[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23116 Messaggio da GaiusBaltar »

Jankuloski andrebbe radiato dalla rosa cazzo!
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23117 Messaggio da Parakarro »

GaiusBaltar ha scritto:Jankuloski andrebbe radiato dalla rosa cazzo!
ho seguito la partita rimpallando tra Qsvs su telelombardia e italia7 gold... ogni volta che vedevo Ruiu o Crudeli pensavo a te :DDD

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23118 Messaggio da Antonchik »

GaiusBaltar ha scritto:Jankuloski andrebbe radiato dalla rosa cazzo!
dall'albo vorrai dire! :lol:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23119 Messaggio da GaiusBaltar »

Grazie della tua umanità . :cry:
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#23120 Messaggio da Lonewolf »

Prima della partita avevo chiesto di poter vedere una squadra che lottasse e che mostrasse cuore...il risultato non mi interessava (e non mi interessa). Troppo evidente il divario. In questi anni è un derby stile Bayern-Monaco 1860 o Barcellona-Espanyol. Non si puó competere con chi compra 22 fuoriclasse,l'Inter è troppo più forte di noi. Ma c'è modo e modo di perdere. Se oggi avessimo preso 4 pere con una squadra di ragazzini e un esordiente in panchina,mi sarei messo l'anima in pace...così deve andare. Ma perdere in sta maniera e vedere in campo ancora aborti come Jankulovski e Zambrotta,isterici come Gattuso e sborrate bollite come Pirlo,Ronaldinho e Seedorf...questo non lo accetto. Da quanto tempo è che diciamo che il ceko è più dannoso della sifilide? E loro niente. Ma viva dio,un milione di volte meglio Favalli. Almeno sto rincoglionito sa fare una diagonale. Jankulovski della merda avrà  centinaia di partite da professionista e in nazionale e non sa fare una diagonale,non sa i tempi per avanzare o fermarsi,non crossa una palla che sia una...Ma cosa bisogna fare per levarselo dai coglioni????!!!!! Gente come lui...ti fa sperare nell'avvento di uno squilibrato che lo faccia fuori.
E Gattuso...Oggi tutti a smerdare Leonardo,ma vogliamo parlare della scenetta del cazzo? Uno si rompe e resta in campo bendato,chiede il cambio e lo ritardano perchè il coglione che deve entrare è senza maglietta e scarpe...Lo psicopatico in trance agonistica fa un'entrata da mongoloide del pallone e ci annienta ogni possibilità  di evitare la figuraccia. Andasse a fare in culo pure lui e la sua vena da guerriero scappellato.
Capitolo Leonardo...(a proposito...qualcuno diceva che il vero allenatore è Tassotti...peró piglia per il culo Leonardo...):siamo in dieci e sotto di tre gol...chi riuscirebbe ad inventarsi qualcosa? Certo non un ragazzo alle prime armi,ma minchia,volevo vedermi pure lo Special One o Sir Alex Ferguson di sti popó di coglioni ad inventarsi qualcosa. E' una situazione dove qualunque cosa fai,sbagli: cerchi di recuperare? E ti esponi al massacro. Cerchi di tamponare? E ti dicono merda perchè ti arrendi. Peró tutti bravi a giudicarlo inadeguato...improvvisato...incompetente. Tutti...da Siena a Fantasilandia in salsa british.
Comunque non avrei tolto l'unico che corre e si sbatte per mettere dentro il culo nero.

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#23121 Messaggio da sonny »

sneijder, quel ragazzo è un genio del calcio
Satan is your Lord

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23122 Messaggio da tiffany rayne »

Jankulovski si è imposto nell'Udinese come centrocampista esterno che accentrandosi segnava dei gran gol da fuori. Come terzino è sempre stato un ripiego, ormai mi sembra il caso di passare oltre e metterci qualcun'altro in quella zona del campo. Insisterci è diabolico, vabbè che si tratta del Milan ma a tutto c'è un limite.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#23123 Messaggio da Lonewolf »

sonny ha scritto:sneijder, quel ragazzo è un genio del calcio
Sì,ma avrei voluto vedertelo scrivere almeno una settimana fa. Tutti bravi dopo...

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23124 Messaggio da tiffany rayne »

Di solito sul piu' bello si rompe, peró con tutto il rispetto non mi sembra un genio. Ottimo calciatore e molto funzionale per l'Inter.

Molto piu' geniale Milito, già  nel Genoa l'anno scorso lo avevo considerato il giocatore migliore visto nel nostro campionato nel girone d'andata. Poi cala sempre nel ritorno, l'unico limite che puó spiegare il fatto che pur giocando in Spagna non sia stato preso dal Barcellona o dal Real Madrid.

DiscoBall
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#23125 Messaggio da DiscoBall »

tiffany rayne ha scritto:Jankulovski si è imposto nell'Udinese come centrocampista esterno che accentrandosi segnava dei gran gol da fuori.
Esatto, nella sua nazionale U21 in una partita degli Europei contro l'Italia, lo ricordo addirittura trequartista.
Everybody needs a bosom for a pillow

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#23126 Messaggio da sonny »

Lonewolf ha scritto:
Sì,ma avrei voluto vedertelo scrivere almeno una settimana fa. Tutti bravi dopo...
io conosco sneijder da quando tu eri ancora nelle palle di tuo padre :P , visto anche negli allenamenti ad amsterdam
Satan is your Lord

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#23127 Messaggio da Lonewolf »

Quest'anno mi ero illuso perchè Leonardo aveva detto che non lo vedeva terzino ma centrocampista. Pronti via e tutto rimangiato. Ad ogni modo,se lui ti chiede un terzino e tu non glielo compri...non puoi neanche lamentarti...

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23128 Messaggio da tiffany rayne »

Comunque tirando le somme il Milan si ritrova dopo due giornate con un solo punto di distacco dall'Inter. Credo che visto il calendario molti avrebbero firmato per questo distacco dopo due giornate.

Un pó di ottimismo, cari milanisti. Lo so che sembro Berlusconi e in effetti questo è grave. :DDD

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#23129 Messaggio da lone wolf »

Lonewolf ha scritto:
In genere non parlo di chi non conosco...e l'olandese lo conosco poco...ho coscienza dei miei limiti, come dei miei pregi...

PS non metto faccine, così nun t'incazzi...ma solo per questa volta...
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#23130 Messaggio da Lonewolf »

sonny ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
io conosco sneijder da quando tu eri ancora nelle palle di tuo padre :P , visto anche negli allenamenti ad amsterdam
Sarà  che io ero nelle palle di mio padre (tra le altre cose,potresti dirmi chi era,visto che non l'ho mai conosciuto...ma non importa...non me ne fotte un cazzo),ma mi sa che lo sbarbato,tra noi due,sei tu. Comunque la prendo come una battuta,perchè di quello si tratta...Dico solo che quando ho scritto di Sneijder,poco tempo fa,perchè accostato al Milan (come altri 1200 giocatori),non è che ti sei precipitato a dire ''cazzo che genio che è questo'' e neppure l'altro giorno che è stato ufficializzato dall'Inter,ho letto ''fidatevi che avete comprato un genio''. Tutto qui...Semplice constatazione.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”