no....Pimpipessa ha scritto:madagascar 2 non è all'altezza di madagascar!!

Carino "Italians", soprattutto nella parte che recita Verdone...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
anche noi visto milk, gran film...bigtitslover ha scritto:Visto Milk, biografia del primo gay dichiarato ad assurgere a carica pubblica in america, ovviamente nella san francisco anni 70. protagonista, splendido as usual, sean penn. regista gus van sant, abile anche lui come sempre. Molto intenso nel tratteggio dei personaggi, nell'indagare sulle loro motivazioni ed impulsi. anch'io mi sceglierei come fidanzato james franco.
Ah, poi visto anche Valzer con Bashir, grande film, degno di concorrere per qualsiasi premio al di là del fatto che sia film di animazione.
oh oh mi sa che qcuno ha parlato!!!Gerda ha scritto:a me invece è piaciuto di più il secondoPimpipessa ha scritto:madagascar 2 non è all'altezza di madagascar!!
il primo, tolti quelli sotto, m'è saputo abbastanza noioso..
dimentichi questo..colpo ha scritto:solo il padrino parte II è all'altezza, se non oltre, del primo.Pimpipessa ha scritto:madagascar 2 non è all'altezza di madagascar!!
non concordo.Pimpipessa ha scritto:madagascar 2 non è all'altezza di madagascar!!
roba troppo forte per meGerda ha scritto:dimentichi questo..colpo ha scritto:solo il padrino parte II è all'altezza, se non oltre, del primo.Pimpipessa ha scritto:madagascar 2 non è all'altezza di madagascar!!
il primo è bellissimo ma il secondo è un capolavoro..
seocndoi em abbiamo visto due cartoons diversi....vertigoblu ha scritto:non concordo.Pimpipessa ha scritto:madagascar 2 non è all'altezza di madagascar!!
è un raro caso in cui il sequel è superiore al primo episodio.
ritmo più incalzante, sottotrame sviluppate benissimo ,gag più divertenti e più azione.
molto meglio il secondo quindi,in realtà il primo mi era sembrato non all'altezza degli standad in voga nell'attuale animazione.
soprattutto a livello di sceneggiatura.
Carino,intrigante il personaggio della protagonista.Divertente ma con alcuni spunti di riflessione interessanti,come il "segreto" svelato verso la fine del film,riguardante il passato della protagonista.breglia ha scritto:Mi ha divertito molto 'Un matrimonio all'inglese' di Stephan Elliott.
Ben scritto, con una regia moderna che non fa il verso alle patinate immagini Ivoryane...
Ottimo il cast, a cominciare da una brava Scott Thomas, un incisivo e un pó sfatto (ma sempre sexy) Colin Firth e Jessica Biel autentica rivelazione davvero bellissima
anche a me è piaciuto.breglia ha scritto:Mi ha divertito molto 'Un matrimonio all'inglese' di Stephan Elliott.
Ben scritto, con una regia moderna che non fa il verso alle patinate immagini Ivoryane...
Ottimo il cast, a cominciare da una brava Scott Thomas, un incisivo e un pó sfatto (ma sempre sexy) Colin Firth e Jessica Biel autentica rivelazione davvero bellissima