guarda io nel 2001 votai an dopodichè per 12 anni mi sono rifiutato di votare anche se mi sono sempre considerato un uomo di centrodestra ma non uomo che appoggia Berlusconi.donegal ha scritto:I termini "che collabora con" oppure "consulente di" sono da sempre molto ambiguiSoniaaquino ha scritto:Senato, in Umbria M5S elegge ingegnere che collabora con la Nasa. E' un ingegnere elettronico che collabora anche con la Nasa, Stefano Lucidi, capolista eletto al Senato per il Movimento 5 Stelle. Perugino, 46 anni, con proprio studio privato, si occupa principalmente di consulenze nel settore aerospaziale e civile. Ha collaborazioni con enti di ricerca italiani e internazionali (Nasa, Esa e Cern)
anche questo sicuramente sarà incapace![]()
![]()
![]()
![]()
Anche chi ha venduto macchinette per fare il caffè alla base di Houston può dirsi "consulente NASA"
Ammettiamo pure che Lucidi sia un ingegnegre con i controcazzi (mica lo discuto)
Il PdCI fece eleggere l'astronauta Guidoni, che in quanto a curriculum tecnico piscia in testa a Lucidi eppure la sua esperienza politica non la si ricorda come fondamentale per la nostra Repubblica
Battute a parte, vorrei davvero sapere (e non per polemizzare) qualcosa di più del nuovo che avanza e che non siano solo due righette autocompiaciute e rielaborate da Telespalla Casaleggio
diciamo che il m5s dà l'opportunità a tutti di partecioare e rendersi utili...ci sono sicuramente da migliar alcune cose visto che sono nati 4 anni fà ma la buona volontà secondo me non gli manca. a parma hanno venduto le auto blu,vanno in giro in bici,si sono tagliati,come in sicilia, del 75% dello stipendi.in sicialia per esempio quel 75% và in un fondo che serve per il medio credito e per le famiglie in difficoltà.non hanno adesso mai preso rimborsi elettorali e finaziamenti.su alcune cose si può o meno essere d'accordo ma per esempio,anche dopo un referendum,dire di avere l'acqua pubblica credo sia un diritto sacrosanto.Altro esempio: sviluppare questo paese con la banda larga quando l'italia su questo versante è un paese da terzo mondo dopo che nel 1998 i grandi fenomeni d'alema e company decisero di far spolpare telecom a colannino e gnutti.altreproposte le potrai trovare sul programma
http://www.beppegrillo.it/iniziative/mo ... Stelle.pdf