[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23101 Messaggio da zio »

X i milanisti: state facendo diventare gli indossatori degli eroi..... Berlusconi boia tira fuori i milioni!

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23102 Messaggio da tiffany rayne »

Il centrocampo dell'Inter stasera era composto da Zanetti, Motta, Stankovic e Sneijder trequartista. L'anno scorso da Zanetti, Muntari Cambiasso e Stankovic trequartista. Ha guadagnato molto in qualità , perdendo qualcosa in solidità . Ora l'Inter concede all'avversario la possibilità  di giocare, è meno assilante il pressing sul portatore di palla avversario ma aumenta la qualità  del fraseggio e dispone di tre tiratori micidiali in grado di fare del male dalla distanza oltre a inserirsi da dietro con esiti poco piacevoli per gli avversari.

Questa mi sembra la novità  piu' rilevante della stagione interista, ancora piu' della coppia d'attacco formata da Milito ed Eto'o. Infatti sarei curioso di vedere questo attuale centrocampo con la coppia d'attaccanti della passata stagione, cioè Ibra-Balotelli. Non credo che segnerebbero di meno. Ma come coppia d'attaccanti Milito ed Eto'o lavorano di piu' per la squadra. Quindi visto il derby pochi rimpianti per Ibra, almeno per il momento.

Questo pensavo guardando un inutile secondo tempo che si poteva tranquillamente fare a meno di giocare.

Pagelle

Julio Cesar 6
Chivu 6
Maicon 7
Lucio 6
Samuel 6
Motta 7
Zanetti 6
Stankovic 7
Snejider 7
Milito 7.5
Eto'o 7

Storari 6
Zambrotta 5
Jankulovski 4
Nesta 6
Thiago Silva 6.5
Gattuso 4
Pirlo 5.5
Flamini 5.5
Ronaldinho 4.5
Borriello 6
Pato 6.5

giano
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#23103 Messaggio da giano »

Grazie Silvio per la bella squadra che hai allestito quest'anno e per le belle soddisfazioni che avremo noi tifosi rossoneri. Ma va cagher te e il dentone.

Grande Carletto con il Chelsea, quest'anno si tifa per i Blues.
Una salus victis...

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23104 Messaggio da GaiusBaltar »

Vabbè ma noi abbiamo una grande squadra, Ronaldinio è fortissimo, Kakà  non serve per vincere, non abbiamo bisogno di grandi acquisti SB ma vai a cagare va e portati dietro il paracarro con le treccine.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#23105 Messaggio da Dark Side »

Buffoni!!!!!

Immagine

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#23106 Messaggio da lone wolf »

Buona gara per i nerazzurri...si cominciano a vedere i frutti dell''aver mollato il dannoso Ibrahimovic a favore di gente tecnica, concreta...che pensa alla squadra prima che a se stessi...piacevolmente sorpreso da Sneijder...avevo detto che lo conoscevo poco...beh...per quello che ho visto stasera, puó essere davvero l'uomo che ci permette di quadrare il cerchio davanti

Sul Milan e Leonardo non mi soffermo...avevo già  scritto doviziosamente sabato scorso dopo averli visti dal vivo....quindi, chi ne avesse voglia, puó rileggersi i miei post di allora...forse chi si era lasciato suggestionare dalla grancassa mediatica o dalle immagini distorte del tubo catodico puó sorprendersi della pochezza denotata questa sera...non il sottoscritto :wink:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23107 Messaggio da Antonchik »

quindi ora ogni volta che l'Inter vince è per merito della cessione di Ibrahimovich?

Io direi piuttosto che il Milan è una squadra di merda, che sulla fascia sinistra non c'era nessuno e sono stati fatti 3 dei 4 gol proprio su quell'out, che in attacco il Milan con Ronaldinho non puó andare avanti.

Sneijder non ha fatto quasi nulla, la partitona l'ha fatta Maicon piuttosto, con gol e imbeccamento di Etoo, sempre sull'out di Jankulovski.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23108 Messaggio da tiffany rayne »

lone wolf ha scritto:Buona gara per i nerazzurri...si cominciano a vedere i frutti dell''aver mollato il dannoso Ibrahimovic a favore di gente tecnica, concreta...che pensa alla squadra prima che a se stessi...piacevolmente sorpreso da Sneijder...avevo detto che lo conoscevo poco...beh...per quello che ho visto stasera, puó essere davvero l'uomo che ci permette di quadrare il cerchio davanti

Sul Milan e Leonardo non mi soffermo...avevo già  scritto doviziosamente sabato scorso dopo averli visti dal vivo....quindi, chi ne avesse voglia, puó rileggersi i miei post di allora...forse chi si era lasciato suggestionare dalla grancassa mediatica o dalle immagini distorte del tubo catodico puó sorprendersi della pochezza denotata questa sera...non il sottoscritto :wink:
Ecco poi dici di non voler insistere sull'argomento. :lol:

Il dannoso Ibrahimovic, non pensi che per il modo in cui l'Inter giocava fino all'anno scorso era perfettamente funzionale per la squadra nerazzura? questo non capisco, non voler riconoscere che l'Ibra del campionato non è stato affatto dannoso per l'Inter. Questo visti i risultati interni. Se mi parli della coppa puoi avere qualche ragione in piu.

Il Milan a Siena non aveva giocato male, troppo comodo dire che ''io l'avevo detto'' eppure dovresti sapere che ogni partita fa storia a sè. Allora cosa si dovrebbe dire dell'Inter vista contro il Bari? il Bari che oggi ho visto giocare in maniera penosa (insieme al Bologna)

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23109 Messaggio da zio »

Giudizi definitivi è un pó presto per darne. Sarà  interessante vedere come si reimposterà  il milan dopo qs batosta. L'inter ha più qualità  al centro. A mio parere l'unico vantaggio nell'aver ceduto ibra sono i milioni che ha fruttato per una signora campagna acquisti. Maicon è fortissimo ma fa di tutto per starmi sui coglioni. Simula e fa il mimo. Peccato sia molto forte. Ma nel primo tempo quando è stato saltato due volte di seguito si era innervosito parecchio. Infine..... Tiffany ma non hai mai provato a fare il gionalista sportivo?

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#23110 Messaggio da sonny »

julio cesar 7
maicon 7.5
lucio 6
samuel 6
chivu 6
stankovic 8
sneijder 8
zanetti 5.5
motta 7
milito 9
eto'o 8

muntari 6

storari 8
zambrotta 6
nesta 7
silva 6
jankulovki 0
gattuso 0
flamini 6.5
pirlo 0
ronaldinho 0
pato 8
borriello 0

seedorf 7
ambrosini 5
huntelaar 5
Satan is your Lord

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23111 Messaggio da tiffany rayne »

Antonchik ha scritto:quindi ora ogni volta che l'Inter vince è per merito della cessione di Ibrahimovich?

Io direi piuttosto che il Milan è una squadra di merda, che sulla fascia sinistra non c'era nessuno e sono stati fatti 3 dei 4 gol proprio su quell'out, che in attacco il Milan con Ronaldinho non puó andare avanti.

Sneijder non ha fatto quasi nulla, la partitona l'ha fatta Maicon piuttosto, con gol e imbeccamento di Etoo, sempre sull'out di Jankulovski.
Sneijder è cresciuto molto nel secondo tempo, visto che è arrivato solo da due giorni non direi che non ha fatto quasi nulla. Ha giocato decisamente bene.

Il Milan non è una squadra di merda, a mio avviso molto continua a dipendere da Leonardo che continua nel suo apprendistato da allenatore. Speriamo per il Milan che non impari troppo tardi, almeno per quest'anno.

I primi 25 minuti del Milan non sono stati male, è invece deprimente il modo in cui la squadra e il tecnico hanno reagito dopo il gol di Motta. Si tratta di una squadra imperfetta ma non cosi disastrosa.

CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#23112 Messaggio da CroCop »

Veramente stasera il mostro è stato Milito, sempre in movimenti, si stacca dal difensore per fare sponda, visione di gioco eccelsa, sa sempre dov'è il compagno, sa giocare con entrambi i piedi, di testa e col fisico, attaccante intelligentissimo, sfrutta gli spazi, non sa solo concludere ma anche fare assist importanti!

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#23113 Messaggio da Lonewolf »

lone wolf ha scritto:Buona gara per i nerazzurri...si cominciano a vedere i frutti dell''aver mollato il dannoso Ibrahimovic a favore di gente tecnica, concreta...che pensa alla squadra prima che a se stessi...piacevolmente sorpreso da Sneijder...avevo detto che lo conoscevo poco...beh...per quello che ho visto stasera, puó essere davvero l'uomo che ci permette di quadrare il cerchio davanti

Vediamo...cerco disperatamente di raschiare il fondo del barile della diplomazia,ma giuro,Lupone,che mi rendi la cosa veramente difficile. Complimenti per la vittoria,che poteva essere almeno con il doppio dei gol segnati. Complimenti per il gioco mostrato. Complimenti per l'acquisto di Sneijder,che io avavo già  definito come un ottimo giocatore. Insomma complimenti e complimenti (la sto prendendo alla larghissima,eh...),MA CI SONO DUE COSE CHE MI DOVRESTI RISPARMIARE : 1. I COMMENTI DELLA SERIE ''IO L'AVEVO DETTO UNA SETTIMANA FA DALL'ALTO DELLA MIA CURVA ROBUR DEI MIEI COGLIONI'';2. LE FACCINE DEL CAZZO CON CUI CONDISCI I TUOI ODIOSI INTERVENTI ( a volte giustifico le sprangate e le coltellate tra ultrà ...credo che spesso tutto sia riconducibile ai due punti di cui sopra )
Ecco...mi sono sfogato...

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23114 Messaggio da tiffany rayne »

zio ha scritto:Giudizi definitivi è un pó presto per darne. Sarà  interessante vedere come si reimposterà  il milan dopo qs batosta. L'inter ha più qualità  al centro. A mio parere l'unico vantaggio nell'aver ceduto ibra sono i milioni che ha fruttato per una signora campagna acquisti. Maicon è fortissimo ma fa di tutto per starmi sui coglioni. Simula e fa il mimo. Peccato sia molto forte. Ma nel primo tempo quando è stato saltato due volte di seguito si era innervosito parecchio. Infine..... Tiffany ma non hai mai provato a fare il gionalista sportivo?
Si e poi chi lo tiene piu' Lone Wolf :lol:

Diventerei una prostituta intellettuale e ancora piu' incompetente. Per carità . :-D

CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#23115 Messaggio da CroCop »

julio cesar 6 nel primo tempo qualche sbavatura
maicon 7.5 devastante sulla fascia
lucio 6,5 primo tempo così così, secondo tempo molto bene sempre in anticipo sull'attaccante
samuel 6
chivu 6
stankovic 7
sneijder 7,5 subito nel vivo del gioco, si muove tantissimo e cerca sempre di gestire il pallone
zanetti 6
motta 7 solido ma con i piedi buoni
milito 9 il migliore in assoluto
eto'o 7 tanti scambi

muntari 6

storari 6,5 non ha colpe sui gol
zambrotta 5,5 la cosa peggiore di questo giocatore è che adesso non si propone neanche più in attacco
nesta 6
silva 6,5
jankulovki 3 indecente
gattuso 3 un coglione
flamini 6.5 secondo me era uno dei pochi che aveva retto bene il primo tempo
pirlo 5 poche idee, ma non è solo colpa sua
ronaldinho 3 si è visto solo 1 volta, ha sbagliato un tiro facile
pato 7 l'unico pericoloso
borriello 5 si è visto poco, ma non per colpa sua

seedorf 7 quando c'è da tirare fuori palle non si tira indietro
ambrosini 5 male
huntelaar 6 qualche buon movimento, sempre in contropiede sul filo del fuorigioco

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”