balkan wolf ha scritto:bastianino ma lo sai che danielona è "affittabile" ???
e me lo dici così all'improvviso???
[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]
Amo anche te mia mora sconosciuta che turbasti il mio cuore in una gelida notte d'autunno
T'amo senza sapere come, nè quando nè da dove, t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio
Prova su girlpower, e magari trovi anche il modo di entararci in contatto
forse inizio a capire.......
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
Tinypic sta sistematicamente boicottando le suntuose tettone che sto postando per sostenere la causa, passo a Pixcastle.
Noto che le tette sono finalmente in recupero: avanti così!!!
cazzo drugat chi è la bella ( non figa trattasi proprio di bella femmina ) che hai postato???
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
balkan wolf ha scritto:cazzo drugat chi è la bella ( non figa trattasi proprio di bella femmina ) che hai postato???
E' la slovacca Ala Passtel (aka Gabrielle), la trovi sia su eurobabeindex sia su boobpedia
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke