Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Lonewolf ha scritto:Io sono innamorato di sta ragazza
ma che strano
Ma non è così scontato, dai... Un conto è dire che è figa, un conto è posizionarla al top del momento
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
Un tweet ha fatto a febbraio di quest'anno e ha postato una foto di El Shaarawy.
A questo punto capisco perché il faraone è stato così tanto tempo senza giocare; non capiva più un cazzo con una del genere.
SoTTO di nove ha scritto:Fanny parte in contropiede.
Questo sembra uno screenshot di un qualche video di Brazzers, mi stava partendo una raspa
cicciuzzo ha scritto:ha un culo che parla.....
I culi dovrebbero sempre tacere
Ne hai preso troppo bello... ne hai preso troppo, troppo. [Avv. Gonzo]
Non avrei distinto giusto e sbagliato neanche se avessi visto uno di loro aiutare i poveri e l'altro fottersi mia sorella. [Max Payne]
+Fracassato+ ha scritto:Un tweet ha fatto a febbraio di quest'anno e ha postato una foto di El Shaarawy.
A questo punto capisco perché il faraone è stato così tanto tempo senza giocare; non capiva più un cazzo con una del genere.
in realtà si parla di problemi con una ragazza bianca un po' più polverosa
"quando fate sesso, seguite il ritmo della colonna sonora di rocky"
Rocco Siffredi
+Fracassato+ ha scritto:Secondo me Balotelli non cambierà mai.
Anche se si trova una fidanzata che gliela dà col contagocce, per, ipoteticamente, farlo rigare dritto, alla fine la scarica e se ne cerca un'altra che gliela dia quando cavolo vuole lui.
Quindi fin quando avrà un sacco di soldi purtroppo farà quel cavolo che vuole.
in attesa di imprese confermate del prode Mario (mai nessuno sarà come lui), questa è Barbara Evans, fidanzata di Paolo Guerrero (ora al Corinthians ma ex Bayern Monaco e Amburgo)
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
Fred Connelly ha scritto:Chiesa sconsacrata o prete pagato bene?
Una volta non ti facevano entrare così in chiesa. Oh, poi magari quella non è una chiesa eh...
Anche Belen Rodriguez non scherza ai matrimoni in chiesa cattolica: