La primavera. Massima intensità di luce e giornate lunghissime, spesso con un clima più che piacevole.Gerda ha scritto:TD ha scritto:la stagione perferita dall'udidiemme??
L'udm preferisce pasta o riso?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
La primavera. Massima intensità di luce e giornate lunghissime, spesso con un clima più che piacevole.Gerda ha scritto:TD ha scritto:la stagione perferita dall'udidiemme??
Passeggiando sulla riva del mare, come sto appunto per andare a fare.Evil's Baby ha scritto:come vince lo stress l'uddm?
il mio amore Diablo, il mio fratellino E., la mia migliore amica M., due carissimi amici, S.e F.coppia_co ha scritto:Purtroppo no.
L'UDM indichi 5 persone da portare con sè in una convivenza/vacanza di un mese in un resort esclusivo.
Farò il contrario, ne porto 3/4 con me sulla torre e poi apro l'acqua sotto, preferisco.Evil's Baby ha scritto:il mio amore Diablo, il mio fratellino E., la mia migliore amica M., due carissimi amici, S.e F.coppia_co ha scritto:Purtroppo no.
L'UDM indichi 5 persone da portare con sè in una convivenza/vacanza di un mese in un resort esclusivo.
l'udm indichi 3 persone che getterebbe senza rimpianto alcuno dalla proverbiale torre
si e anche abbastanza bene, in quanto a stile.. quello che mi manca adesso è il fiatofaber-mi ha scritto:
L'udm sa nuotare?
Mai andato a pesca.Milk ha scritto:l'UDM è mai andato a pescare di buon mattino ?!
Sì, per fortuna. E ci vado adesso.pan ha scritto:L'udm ha nei paraggi una spiaggia con bandiera blu ?
No ma mi piacerebbe avere qualcosa del genere perché oltre alle calette e gli scogli, alle volte è piacevole allontanarsi un po' dalla folla.Minko1981 ha scritto:L'UDM ha una barchetta o un gommone per farsi un giretto in cerca di calette sperdute?