pppierin ha scritto:Tesi interessante questa: non è Domenicali ad essere bravo è Horner a non capirci un tubo!
è stato calcolato che se avessero fatto gioco di squadra Webber avrebbe almeno 29 punti in più...a onor del vero non è tutta colpa di Horner, c'è lo sponsor che vuole Vettel.
Vero!
Però sai col senno di poi sono pieni i fossi.
Se poi Vettel non avesse fatto quelle cazzate inverosimili dove si troverebbe ora come punteggio???
Se Alonso e Hamilton non avessero fatto i capriciosi nel 2007 il titolo sarebbe andato in McLaren.
Se Mansell e Piquet etc etc....
Defender ha scritto:Seguirò la gara in modo estremamente tranquillo oggi , Hamilton ha buttato il mondiale a Monza quindi oggi non puo perdere un bel nulla.
Certo , se oggi Alonso vincesse il titolo iridato mi starebbe discretamente sui coglioni , ma come farà a perderlo?
Ha contro due piloti che o si centreranno uno con l'altro o avranno problemi tecnici.
forse alonso dovrebbe .........
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009
grande hulkenberg,che su una pista umida e bagnaticcia con le morbide rifila un secondo a vettel...
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
ancora non è sicuro potrebbe darsi ch sacrifichino rubens,poi non è che maldonado sia uno scarso ha dominato tutta la gp2.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Va beh, Hulkenberg non è questo gran fenomeno, anzi direi scarsino...
Secondo me Chris Horner vuole prendersi tutto, vincere i due mondiali senza ordini di scuderia...alla stragrande....
Vista come va la Ferrari, ci sono ottime probabilità che riesca a farcela...
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
fender ha scritto:Va beh, Hulkenberg non è questo gran fenomeno, anzi direi scarsino...
...
a me 'sti giudizi fanno schiantare dal ridere...
Erwin Panofsky
Com'è che oggi è entrata la safety car e si è tenuta dietro tutti i piloti (doppiati e non) congelandone le posizioni , quando poi in alcuni gp sempre di questa stagione ai doppiati veniva data l'opportunità di passare la SC e di accodarsi?
sul palco e in conferenza stampa mi è sembrato che Webber fosse incazzato nero. Pino Allievi ha invece detto di aver visto Webber sorridere perchè sa che la prossima gara lo aiuteranno di sicuro.
secondo voi è tutta una finta quella di Horner che promette di non dare ordini di scuderia e all'ultimo li faranno?
a me sto Horner continua a sembrare un gran coglione ma forse mi sbaglio.
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)