il pisellino degli Utenti di SZ
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: il pisellino degli Utenti di SZ
ok ok.
Allora cambio in sciura maria.e se ti chiami maria non prendertela.
Comunque ieri ho pulito la cucina!azz.a voghera si fan il culo.niente da dire.
Allora cambio in sciura maria.e se ti chiami maria non prendertela.
Comunque ieri ho pulito la cucina!azz.a voghera si fan il culo.niente da dire.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
nik978 ha scritto:
O forse oggi ha poca autostima e questo è l'unico posto dove la rialza e una donna bella e intelligente come lei potrebbe evitare di svalutarsi a sto modo come la piu triste casalinga di voghera....Pimpipessa ha scritto:lilith oggi ha il ciclo!!

Questo demone mi sta pian piano uccidendo...ma per poterci convivere bisogna imparare ad "amarlo"
si ma basta dario
Secondo me ha solo nostalgia delle litigate con Shosholoza, e cerca un avversario alla stessa altezza, ma trova solo dei surrogatiPimpipessa ha scritto:lilith oggi ha il ciclo!!

La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
non si può ridere per una battuta...Pimpipessa ha scritto:si ma basta dario
c'è chi non ha fatto altro per tutto il tempo...
ok Pimpi ok...la tua parola è legge...

Questo demone mi sta pian piano uccidendo...ma per poterci convivere bisogna imparare ad "amarlo"
O forse oggi sono svegliata di buon umore e mi diverto a stuzzicare i fessacchiotti con l'ego smisurato e cervello piccino.nik978 ha scritto:
O forse oggi ha poca autostima e questo è l'unico posto dove la rialza e una donna bella e intelligente come lei potrebbe evitare di svalutarsi a sto modo come la piu triste casalinga di voghera....Pimpipessa ha scritto:lilith oggi ha il ciclo!!
Grazie per avermi dato, senza che ne chiedesse un tuo parere, della donna bella ed intelligente, potevi tranquillamente fermarti solo alla prima affermazione.
Scusa se quoto in questo modo, ma il mio BB si rifiuta di farlo correttamente. La tecnologia di oggi è troppo avanti.

- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Dario83 ha scritto:
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
Ritiro quello che ho detto sul conto di BB, bastardo ha quotato giusto.
e che e' BB...?Lilith ha scritto:O forse oggi sono svegliata di buon umore e mi diverto a stuzzicare i fessacchiotti con l'ego smisurato e cervello piccino.nik978 ha scritto:
Grazie per avermi dato, senza che ne chiedesse un tuo parere, della donna bella ed intelligente, potevi tranquillamente fermarti solo alla prima affermazione.
Scusa se quoto in questo modo, ma il mio BB si rifiuta di farlo correttamente. La tecnologia di oggi è troppo avanti.
la tecnologia e' troppo avanti pure per me
ero dal cellulare e mi ha messo lo smile in cima..non me ne ero accorto..
peace and love..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
10000 shozolosa (che 9 su 10 e' un clone di un maschio e forse pure UN maschio di peso qui dentro) per 1 lililth....Scirocco ha scritto:Secondo me ha solo nostalgia delle litigate con Shosholoza, e cerca un avversario alla stessa altezza, ma trova solo dei surrogatiPimpipessa ha scritto:lilith oggi ha il ciclo!!
imparagonabili..
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
BlackBerrynik978 ha scritto: e che e' BB...?
.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
si..che imbecille...era ovvio....(io nokia E66..)
ci avrei scommesso il pisello che ora ci avresti detto il tuo modello di cellulare
seiirrecuperabile
seiirrecuperabile

ma no..era per far capire che sono ancora piu scemo visto che io per primo avevo scritto col cell e avrei dovuto arrivarci da solo.... 

- CianBellano
- Storico dell'impulso
nik978 ha scritto:e avrei dovuto arrivarci da solo (io, nik978) ....
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)