Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
si, ma le donne, lo sai come son fatte. Piace cacare il cazzoIl Fede ha scritto:Potevi dirle "quando hai voglia di scopare fai un fischio, io vado coi miei amici".Tigerman ha scritto:Se è perché voglio fare le cose sporche, è perché sono troppo insistente, se è mezza nuda e non la tocco, è perché non la tocco... tutto e il contrario di tutto, comunque è sempre colpa mia.
Va ben tutto, mi piace e forse un pelino di più, ma quando è troppo è troppo e l'ho mandata elegantemente a quel paese.
Abbastanza, poi aggiungici permaloso, possessivo, geloso, vendicativo e un pò stronzo. Davvero non capisco perchè non mi invitano alle festeIl Fede ha scritto:Perché non ti cerca nessuno? sei un tipo solitario/introverso?Scirocco ha scritto:Ma dico io : non mi pensa nessuno , non mi scrive nessuno, perchè cavolo si ricorda di me solo l'Agenzia delle Entrate ? E vabbhè , paghiamo la sanzione ( tralaltro non ho neanche capito che cosa mi viene imputato, giusto per non ripetere l'errore in futuro)
Ottimo, direi che hai un carattere validissimo. I buoni e i tranquilloni annoiano...Scirocco ha scritto:Abbastanza, poi aggiungici permaloso, possessivo, geloso, vendicativo e un pò stronzo. Davvero non capisco perchè non mi invitano alle feste
Tigerman ha scritto:Se è perché voglio fare le cose sporche, è perché sono troppo insistente, se è mezza nuda e non la tocco, è perché non la tocco... tutto e il contrario di tutto, comunque è sempre colpa mia.
Ah, siete rimasti sotto le 500 persone?scb ha scritto: Il matrimonio è stato bello, intimo (per quanto può essere intimo un matrimonio pugliese...) [...]
Sì, abbiamo passato di poco i cento.... e sai che da noi è un matrimonio intimo sotto i duecentoVolpeGrigia ha scritto:Ah, siete rimasti sotto le 500 persone?scb ha scritto: Il matrimonio è stato bello, intimo (per quanto può essere intimo un matrimonio pugliese...) [...]![]()
PS
Spiega spiega
Tigerman ha scritto:Se è perché voglio fare le cose sporche, è perché sono troppo insistente, se è mezza nuda e non la tocco, è perché non la tocco... tutto e il contrario di tutto, comunque è sempre colpa mia.
Va ben tutto, mi piace e forse un pelino di più, ma quando è troppo è troppo e l'ho mandata elegantemente a quel paese.
e qua ci sta la mia frase veneta preferita: FEMANE!Tigerman ha scritto:Ihih era un esempio lampante di cosa dica e non dica pur di sfogarsi su di mee se le spiego con calma e ragione i motivi per cui lei non deve prendersela con me, la risposta è "Tu non mi capisci".
No ceamicetta84 ha scritto:Tigerman ha scritto:Se è perché voglio fare le cose sporche, è perché sono troppo insistente, se è mezza nuda e non la tocco, è perché non la tocco... tutto e il contrario di tutto, comunque è sempre colpa mia.
Va ben tutto, mi piace e forse un pelino di più, ma quando è troppo è troppo e l'ho mandata elegantemente a quel paese.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e qua ci sta la mia frase veneta preferita: FEMANE!Tigerman ha scritto:Ihih era un esempio lampante di cosa dica e non dica pur di sfogarsi su di mee se le spiego con calma e ragione i motivi per cui lei non deve prendersela con me, la risposta è "Tu non mi capisci".
(serve una traduzione?)
dispregiativo simile a: "Tzè, donne! Le solite!"MauroG ha scritto:si please, traduci
vedi che su qualche cosa andiamo d'accordo! anche io odio andare in terroniacicciuzzo ha scritto:sono stato due giorni in Puglia e non vedevo l'ora di tornare a Milano. si è salvata solo la cena di ieri sera.....