Cerchi un film? Un'attrice? Chiedi qui! Il topic definitivo
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
nessuno sa chi è ?iveemci ha scritto:ragazzi , mi potete aiutare ?
chi è questa SPLENDIDA ebony ??
http://www.megarotic.com/video/?v=Z2851CRD
nera, mega tette, spagnola da urlo .. boh
No, grazie per il fantastico aiuto, ma non è questo purtroppo 
Mi ricordo che Aveva i suoi capelli soliti (come capigliatura) ma biondo chiaro (oserei un platinato), con abbinate le sopracciglia dello stesso colore...
Il set era piccolo, con un computersu un tavolo, una scrivania e una sedia (quando dico piccolo, oserei dire claustrofobico come inquadratura)...
Mi ricordo che alla fine di questo video lui le veniva addosso mentre lei era sdraiata su questa scrivania!
Di lui nn so niente, se non forse che aveva i capelli corti e castano chiaro, non troppo avanti con l'età ... :/

Mi ricordo che Aveva i suoi capelli soliti (come capigliatura) ma biondo chiaro (oserei un platinato), con abbinate le sopracciglia dello stesso colore...
Il set era piccolo, con un computersu un tavolo, una scrivania e una sedia (quando dico piccolo, oserei dire claustrofobico come inquadratura)...
Mi ricordo che alla fine di questo video lui le veniva addosso mentre lei era sdraiata su questa scrivania!
Di lui nn so niente, se non forse che aveva i capelli corti e castano chiaro, non troppo avanti con l'età ... :/
BIG BOOBS TEEN WEEKS!!
Ogni settimana, in avatar, ci sarà una TEEN diversa appartenente ad una diversa categoria, ma sempre con delle belle tettone!
III Settimana di Giugno: Kendra Sunderland (Classe '95) per la categoria "Blonde White BBT"!
IV Settimana di Giugno: Zoey Nixon (Classe '93) per la categoria "Redhead White BBT"!
I Settimana di Luglio: Noelle Easton (Classe '96) per la categoria "Brunette White BBT"!
Ogni settimana, in avatar, ci sarà una TEEN diversa appartenente ad una diversa categoria, ma sempre con delle belle tettone!
III Settimana di Giugno: Kendra Sunderland (Classe '95) per la categoria "Blonde White BBT"!
IV Settimana di Giugno: Zoey Nixon (Classe '93) per la categoria "Redhead White BBT"!
I Settimana di Luglio: Noelle Easton (Classe '96) per la categoria "Brunette White BBT"!
Confermo... Burnt Fury del 2007, studio Vivid, è l'unico che sono riuscito a trovare dove è bionda!!padovaboy ha scritto:http://www.vivid-babes.com/lanny-barby- ... dex45.html
Lanny Barbie qui è bionda... ma sembra una parrucca...
Il film è Burnt Fury
http://toms-video.net/i-1268-BURNT_FURY.html
http://www.webadult.org/full-filmler-fu ... urnt-fury/
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
Strano... Cmq, era un video breve, non un film mi è parso (ma potrei benissimo sbagliarmi) anche se burnt fury mi ricorda qualcosa...
Grazie cmq a tutti e 2 x l'aiuto!
Grazie cmq a tutti e 2 x l'aiuto!

BIG BOOBS TEEN WEEKS!!
http://www.iafd.com/person.rme/perfid=J ... llivan.htm
godo per tutti quelli che credono che l'utente lino "chieda senza ricambiare", non sanno che la comunicazione è l'arma peggiore al mondo. Se un amministratore COPIA ed INCOLLA i messaggi altrui per dimostrare DAL NULLA che chiedo senza dare, è una cosa a parer mio VERGOGNOSA! Se l'amministratore (amministratrice in questo caso) fosse stato più intelligente mi avrebbe SENZ'ALTRO mandato un pm spiegandomi che secondo il suo punto di vista sarebbe giusto che io mi attivassi per entrare maggiormente nella vita del forum. E INVECE NO, ha prodotto un risultato totalmente opposto, facendo la saputella ed avendo anche riscosso consensi. Cosa pensava forse di ottenere? Beh così facendo non ha ottenuto molto..di sicuro dopo aver fatto la sbruffoncella non puó pensare che mi metta a far finta che nulla sia successo. E' vero, ho sempre chiesto senza mai dare, ma tu (amministratrice) quando mai mi hai mandato un messaggio del tipo: " CIAO..HO VISTO CHE TI SEI ISCRITTO, MI PIACEREBBE CHE TU PARTECIPASSI DI PIU' ALLE NOSTRE DISCUSSIONI, METTENDOCI DEL TUO.." (sarebbe stato un bel gesto..degno di un' amministratore) e invece nulla di tutto ció. E non dire che non hai tempo di scrivere questi tipi di messaggi perchè sarebbe una sacrosanta balla visto che il tempo per fare l' USCITA DA EROINA ce l'hai avuto Ricorda che nella vita c'è modo e modo di esprimersi, impara a farlo.
Per il resto chiedo scusa per l' O.T. e per la perdita di tempo. Buona continuazione a tutti!
godo per tutti quelli che credono che l'utente lino "chieda senza ricambiare", non sanno che la comunicazione è l'arma peggiore al mondo. Se un amministratore COPIA ed INCOLLA i messaggi altrui per dimostrare DAL NULLA che chiedo senza dare, è una cosa a parer mio VERGOGNOSA! Se l'amministratore (amministratrice in questo caso) fosse stato più intelligente mi avrebbe SENZ'ALTRO mandato un pm spiegandomi che secondo il suo punto di vista sarebbe giusto che io mi attivassi per entrare maggiormente nella vita del forum. E INVECE NO, ha prodotto un risultato totalmente opposto, facendo la saputella ed avendo anche riscosso consensi. Cosa pensava forse di ottenere? Beh così facendo non ha ottenuto molto..di sicuro dopo aver fatto la sbruffoncella non puó pensare che mi metta a far finta che nulla sia successo. E' vero, ho sempre chiesto senza mai dare, ma tu (amministratrice) quando mai mi hai mandato un messaggio del tipo: " CIAO..HO VISTO CHE TI SEI ISCRITTO, MI PIACEREBBE CHE TU PARTECIPASSI DI PIU' ALLE NOSTRE DISCUSSIONI, METTENDOCI DEL TUO.." (sarebbe stato un bel gesto..degno di un' amministratore) e invece nulla di tutto ció. E non dire che non hai tempo di scrivere questi tipi di messaggi perchè sarebbe una sacrosanta balla visto che il tempo per fare l' USCITA DA EROINA ce l'hai avuto Ricorda che nella vita c'è modo e modo di esprimersi, impara a farlo.
Per il resto chiedo scusa per l' O.T. e per la perdita di tempo. Buona continuazione a tutti!

Io giuro che mi metto a piangere se non ritrovo quel video
dovevate vedere quel colore che faccina birichina e candida le faceva :/
Sembrava di scopare davvero una Barbie!!!

Sembrava di scopare davvero una Barbie!!!
BIG BOOBS TEEN WEEKS!!
Non sono qui per difendere Pimpi.LINO ha scritto:http://www.iafd.com/person.rme/perfid=J ... llivan.htm
Questa sezione e' stata aperta molto tempo fa, per evitare gli innumerevoli post che inquinavono il forum e fatti in maggior parte da nuovi forumisti che non volevano in alcuno modo partecipare nelle discussioni.
Il fatto che ci sia e che esiste una tale sezione, non vuol dire che sia gli amministratori o altri utenti hanno un obbligo di fornire riposte a tutti quelli che chiedono.
In piu' ringraziare (prima e DOPO la rihciesta) i forumisti che hanno fornito o cercato di fornire risposte non e' neanche un obbligo, ma un segno di cortesia....
Se Pimpi ha reagito in questo modo, e' una dimostrazione di frustrazione dalla parte degli amministratori e forumisti che sono indondati di tali domande da nuovi iscritti...
Continuare a fare il piagnucolone e stizzoso quando non c'e nessuna ragione non risolve niente...Postare il link di IAFD non dimostra nessuna superiorita', siccome tu non ci fossi arrivato se non ti sarebbero stati dati certi indizi (che non meritavi)...

Se no ti piace il forum, ritorna da dove eri piu' in migliore compagnia...
Quello che ho detto vale per te e anche per altri che chiedono, credendo che facciamo parte dei mobili e che abbiamo un OBBLIGO a fornire risposte a chi sia.... Ringraziare per informazioni fornite e' anche buona netiquette e segno di cortesia e di buona educazione.....LINO ha scritto:non è rivolto a te comunque rispetto la tua idea
Tu sei nuovo qui, ma il fenomeno di nuovi "mordi e fuggi" lo viviamo da molto tempo. E' come una bandiera rossa messa davanti a un toro....
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Mi sfugge una cosa mio caro e sensibile LINO:LINO ha scritto:godo per tutti quelli che credono che l'utente lino "chieda senza ricambiare", non sanno che la comunicazione è l'arma peggiore al mondo. Se un amministratore COPIA ed INCOLLA i messaggi altrui per dimostrare DAL NULLA che chiedo senza dare, è una cosa a parer mio VERGOGNOSA! Se l'amministratore (amministratrice in questo caso) fosse stato più intelligente mi avrebbe SENZ'ALTRO mandato un pm spiegandomi che secondo il suo punto di vista sarebbe giusto che io mi attivassi per entrare maggiormente nella vita del forum. E INVECE NO, ha prodotto un risultato totalmente opposto, facendo la saputella ed avendo anche riscosso consensi. Cosa pensava forse di ottenere? Beh così facendo non ha ottenuto molto..di sicuro dopo aver fatto la sbruffoncella non puó pensare che mi metta a far finta che nulla sia successo. E' vero, ho sempre chiesto senza mai dare, ma tu (amministratrice) quando mai mi hai mandato un messaggio del tipo: " CIAO..HO VISTO CHE TI SEI ISCRITTO, MI PIACEREBBE CHE TU PARTECIPASSI DI PIU' ALLE NOSTRE DISCUSSIONI, METTENDOCI DEL TUO.." (sarebbe stato un bel gesto..degno di un' amministratore) e invece nulla di tutto ció. E non dire che non hai tempo di scrivere questi tipi di messaggi perchè sarebbe una sacrosanta balla visto che il tempo per fare l' USCITA DA EROINA ce l'hai avuto Ricorda che nella vita c'è modo e modo di esprimersi, impara a farlo.
Hai sottoscritto sorta di abbonamento al momento della tua iscrizione?
Se sì, quanto paghi al mese?
C'è una clausola contrattuale che vieta espressamente di essere preso per il culo se si sfrutta spudoratamente la comunità ?
Manco ti avesse bannato cazzo!
Manco ti avesse accusato di avere un atteggiamento influenzato dal ciclo mestruale (a differenza tua).
Pimpi's bastard attitude rules

Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
guarda che se vanno in profilo tutti possono vedere i tuoi interventi,LINO ha scritto:http://www.iafd.com/person.rme/perfid=J ... llivan.htm
re delle piattole ti saluto

Sbagli ho ottenuto una cosa importante una piattola in meno,
piattola e pure ottuso nemmeno al mondo sai stare..non ti hanno insegnato l'educazione o sei tu che non ci arrivi? In ogni caso vade retro.
Eliminrne uno per educarne 100?
magari!!!
Ultima modifica di Pim il 01/07/2008, 0:44, modificato 1 volta in totale.