Concludo che:
1) il baffetto è delirante. Guai a essere d'accordo con una persona che non sia lui, sopratutto se ti chiami Martina.
2) I piedi di Silvia fanno schifo ma lei è simpatica e capisce cos'è l'ironia.
3) sig.na Martina: non raccolga provocazioni che neanche chi lancia capisce se non poi lo facciamo passare per una persona seria.
jhonnybuccia ha scritto:AH AH mi rileggo adesso il delirante post.
Concludo che:
1) il baffetto è delirante. Guai a essere d'accordo con una persona che non sia lui, sopratutto se ti chiami Martina.
2) I piedi di Silvia fanno schifo ma lei è simpatica e capisce cos'è l'ironia.
3) sig.na Martina: non raccolga provocazioni che neanche chi lancia capisce se non poi lo facciamo passare per una persona seria.
salutos
effettivamente se volevi fare l'ironico, il tono doveva essere diverso.
superflowerpunkdiscopop ha scritto:cazzo hai scritto assai in 3 anni ultimate77.
Tu si che non prechi i tuoi post.
E al quindicesimo post in 3 anni ti sei sparato "must".
Idolo
Azz ho notato adesso che la mia iscrizione risale al 2004!! Ma io l'ho fatta non più di un paio di mesi fa!! Boh?!?
superflowerpunkdiscopop ha scritto:cazzo hai scritto assai in 3 anni ultimate77.
Idolo
Azz ho notato adesso che la mia iscrizione risale al 2004!! Ma io l'ho fatta non più di un paio di mesi fa!! Boh?!?
Tranquillo, è una semplice frattura dello spazio-tempo
La verità non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)
Idolo
Tranquillo, è una semplice frattura dello spazio-tempo
dopo tanto che nn entravo nel forum rieccomi qui....e vedo il topic dei piedi di silvia 155 pagine!!!i piedi nn saranno bellissimi ma chapeau alla perseveranza!!!!complimentoni!!!!
I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD