[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#23146 Messaggio da Tigerman »

Ihih era un esempio lampante di cosa dica e non dica pur di sfogarsi su di me :) e se le spiego con calma e ragione i motivi per cui lei non deve prendersela con me, la risposta è "Tu non mi capisci". :D
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23147 Messaggio da MauroG »

Il Fede ha scritto:
Tigerman ha scritto:Se è perché voglio fare le cose sporche, è perché sono troppo insistente, se è mezza nuda e non la tocco, è perché non la tocco... tutto e il contrario di tutto, comunque è sempre colpa mia.

Va ben tutto, mi piace e forse un pelino di più, ma quando è troppo è troppo e l'ho mandata elegantemente a quel paese.
Potevi dirle "quando hai voglia di scopare fai un fischio, io vado coi miei amici".
si, ma le donne, lo sai come son fatte. Piace cacare il cazzo :)

Non tutte ovviamente ma buona parte :D

@ Federicoweb: Salutami il lupo e fagli una grattatina dove più gli piace da parte mia :)
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Scirocco
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#23148 Messaggio da Scirocco »

Il Fede ha scritto:
Scirocco ha scritto:Ma dico io : non mi pensa nessuno , non mi scrive nessuno, perchè cavolo si ricorda di me solo l'Agenzia delle Entrate ? E vabbhè , paghiamo la sanzione ( tralaltro non ho neanche capito che cosa mi viene imputato, giusto per non ripetere l'errore in futuro)
Perché non ti cerca nessuno? sei un tipo solitario/introverso? :-D
Abbastanza, poi aggiungici permaloso, possessivo, geloso, vendicativo e un pò stronzo. Davvero non capisco perchè non mi invitano alle feste :roll:
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)

L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23149 Messaggio da Il Fede »

Scirocco ha scritto:Abbastanza, poi aggiungici permaloso, possessivo, geloso, vendicativo e un pò stronzo. Davvero non capisco perchè non mi invitano alle feste :roll:
Ottimo, direi che hai un carattere validissimo. I buoni e i tranquilloni annoiano...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#23150 Messaggio da El Diablo »

Tigerman ha scritto:Se è perché voglio fare le cose sporche, è perché sono troppo insistente, se è mezza nuda e non la tocco, è perché non la tocco... tutto e il contrario di tutto, comunque è sempre colpa mia.

http://youtu.be/GrH49OwJoWY
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23151 Messaggio da scb »

Allora, domani è un mese che sono sposato.
Ho voglia di fare, con voi, un piccolo bilancio del primo mese di matrimonio, ben sapendo che non è assolutamente indicativo della vita coniugale.
Il matrimonio è stato bello, intimo (per quanto può essere intimo un matrimonio pugliese...), ben riuscito. Soprattutto depurato dalla presenza di soggetti inutili che molto spesso infestano le nostre cerimonie (amici di sfuggita, parenti di ottavo grado ecc...)
Del viaggio vi ho già detto, bellissimo.
Convivenza: assolutamente bellissima. Mia moglie è precisa mentre io sono un pò alla cazzo di cane, nella vita quotidiana. E' un incastro perfetto. Si ride molto, si discuute parecchio. Non abbiamo assolutamente perso il gusto di mandarci a cagare per discussioni puramente di principio, e a me la cosa piace parecchio.
Nei compiti casalinghi siamo abbastanza flessibili, ma fortunatamente a lei non piace tanto cucinare (cosa che io adoro) quindi sostanzialmente, in linea di massima, a me tocca la cucina, a lei le pulizie (dice che si rilassa a pulire, bà).
Le nostre giornate sono molto piene, come del resto prima di sposarci, con l'aggiunta della ristrutturazione di casa.
Diventa pertanto un pò difficile beccarsi durante la giornata.
Eppure, nonostante tutto, la sera per quanto stanchi possiamo essere, dedichiamo sempre del tempo a noi due.
Il sesso. Non è cambiato niente rispetto a prima, ed è un bene, dato che mi è sempre piaciuto.
Parlando tra noi (cosa che non farei mai con amici di vita e non di forum...), l'ho notata più propensa a cose che prima non accettava facilmente. Se volete vi spiego cosa.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#23152 Messaggio da VolpeGrigia »

scb ha scritto: Il matrimonio è stato bello, intimo (per quanto può essere intimo un matrimonio pugliese...) [...]
Ah, siete rimasti sotto le 500 persone? :DDD

PS
Spiega spiega ;)
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23153 Messaggio da scb »

VolpeGrigia ha scritto:
scb ha scritto: Il matrimonio è stato bello, intimo (per quanto può essere intimo un matrimonio pugliese...) [...]
Ah, siete rimasti sotto le 500 persone? :DDD

PS
Spiega spiega ;)
Sì, abbiamo passato di poco i cento.... e sai che da noi è un matrimonio intimo sotto i duecento :-D
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

micetta84
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#23154 Messaggio da micetta84 »

Va ben tutto, mi piace e forse un pelino di più, ma quando è troppo è troppo e l'ho mandata elegantemente a quel paese.
:101 :101 :101 :101
:033 :033 :033 :033
Tigerman ha scritto:Ihih era un esempio lampante di cosa dica e non dica pur di sfogarsi su di me :) e se le spiego con calma e ragione i motivi per cui lei non deve prendersela con me, la risposta è "Tu non mi capisci". :D
e qua ci sta la mia frase veneta preferita: FEMANE! :bonk: (serve una traduzione?)

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#23155 Messaggio da Tigerman »

micetta84 ha scritto:

:101 :101 :101 :101
:033 :033 :033 :033
Tigerman ha scritto:Ihih era un esempio lampante di cosa dica e non dica pur di sfogarsi su di me :) e se le spiego con calma e ragione i motivi per cui lei non deve prendersela con me, la risposta è "Tu non mi capisci". :D
e qua ci sta la mia frase veneta preferita: FEMANE! :bonk: (serve una traduzione?)
No cea :D
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

micetta84
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#23156 Messaggio da micetta84 »

ovviamente non parlavo di te caro 8)

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23157 Messaggio da MauroG »

si please, traduci
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23158 Messaggio da cicciuzzo »

sono stato due giorni in Puglia e non vedevo l'ora di tornare a Milano. si è salvata solo la cena di ieri sera.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

micetta84
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#23159 Messaggio da micetta84 »

MauroG ha scritto:si please, traduci
dispregiativo simile a: "Tzè, donne! Le solite!"

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23160 Messaggio da Parakarro »

cicciuzzo ha scritto:sono stato due giorni in Puglia e non vedevo l'ora di tornare a Milano. si è salvata solo la cena di ieri sera.....
vedi che su qualche cosa andiamo d'accordo! anche io odio andare in terronia 8)

mai sceso sotto roma 8)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”