri capricci e i propri deliri mentali.
Se fosse stato uno yes-man sarebbe partito dal primo minuto con la formazione voluta dal messia.

Non si spiega altrimenti la sostituzione di ieri all'inizio del secondo tempo (fuori Borriello) e Ronaldinho,penoso,in campo fino alla fine a fare la punta.Assolutamente ridicolo.
Leonardo non puó essere giudicato per i cambi avvenuti nell'intervallo.Come ho già  scritto,sotto di 3 gol e con un uomo in meno,qualunque mossa tu faccia,sbagli. In quel caso lì serviva solo un miracolo tipo nebbia di Belgrado.

Gli unici positivi sono Nesta Storari T.Silva Flamini e Pato.
Vabbè dai,almeno c'è qualcosa da salvare e da cui provare a ripartire. Se poi ci aggiungi Abbiati,Abate,Ambrosini (che è ancora forte e pure Gattuso puó ancora dare qualcosa) e magari Huntelaar...qualcosa si puó salvare.

Ronaldinho si sa ormai cosa puó dare...un grande cazzo contro squadre medie,medio-alte e forti. Qualcosa di meglio contro le squadrette scarse. Non ci vuole un genio per vederlo.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#23177 Messaggio da Lonewolf »

L'Inter è molto,molto,molto forte quest'anno. Non ci sono cazzi. Giocano molto meglio dell'anno scorso,non c'è paragone. Sul peso che Ibra aveva in questa squadra,non c'è niente da aggiungere a quello già  detto.Basta leggere le cronache delle stagioni passate. Ma quest'anno sono diventati una squadra nel vero senso della parola. Corrono,si cercano,si trovano...hanno raggiunto una consapevolezza di squadra che prima non avevano. Sono indubbiamente più forti di prima e ognuno dei nuovi acquisti ha dato un quid in più. Se devo trovargli un punto debole,forse lo trovo nella coppia centrale di difesa:forti fisicamente,ma se puntati in velocità  ballano che è un piacere (infatti nei primi 20 minuti,Pato li aveva messi in difficoltà ). Ma è proprio uno sforzarsi a cercare il pelo nell'uovo. Sono fortissimi e sanno giocare al calcio.Punto. Da qui a vincere la Champions ce ne vorrà . Non è che basta costruire la squadra perfetta e subito vinci la coppa...ci vuole costanza,coraggio e una buona dose di culo. Certo che quest'anno sarà  molto più dura ottenere il mio obiettivo primario della stagione,ovvero l'eliminazione dell'Inter dalla Champions League (stavo diventando troppo serio...e troppo sportivo).

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#23178 Messaggio da Lonewolf »

Sto guardando la partita. Ma chi è quel pazzo che pensa di poter competere con la Juve per il secondo posto? Siamo lontani anni luce anche da questi,che pure non stanno facendo la partita della vita.

DiscoBall
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#23179 Messaggio da DiscoBall »

Sì, ma adesso non incensiamo troppo l'Inter, echeccazzo ! :)

Solo una settimana fa ha pareggiato soffrendo con il Bari. Non troverà  sempre il Milan davanti :lol: :lol:
Everybody needs a bosom for a pillow

DiscoBall
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#23180 Messaggio da DiscoBall »

Lonewolf ha scritto:Sto guardando la partita. Ma chi è quel pazzo che pensa di poter competere con la Juve per il secondo posto? Siamo lontani anni luce anche da questi,che pure non stanno facendo la partita della vita.
Genoa, Lazio, Roma, Fiorentina, Udinese e Palermo le hai viste giocare ? :lol:
Everybody needs a bosom for a pillow

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#23181 Messaggio da Lonewolf »

DiscoBall ha scritto:Sì, ma adesso non incensiamo troppo l'Inter, echeccazzo ! :)

Solo una settimana fa ha pareggiato soffrendo con il Bari. Non troverà  sempre il Milan davanti :lol: :lol:
Questo è vero,ma è anche vero che,soprattutto in Europa,ben difficilmente troverà  squadre che giocheranno come il Bari. E,a viso aperto,mi sembrano davvero forti. Poi puó essere benissimo che potranno soffrire psicologicamente squadre forti,squadre di nome. Diciamo che è la mia unica speranza...

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23182 Messaggio da hellover »

bella vittoria ma abbiamo sofferto troppo in difesa.
Non ve l'ho detto? Quest'anno tengo la juve. E' la mia ultima speranza perche' quelle schifezze vincano zeru tituli

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#23183 Messaggio da Lonewolf »

DiscoBall ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Sto guardando la partita. Ma chi è quel pazzo che pensa di poter competere con la Juve per il secondo posto? Siamo lontani anni luce anche da questi,che pure non stanno facendo la partita della vita.
Genoa,Lazio,Palermo e forse Udinese giocano meglio di noi,ma non è detto che arrivino davanti a noi. La Fiorentina adesso come adesso fa cagare anche più di noi...e se perdono Mutu finiscono dietro,garantito.
La Juve è più squadra e saprà  restare in alto fino alla fine.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#23184 Messaggio da Lonewolf »

hellover ha scritto:bella vittoria ma abbiamo sofferto troppo in difesa.
Non ve l'ho detto? Quest'anno tengo la juve. E' la mia ultima speranza perche' quelle schifezze vincano zeru tituli
:DDD ah beh...i tempi sono maturi anche per una mia conversione...

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23185 Messaggio da Super Zeta »

Gran partita di Diego, Juve quadrata e determinata a cercare la vittoria

L'Inter ha una rosa di un altro pianeta ma la Juve di oggi mi è piaciuta

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23186 Messaggio da tiffany rayne »

Vittoria importante e meritata di una Juve che ha ancora ampi margini di miglioramento. Ancora qualche palla di troppo persa a centrocampo, ancora qualche titubanza difensiva dovuta questa volta piu' al centrocampo che ai difensori e qualche gol di troppo sbagliato dalla coppia Amauri-Iaquinta che peró lavora moltissimo e fisicamente saranno difficili da reggere per molte difese italiane. Cosi come è molto difficile da limitare un giocatore come Diego.

Roma con troppi limiti in difesa e senza lo spirito giusto per puntare a grandi traguardi, qualche spunto individuale ma poche tracce del bel gioco passato.

Pagelle

J. Sergio 6.5
Cassetti 4.5
Rijse 5.5
Mexes 5.5
Burdisso 5.5
Pizarro 6
De Rossi 6.5
Perrotta 5
Taddei 5.5
Totti 6
Menez 5.5

Buffon 6
Grygera 6
De Ceglie 6
Cannavaro 6.5
Chiellini 6
Melo 6
Marchisio 5.5
Tiago 6.5
Diego 8
Amauri 7
Iaquinta 6.5

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23187 Messaggio da katmandu69 »

Lonewolf ha scritto:
DiscoBall ha scritto:
Genoa,Lazio,Palermo e forse Udinese giocano meglio di noi,ma non è detto che arrivino davanti a noi. La Fiorentina adesso come adesso fa cagare anche più di noi...e se perdono Mutu finiscono dietro,garantito.
te lo appoggio lonewolf :wink: :DDD :DDD
la viola fa letteralmente cagare!!vediamo con il palermo cosa fa..ma la vedo una partita difficile

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#23188 Messaggio da Lonewolf »

katmandu69 ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
DiscoBall ha scritto:
te lo appoggio lonewolf :wink: :DDD :DDD
la viola fa letteralmente cagare!!vediamo con il palermo cosa fa..ma la vedo una partita difficile
grazie per la delicatezza...ma fai piano mi raccomando. Mi fa ancora male da ieri sera... :lol:

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#23189 Messaggio da Dark Side »

katmandu69 ha scritto:te lo appoggio lonewolf :wink: :DDD :DDD
Voi avete il CULO quanto una porta aerea, vi va sempre tutto liscio.

Non so quale demone vi protegge.

Stasera Forza Zamparini!!! :DDD :DDD :DDD

appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#23190 Messaggio da appulos »

minchia ma la roma ha una difesa da c2.......sul secondo e terzo gol nessuno contrasta il tiratore......mah!
La partita puo' essere considerata analoga a quella di ieri sera........in campo c'era una squadra che non ha speso un cazzo anzi ha perso Aquilani contro una squadra che ha investito la grana durante l'estate e ora si trova una bella squadra che potrebbe impensierire seriamente l'Inter.
Per vincere serve uscire i soldi.PUNTO.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”