GRACIAS!!!

Ora la parola al maximum expert Badabing!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Rientro tra qualche giorno e controllerò meglio. Non mi pareva di aver saltato pagine. Si tratta di un rilegato e qualche pagina salta in queste edizioni... verificherò.pontellino ha scritto:Scusa doger, ma è possibile che manchi la pag.5 ? (Cioè la prima pagina del fotoromanzo?)
Dovrebbe trattarsi di una dimenticanza: se fosse saltata una pagina mancherebbero sia la pag.5 che la pag.6 (della quale invece era presente la scansione).doger24 ha scritto:Rientro tra qualche giorno e controllerò meglio. Non mi pareva di aver saltato pagine. Si tratta di un rilegato e qualche pagina salta in queste edizioni... verificherò.pontellino ha scritto:Scusa doger, ma è possibile che manchi la pag.5 ? (Cioè la prima pagina del fotoromanzo?)
Un salutodalla spiaggia...
Grazie doger.doger24 ha scritto:Imperdonabile! l'avevo proprio saltatapontellino ha scritto:Scusa doger, ma è possibile che manchi la pag.5 ? (Cioè la prima pagina del fotoromanzo?)...rimedio.
Buone vacanze....
Pazienza, badabing, ci vuole pazienza... Non pubblico mai niente prima di metà settembre; ho così il tempo di rimettermi in carreggiata per quanto riguarda la vita personale/lavorativa e rimettere mano allo scanner... in più sono sicuro che quasi tutti i fan del nostro siano tornati dalle vacanze e possano seguire i nuovi post.badabing ha scritto:Ma sì, lo so, lo so.
La pazienza è una virtù....
Uffa.....
BELLO, un numero con Jane Bakerpontellino ha scritto: In realtà, a metà luglio, ho trovato un numero inedito, di cui sto attualmente facendo gli scan: trattasi del #50! Non so se riuscirò a postarlo per questo venerdì (badabing, non mi accoppare) ma senz'altro per venerdì 18 sarà online. È un gran bel numero, ragazzi!
Infatti! con la pubblicazione del numero siamo solo a metà del lavoro. Il piacere di partecipare a questo forum risiede nella impostazione filologica che questo si è dato (almeno per me)pontellino ha scritto:
invito il mitico badabing a recensire/approfondire gli aspetti più interessanti (e/o sconosciuti ai più) dell'ultimo numero postato da doger nella pagina precedente, quello della donna bomba. Diciamoci la verità: un numero postato di Supersex, senza un commento/approfondimento storico di badabing, è come una pastasciutta senza il sugo... Badabing, occorre la tua vidimazione!
Per curiosità ho contato i numeri mancanti: sono proprio 59!!! 61, se consideriamo i numeri 50 e 61 non ancora postati. Non so perché ma pensavo ne mancassero di più.doger24 ha scritto:per gli altri 59 numeri mancanti... incrociamo le dita!![]()
Questo numero è stato postato a pag 85 di questo 3D dal mitico Pontellino. Lo riposto.gmoricons ha scritto:Qualcuno potrebbe ripostare le pagine n.1, 3, 21, 37, 69 e 71, 99, 102, 111, 115 e 128 del numero 126 che non si aprono più?
Anzi sarebbe meglio ripostarlo
Grazie Mille
Ma come mai a me ne mancano 64?pontellino ha scritto:Per curiosità ho contato i numeri mancanti: sono proprio 59!!! 61, se consideriamo i numeri 50 e 61 non ancora postati. Non so perché ma pensavo ne mancassero di più.doger24 ha scritto:per gli altri 59 numeri mancanti... incrociamo le dita!![]()
Ovviamente ce ne sono molti, fra quelli postati, mancanti di qualche pagina, e ad un numero manca un episodio completo di Cicciolina.
Però... ne abbiamo fatti di scan, da quando mi sono unito al topic del mitico Helmut!