[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
cazzarola tra steaua ucarest e villareal chi abbiamo preso???? gli spagnoli, ovvio....
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
stai a vedere che finiamo nel gruppo
A

A

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Se la percentuale di azzeccare il 6 al superenalotto fosse del 2,38%, giocherei tutte le settimane....e invece non ci ho mai giocato perchè non amo le cose impossibili 

"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
la roma sta prendendo basilea e fulham....che culo.....
a noi è andata bene....levski sofia....
a noi è andata bene....levski sofia....
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- Antonchik
- Storico dell'impulso
West Ham, Millwall...
Posti dimenticati da Dio, dove i vivi invidiano i morti.
Posti dimenticati da Dio, dove i vivi invidiano i morti.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
ora si inzia..
vediamo un po

ecco
GRUPPO B- VALENCIA, LILLE, SLAVIA PRAHA, GENOA
vediamo un po

ecco
GRUPPO B- VALENCIA, LILLE, SLAVIA PRAHA, GENOA
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
riepiloghiamo i gironi delle italiane:
GENOA nel gruppo B con VALENCIA, LILLE e SLAVIA PRAGA
ROMA nel gruppo E insieme a BASILEA, FULHAM e CSKA SOFIA
LAZIO nel gruppo G con VILLAREAL, LEVSKI SOFIA e SALISBURGO
gironi per le romane abbastanza abbordabili...il genoa avrà un'insidia in più nel lilla ma penso che possa farcela a superare il primo turno...
....che ne pensate????
gironi per le romane abbastanza abbordabili...il genoa avrà un'insidia in più nel lilla ma penso che possa farcela a superare il primo turno...
....che ne pensate????
che se ci contiamo a rompere a sto modo sara' dura
urgono acquisti
(ma che cacchio di virus si e' preso palladino?)
urgono acquisti
(ma che cacchio di virus si e' preso palladino?)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
quello che è...comunque mi sembrava assai difficile che uscissero entrambe le combinazioni. In ogni caso,i gironi contano una sega...da sempre sono fatti per dare la possibilità molto alta di passare il turno a chi vogliono che passi. Dare la possibilità ,sia ben chiaro. Se poi non ci riesci,sono cazzi tuoi.lone wolf ha scritto:Se la percentuale di azzeccare il 6 al superenalotto fosse del 2,38%, giocherei tutte le settimane....e invece non ci ho mai giocato perchè non amo le cose impossibili
Io vorrei tutta la vita incontrare solo squadre come il real,piuttosto che i gironi della minchia con Standard Liegi,Stoccarda e Olympiacos. Solo che i giornalisti del cazzo sono sempre lì ad augurarsi di beccare squadre da terzo mondo calcistico in Champions League...Perdenti nati!
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
se il regolamento non è cambiato quest'anno,passano 3 su 4. Ci mancherebbe pure che non lo facessero contro ste seghe.Xisco ha scritto:riepiloghiamo i gironi delle italiane:
....che ne pensate????
passano le prime 2 nel girone....infatti direi che è andata alla grande per le nostre....se ci doiamo preoccupare delle squadre bulgare, austriache o di chissà dove, allora stiamo veramente alla frutta....
prime due..e per gli accoppiamenti degli socntri diretti arriverranno in blocco 10 squadre (se ricordo bene) 3 dei gironi di champions
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ah vabbè,allora hanno cambiato quest'anno. Così è più serio. Tutte le italiane sono nettamente più forti delle avversarie. Il Genoa dovrà solo guardarsi dal Valencia. Gli spagnoli dovevano smantellare la squadra e invece sono rimasti praticamente invariati,tenendosi tutte le stelle :Villa,Silva e Mata. Hanno sostituito Moretti con il francese Mathieu,che l'anno scorso sembrava vicinissimo proprio al Genoa. Il Lille non va sottovalutato,ma è comunque inferiore. Ha qualche buona individualità come De Melo (pasato al Palermo come una scoreggia...),il mezzo polacco Obraniak,il mediano Mavuba e l'attaccante slovacco Vittek. C'è pure uno del Milan in prestito...Aubameyang,attaccante del Gabon. Sullo Slavia,neanche parlarne.
La Roma è almeno due gradini sopra Fulham e Basilea. Gli inglesi correranno tanto,ma tecnicamente non hanno speranze. Le individualità maggiori sono il portiere australiano Schwarzer (seguito qualche anno fa dalla Juve,prima di prendere Manninger),il ghanese Pantsil che è un buon terzino,l'irlandese Duff,il fratello di Riise e l'ex-Modena Kamara.Forse pure il centravanti Andy Johnson,uno che corre e lotta. Nel Basilea,forse la coppia d'attacco Frei-Streller e non molto altro.
Per la Lazio c'è solo da guardarsi dal Villarreal di Giuseppe Rossi. Quest'anno ai Santi,Pires,Senna hanno aggiunto il brasiliano Nilmar. Ma la Lazio se la gioca tranquillamente.
Se non prendono sottogamba gli impegni,passano tutte alla stragrande.
La Roma è almeno due gradini sopra Fulham e Basilea. Gli inglesi correranno tanto,ma tecnicamente non hanno speranze. Le individualità maggiori sono il portiere australiano Schwarzer (seguito qualche anno fa dalla Juve,prima di prendere Manninger),il ghanese Pantsil che è un buon terzino,l'irlandese Duff,il fratello di Riise e l'ex-Modena Kamara.Forse pure il centravanti Andy Johnson,uno che corre e lotta. Nel Basilea,forse la coppia d'attacco Frei-Streller e non molto altro.
Per la Lazio c'è solo da guardarsi dal Villarreal di Giuseppe Rossi. Quest'anno ai Santi,Pires,Senna hanno aggiunto il brasiliano Nilmar. Ma la Lazio se la gioca tranquillamente.
Se non prendono sottogamba gli impegni,passano tutte alla stragrande.
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Il problema itagliano è che qui conta solo la champions e, in alternativa, il campionato...Xisco ha scritto:passano le prime 2 nel girone....infatti direi che è andata alla grande per le nostre....se ci doiamo preoccupare delle squadre bulgare, austriache o di chissà dove, allora stiamo veramente alla frutta....
quindi in europa league vengono schierati seconde e terze linee, almeno nelle fasi a gironi...invece per gli altri l'europa è una vetrina importante...soprattutto per i calciatori, che hanno possibilità di mettersi in mostra e magari spuntare un ingaggio nei campionati più ricchi....
la conseguenza è quella che in coppa danno il 110% e, con queste premesse, anche superare squadre bulgare o austriache puó diventare un problema

@ nik
non so cos'abbia Palladino, ma Crespo è un deja-vu...avevo già scritto che ormai è un calciatore finito, sempre rotto e, al massimo, in grado di giocare una ventina di minuti decenti in partita....in una campagna di rafforzamento molto buona per il grifone, questo è stato un pacco clamoroso...indubbiamente!
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
è un discorso verissimo, peró penso una cosa, e cioè che per squadre come lazio e genoa l'europa league sia una competizione molto importante perchè permette di ricevere introiti a seconda dei risultati...mi spiego: per ogni partita vinta l'uefa ti regala 160.000€ mentre per ogni pareggio 70.000 a cui va aggiunto il premio per il passaggio del turno...lone wolf ha scritto:Il problema itagliano è che qui conta solo la champions e, in alternativa, il campionato...Xisco ha scritto:passano le prime 2 nel girone....infatti direi che è andata alla grande per le nostre....se ci doiamo preoccupare delle squadre bulgare, austriache o di chissà dove, allora stiamo veramente alla frutta....
quindi in europa league vengono schierati seconde e terze linee, almeno nelle fasi a gironi...invece per gli altri l'europa è una vetrina importante...soprattutto per i calciatori, che hanno possibilità di mettersi in mostra e magari spuntare un ingaggio nei campionati più ricchi....
la conseguenza è quella che in coppa danno il 110% e, con queste premesse, anche superare squadre bulgare o austriache puó diventare un problema
...ora se una squadra arriva in finale guadagnerà , non dico assai, ma 1 milione e mezzo di euro???? penso che sia a lotito che a preziosi non dispiacciano

discorso diverso per la roma...dal momento che difficilmente riuscirà a lottare per i primi due posti in campionato la vittoria nell'europa league potrebbe essere una sorta di "contentino", ammesso che lo si possa definire così, un modo per tenere buoni anche i tifosi....