[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23161 Messaggio da Trez »

La cessione di Kakà  è servita ad indebolirsi poche balle, mentre quella di Ibra è servita a rinforzare e di parecchio l'Inter, strano che ieri sera nessuno dei 2 pelati non abbia ricordato che "il Milan è la squadra + titolata al mondo!"
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#23162 Messaggio da Dark Side »

Berlusconi: Abbiam preso quattro pappine ma...

Nonostante la disfatta nel derby di San Siro, il presidente Berlusconi non sembra essere preoccupato: Ogni partita fa storia a sè. Abbiamo preso quattro pappine, ma non sono preoccupato. Berlusconi, scendendo negli spogliatoi, ha poi confortato la squadra, dicendo ai giocatori di "stare tranquilli" e di "ricominciare a vincere dalla prossima partita". Infine, il numero uno rossonero ha rilevato di aver incontrato Mourinho, perchè avevo piacere di conoscerlo.

Johnny Ryall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#23163 Messaggio da Johnny Ryall »

madball ha scritto:
Padoa_Schioppa ha scritto:io personalmente gattuso lo detesto. schiavo del suo personaggio. da sempre una grandissima sega, picchiatore come pochi al quale per anni gliel'hanno fatta passare liscia perchè era teoricamente simpatico, veniva dal paesello ecc ecc
ieri sera sarebbe stato da prendere a calci nelle palle. più che nel caso dell'espulsione, nell'opportunità  del rigore.
rendetevi conto che non ha nemmeno provato a prendere la palla, è andato diretto sull'uomo come una locomotiva. che si aspettava, che l'arbitro non fischiasse perchè lui, cazzo, lui è ringhio gattuso ed è irruento, lo sanno tutti, ma in fondo buono, ha un cuore d'oro, e non voleva mica fare fallo, ma cosa vai a pensare?, lui stringe la mano a tutti... ma morisse!
quoto in pieno padoa su gattuso
Riquoto e mi domando come cazzo sia possibile che Ringhietto non si sia beccato un rosso diretto per un fallo del genere.
Non ho visto pagelle dell'arbitro ma un errore del genere non è sostenibile per un internazionale pompatissimo come Rizzoli.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23164 Messaggio da zio »

Sto cercando di rilassarmi guardando norvegia - francia di calcio femminile.... Stavo ridendo per la parodia calcistica quando la punta norvegese ha fatto un gol strepitoso al volo di esterno destro con pallonetto al portiere. Molto bella il 10 francese. àˆ su eurosportlive

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#23165 Messaggio da lone wolf »

Johnny Ryall ha scritto:
madball ha scritto:
Padoa_Schioppa ha scritto:io personalmente gattuso lo detesto. schiavo del suo personaggio. da sempre una grandissima sega, picchiatore come pochi al quale per anni gliel'hanno fatta passare liscia perchè era teoricamente simpatico, veniva dal paesello ecc ecc
ieri sera sarebbe stato da prendere a calci nelle palle. più che nel caso dell'espulsione, nell'opportunità  del rigore.
rendetevi conto che non ha nemmeno provato a prendere la palla, è andato diretto sull'uomo come una locomotiva. che si aspettava, che l'arbitro non fischiasse perchè lui, cazzo, lui è ringhio gattuso ed è irruento, lo sanno tutti, ma in fondo buono, ha un cuore d'oro, e non voleva mica fare fallo, ma cosa vai a pensare?, lui stringe la mano a tutti... ma morisse!
quoto in pieno padoa su gattuso
Riquoto e mi domando come cazzo sia possibile che Ringhietto non si sia beccato un rosso diretto per un fallo del genere.
Non ho visto pagelle dell'arbitro ma un errore del genere non è sostenibile per un internazionale pompatissimo come Rizzoli.
Quello di Materazzi col Bari domenica scorsa era anche peggio...purtroppo la sudditanza arbitrale verso certe squadre e certi giocatori è un male quasi ineliminabile...tocca rassegarsi... :roll: :evil:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#23166 Messaggio da appulos »

Sono ancora incazzato come una bestia e ferito per la partita di ieri.
Ferito perche' una partita la puoi benissimo perdere,nel calcio ci sta.E' il modo che ancor m'offende,come diceva qualcuno anni addietro.
Mi sento ferito ed umiliato come tifoso dal mio presidente,o meglio dalla persona che ricopre tale ruolo,perche' per me lui non e' piu' il mio presidente.
Un uomo che non spende una lira,che ripete sempre la stessa solfa (dobbiamo essere padroni del gioco sempre),che ha delle intuizioni stratosferiche (prendere Ronaldinho e Shevchenko),un uomo che oramai non considera piu' il Milan funzionale al suo progetto politico e imprenditoriale e' un uomo allo sbando........o meglio un mezzo uomo.
Perche' un uomo con un minimo di raziocinio e di onesta' ammetterebbe che della societa' non gliene frega piu' na minchia e la mette in vendita.Non ne prolunga l'agonia,non dice di voler puntare a vincere tutto spendendo i soldi ricavati dalla cessione di Gourcouff e chiudendo il mercato in attivo di 68 mln.
Gli ultimi investimenti onerosi dell'illustrissimo cavaliere sono stati Nesta e Inzaghi sei sette anni fa.
Da allora non abbiamo mai speso piu' di 10 mln di euro per un giocatore.Abbiamo vissuto di rendita,della capacita' dell'allenatore e della vecchia guardia di essere competitivi e vincenti sempre e comunque.
Ma ora questa linfa vitale e' finita.Ci vogliono investimenti seri,un rafforzamento adeguato della rosa,un allenatore serio coi coglioni in panca e non uno 'yes man' a cui imporre i propri capricci e i propri deliri mentali.
Non si spiega altrimenti la sostituzione di ieri all'inizio del secondo tempo (fuori Borriello) e Ronaldinho,penoso,in campo fino alla fine a fare la punta.Assolutamente ridicolo.
Una societa' che non capisce che e' piu' forte il terzino sinistro del Palazzolo rispetto a Fankuloski,che Zambrotta e' ormai morto e non lo sa nemmeno lui,che Pirlo se ne deve andare a fare in culo una volta per sempre appresso a Ronaldinho poiche' solo deleteri per questa squadra,e' una societa' allo sbando,una societa' miope.
Vorrei tanto staccare la spina a questo cadavere di societa' che si trascina,mai come in questo caso sono favorevole all'eutanasia,ad una dolce ed indolore morte.
Gli unici positivi sono Nesta Storari T.Silva Flamini e Pato.Spero che vadano via perche' non e' dignitoso per loro e per la loro carriera onorare una societa' indegna come questa.
Mai come in questi giorni prego che accada una cosuccia...........capite a me??Penso lo vogliano milioni di italiani.
Un'ultima osservazione e chiudo.Siamo oramai diventati l'Inter dei bei tempi quando ci regalava tante soddisfazioni per noi e figure di merda per loro.Con la differenza non trascurabile che anche all'epoca loro spendevano un fottio di soldi e facevano cacare,noi almeno facciamo cacare a costo zero

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23167 Messaggio da tiffany rayne »

Ho rivisto il gol sbagliato da Ronaldinho sullo 0-0, un errore davvero incredibile per un giocatore del suo talento. Magari l'Inter poi avrebbe vinto 4-1 ma nel calcio non si puó mai dire...

L'Inter mi sembra destinata a giocare molto meglio dell'anno scorso ma ho l'impressione che qualche altra partita tipo quella giocata contro il Bari potrebbe capitargli. L'anno scorso, con quel tipo di gioco, vinceva le partite anche giocando male, quest'anno dovrà  giocare quasi sempre bene per vincere.

Ma con i giocatori che si ritrova non sarà  un grosso problema giocare bene.

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23168 Messaggio da hellover »

io quando leggevo delle perplessità  di Tif sull'adattabilita' di Diego al campionato italiano avevo i capelli dritti

Appena l'ho visto giocare me ne sono innamorato: fisico,visione di gioco, spirito di sacrificio, assists, gol.

Ancora una volta non mi sbagliavo.
everybody needs somebody to love.

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#23169 Messaggio da Dark Side »

Primo tempo: Roma-Juventus 1-1 (Diego-De Rossi)

In anteprima il gol del vantaggio di Diego:

http://www.youtube.com/watch?v=29EtuS4BOTo

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23170 Messaggio da tiffany rayne »

hellover ha scritto:io quando leggevo delle perplessità  di Tif sull'adattabilita' di Diego al campionato italiano avevo i capelli dritti

Appena l'ho visto giocare me ne sono innamorato: fisico,visione di gioco, spirito di sacrificio, assists, gol.

Ancora una volta non mi sbagliavo.
Mi sa che hai fatto confusione, ho ''litigato'' quasi per due pagine in questo topic con Lone Wolf perchè era lui che sosteneva che Diego non era fatto per giocare nel campioanto italiano. Pensa prima ancora che venisse preso dalla Juve e si parlava anche dell'Inter.

Se non ci credi vado a pescare queste pagine. :-D

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#23171 Messaggio da Dark Side »

Ecco il pareggio di De Rossi.

http://www.youtube.com/watch?v=uuKw6aUJEos

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23172 Messaggio da hellover »

ricordo che dicevi che dipendeva dallo schema e se avesse giocato con quello di Ranieri sarebbe stato a disagio

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#23173 Messaggio da Lonewolf »

Ammetto che qulache dubbio su Diego lo nutrivo anche io. Ma per ora devo ammettere che erano dubbi immotivati :questo è un bellissimo giocatore. Fenomenale.

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23174 Messaggio da hellover »

unico limite è sempre in dubbio alla vigilia.
Non vorrei che fosse fragile fisicamente
everybody needs somebody to love.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23175 Messaggio da tiffany rayne »

hellover ha scritto:ricordo che dicevi che dipendeva dallo schema e se avesse giocato con quello di Ranieri sarebbe stato a disagio
Infatti non gioca nel 4-4-2 di Ranieri. Altro gran gol :lol: :lol: :lol:

Mi sembra una cosa abbastanza scontata, lui ha sempre fatto il trequartista nel Werder Brema.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”