[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22891 Messaggio da Xisco »

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#22892 Messaggio da Dark Side »

CORVINO, ECCO TUTTI I CONTI DELLA FIORENTINA

Pantaleo Corvino, a margine della presentazione di Lorenzo De Silvestri, analizza anche il mercato viola, concentrandosi particolarmente sulle strategie economiche della società 

Prima di De Silvestri c'erano 21 milioni in cassa. Con l'acquisto del terzino ne rimangono 15.

Lei ultimamente ha detto che ne aveva 10, quindi come stanno i conti?

Voglio fare chiarezza e fatemi delle domande anche a nome di quelli che non vengono mai in sala stampa e parlano senza sapere. Ho una dignità  e voglio essere onesto. Questa società  vuole autofinanzarsi e quindi i finanziamenti derivano dalla campagna acquisti-cessioni. L'anno scorso mi è stato dato un portafoglio ed entro marzo-aprile, per affrontare la Champions, dovevo prendere tutti, Gilardino, Jovetic etc. etc Quest'anno la mia campagna acquisti è cominciata dopo Melo. Qualcuno ha detto, ma perchè solo dopo Melo e non avevamo nessuno prima? Perchè con Prandelli volevamo valutare chi avevamo in casa. Poi abbiamo deciso di prendere Zanetti. Con i soldi di Melo abbiamo sostituito Zauri con De Silvestri, Mazuch con Natali, Bonazzoli con Castillo, Semioli con Marchionni. Mi è rimasto un gruzzolo, diciamo 10 milioni circa

Il gruzzolo che userà  a gennaio è Munoz? "Ho detto che ho 10 mln. di euro forse 11, forse 12. Sono tanti ma sono pochi al momento che devo andare a comprare un campione che mi chiede un ingaggio molto alto. Questo mi incide anche sugli altri giocatori. Come si puó dire ad una proprietà  di ripianare con 7 milioni di tasca proprio che poi al lordo diventano 14. Chi dice, vai dalla proprietà  e mettici i soldi, è un incendiario, non sa quello che dice. 20 milioni di euro, pronti subito, ce l'hanno solo 4 squadre, Juve, Inter, Roma e Milan. Noi abbiamo già  fatto il salto di qualità . Dovete giudicarci su quello che riusciamo a fare con solo 20 milioni d'ingaggi. Dovete applaudirci per quello che facciamo. Io mi alzo la mattina per pensare a come muovermi e migliorare." Io non devo sbagliare mai, nemmeno sul giocatore da 1,5 mln., da poco."

Il monte ingaggi si è abbassato? Il monte ingaggi parte dal fatturato. Il monte ingaggio (che sarebbe secondo la proporzione di 49 lordi) tiene conto di tutti gli elementi della società , del direttore, dell'allenatore, di tutti. per i giocatori rimangono 20 milioni.

Con la Champions ci sono entrate non indifferenti... "Anche la Champions ha dei costi eccezionali, premi ai giocatori, strutture che devono funzionare per la competizione europea più importante. Tutto ció che si incassa lo reinvestiamo? Certo, vediamo a gennaio. Non ho subito i sostituti pronti per quelli che se ne vanno o si aspetta troppo a comprare? No, perchè se ho i soldi come nell'aprile 2008 i giocatori li compre subito, Gilardino, Vargas, Jovetic etc. etc ma ora no, devo stare attento. La difesa per esempio. Dainelli è l'unico che non ho camprati della difesa, anche se l'ho avuto a Lecce, ed io ho una grandissima stima di Dainelli. Ho dato 6 meno alla difesa ma anche questo è stato strumentalizzato perchè il voto parte dall'8 dell'attacco. Non parlo a caso. Voi dite che manca un difensore, ma io Dainelli, da pafdre, gli dico...Dario se trovo uno più forte di te lo prendo e lui mi dice...va bene, peró se succede io voglio andare via. Deve arrivare uno peró veramente migliore di lui che tutti considerano tale, sennó niente.

Torniamo su Munoz...

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22893 Messaggio da katmandu69 »

nik978 ha scritto:la fiorentina conferma il culo dello scorso anno..
alla fine nel calcio conta pure quello..:D

spinelli fu il primo anni fa (post nostra uefa) a dire in una intevista:"signori d'ora in poi o si e' presidenti molto danarosi, o niente..stanno iniziando a girare troppi soldi"
non a caso oggi o sei brav a giocare con le plusvalenze ed investire sui giovani che i tuoi ti trovano(preziosi..) o hai tanti soldi da tirare fuori (a sto giro solo moratti..) o devi avere culo e galleggiare....
secondo te abbiamo avuto un culo cosi ieri?Immagine
beh...come non darti ragione..ci e' andata davvero bene :P
speriamo di aver culo anche per il sorteggio...tipo cosi..
Immagine
...resta il fatto che se contiamo cosi andiamo da poche parti...
il culo prima o poi finisce :cry:
:DDD

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22894 Messaggio da katmandu69 »

Dark Side ha scritto:CORVINO, ECCO TUTTI I CONTI DELLA FIORENTINA

Pantaleo Corvino, a margine della presentazione di Lorenzo De Silvestri, analizza anche il mercato viola, concentrandosi particolarmente sulle strategie economiche della società 

Prima di De Silvestri c'erano 21 milioni in cassa. Con l'acquisto del terzino ne rimangono 15.

Lei ultimamente ha detto che ne aveva 10, quindi come stanno i conti?

Voglio fare chiarezza e fatemi delle domande anche a nome di quelli che non vengono mai in sala stampa e parlano senza sapere. Ho una dignità  e voglio essere onesto. Questa società  vuole autofinanzarsi e quindi i finanziamenti derivano dalla campagna acquisti-cessioni. L'anno scorso mi è stato dato un portafoglio ed entro marzo-aprile, per affrontare la Champions, dovevo prendere tutti, Gilardino, Jovetic etc. etc Quest'anno la mia campagna acquisti è cominciata dopo Melo. Qualcuno ha detto, ma perchè solo dopo Melo e non avevamo nessuno prima? Perchè con Prandelli volevamo valutare chi avevamo in casa. Poi abbiamo deciso di prendere Zanetti. Con i soldi di Melo abbiamo sostituito Zauri con De Silvestri, Mazuch con Natali, Bonazzoli con Castillo, Semioli con Marchionni. Mi è rimasto un gruzzolo, diciamo 10 milioni circa

Il gruzzolo che userà  a gennaio è Munoz? "Ho detto che ho 10 mln. di euro forse 11, forse 12. Sono tanti ma sono pochi al momento che devo andare a comprare un campione che mi chiede un ingaggio molto alto. Questo mi incide anche sugli altri giocatori. Come si puó dire ad una proprietà  di ripianare con 7 milioni di tasca proprio che poi al lordo diventano 14. Chi dice, vai dalla proprietà  e mettici i soldi, è un incendiario, non sa quello che dice. 20 milioni di euro, pronti subito, ce l'hanno solo 4 squadre, Juve, Inter, Roma e Milan. Noi abbiamo già  fatto il salto di qualità . Dovete giudicarci su quello che riusciamo a fare con solo 20 milioni d'ingaggi. Dovete applaudirci per quello che facciamo. Io mi alzo la mattina per pensare a come muovermi e migliorare." Io non devo sbagliare mai, nemmeno sul giocatore da 1,5 mln., da poco."

Il monte ingaggi si è abbassato? Il monte ingaggi parte dal fatturato. Il monte ingaggio (che sarebbe secondo la proporzione di 49 lordi) tiene conto di tutti gli elementi della società , del direttore, dell'allenatore, di tutti. per i giocatori rimangono 20 milioni.

Con la Champions ci sono entrate non indifferenti... "Anche la Champions ha dei costi eccezionali, premi ai giocatori, strutture che devono funzionare per la competizione europea più importante. Tutto ció che si incassa lo reinvestiamo? Certo, vediamo a gennaio. Non ho subito i sostituti pronti per quelli che se ne vanno o si aspetta troppo a comprare? No, perchè se ho i soldi come nell'aprile 2008 i giocatori li compre subito, Gilardino, Vargas, Jovetic etc. etc ma ora no, devo stare attento. La difesa per esempio. Dainelli è l'unico che non ho camprati della difesa, anche se l'ho avuto a Lecce, ed io ho una grandissima stima di Dainelli. Ho dato 6 meno alla difesa ma anche questo è stato strumentalizzato perchè il voto parte dall'8 dell'attacco. Non parlo a caso. Voi dite che manca un difensore, ma io Dainelli, da pafdre, gli dico...Dario se trovo uno più forte di te lo prendo e lui mi dice...va bene, peró se succede io voglio andare via. Deve arrivare uno peró veramente migliore di lui che tutti considerano tale, sennó niente.

Torniamo su Munoz...
quanto non lo sopporto corvino...sempre i soliti discorsi..
:evil:

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#22895 Messaggio da Razor77 »

Ma che Voi sappiate la Juventus ha acquistato ufficialmente Rafinha? Il Televideo di Merdaset (non proprio l'organo di stampa più credibile al mondo) dice di sì.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22896 Messaggio da Gerda »

Razor77 ha scritto:Ma che Voi sappiate la Juventus ha acquistato ufficialmente Rafinha? Il Televideo di Merdaset (non proprio l'organo di stampa più credibile al mondo) dice di sì.
da alcune parti leggo che è ufficiale, da altre che potrebbe arrivare a gennaio, da altre ancora niente..

..boh!!!!
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22897 Messaggio da hellover »

l'ingresso di Jovetic ha rivitalizzato la Fiorentina fino a quel momento inguardabile, palla lunga verso Gilardino e si vedra'.
Su Montolivo comincio a pensare che non fara' mai il salto di qualità , Vargas terzino lo salto io, Zanetti e Mutu fuori forma.
Comunque margini per migliorare ci sono, soprattutto se Jovetic diventasse piu' continuo.

Domanda: come mai il campo di Firenze fa cosi' schifo?
everybody needs somebody to love.

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22898 Messaggio da katmandu69 »

hellover ha scritto:l'ingresso di Jovetic ha rivitalizzato la Fiorentina fino a quel momento inguardabile, palla lunga verso Gilardino e si vedra'.
Su Montolivo comincio a pensare che non fara' mai il salto di qualità , Vargas terzino lo salto io, Zanetti e Mutu fuori forma.
Comunque margini per migliorare ci sono, soprattutto se Jovetic diventasse piu' continuo.

Domanda: come mai il campo di Firenze fa cosi' schifo?
ora come ora si..e' uno scempio....
se pensi poi che era uno dei terreni piu belli d'italia....speriamo riescano a sistemarlo...
ieri sembrava un campo di patate... :evil:
speriamo anche di ritrovare il gioco di 2 anni fa...llo schema palla lunga e pedalare avrebbe gia divertito :evil:

Il Conte
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#22899 Messaggio da Il Conte »

Razor77 ha scritto:Ma che Voi sappiate la Juventus ha acquistato ufficialmente Rafinha? Il Televideo di Merdaset (non proprio l'organo di stampa più credibile al mondo) dice di sì.
Secco:''Rafinha non è un nostro obiettivo''

Nella giornata di ieri è emersa un'indiscrezione, secondo la quale la Juventus sarebbe stata vicina al doppio colpo sugli esterni, dopo Grosso anche Rafinha, su cui c'è anche il forte interesse del Milan.
Il direttore sportivo Alessio Secco prima spegne i riflettori su Grosso, anche se la trattativa sarà  probabilmente conclusa: ''Sono a Montecarlo, ma su Grosso non ho nulla da dire''.
Per quanto riguarda la pista Rafinha invece, Secco smentisce con decisione: ''Non e' un nostro obiettivo e' extracomunitario e non abbiamo posti disponibili. A destra non prenderemo nessuno''.
In questo caso il giocatore, ormai ai margini dello Schalke 04, avrebbe via libera per approdare al Milan, che pare abbia formulato un'offerta di un prestito con diritto di riscatto, fissato a 9 milioni di euro.
Che mondo sarebbe senza Speranzini?!

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#22900 Messaggio da Lonewolf »

Dubito che la Juve possa spendere soldi per comprare sia Grosso che Rafinha..visto che solo il brasiliano costerebbe intorno agli 8/9 milioni (per difetto). Penso che arriverà  solo Grosso e a destra si terranno Grygera e Zebina. Ma francamente non capisco il motivo di comprare Grosso se poi hai Molinaro e De Ceglie (ho letto che vorrebbero spostare Molinaro a centrocampo...). Boh?

Ho seri dubbi pure su Rafinha al Milan per diversi motivi. Primo perchè Oddo non se ne vuole andare in prestito e cederlo definitivamente è ancora più difficile con l'ingaggio che ha. Secondo perchè Rafinha costa un pochino troppo per il Milan anche se è vero che la formula del prestito con diritto di riscatto sarebbe buona,solo che i tedeschi non hanno l'anello al naso.Terzo,Rafinha è extracomunitario e bisogna vedere se il Milan vuole esaurire i posti già  ora o tenersene uno libero per Gennaio. Peccato perchè a me il giocatore piace molto.
L'alternativa delle ultime ore è Adriano del Siviglia. Altro ottimo elemento,brasiliano di neanche 25 anni che gioca prevalentemente a sinistra (ma all'occorrenza ti puó fare anche l'altra fascia).La fattibilità  di questa operazione peró è difficile per i primi due punti (non per il terzo perchè è comunitario). Inoltre al Siviglia,dopo la vicenda Luis Fabiano,non è che ci vedano di buon occhio...
Tra l'altro,una curiosità  : su Wikipedia,alla pagina inerente al giocatore del Siviglia,alla voce ''squadra attuale'' compare AC Milan...

http://en.wikipedia.org/wiki/Adriano_Correia_Claro

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#22901 Messaggio da Lonewolf »

Intanto leggo con gioia mista a stupore che Dida non verrà  inserito nella lista per la Champions e,udite udite,si potrebbe andare verso la rescissione...(così come per Oddo). Mi sembrano troppe belle notizie insieme per essere vere (e poi tutte riferite al Milan...).

Woden
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#22902 Messaggio da Woden »

La Fiorentina ha passato il turno meritatamente, la situazione si era messa male ed ha avuto culo nel ribaltarla ma se evesse passato il turno lo Sporting sarebbe stato ingiusto per quello che si e visto in campo nelle due partite. Il culo è servito ma non è stato solo quello.

Se vuole, peró, ambire ad andare avanti in CL passando il girone è meglio che rimetta mano al portafogli, servono rinforzi o si rischia una bruttissima figura.
Crimen deorum erat Sylla felix

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22903 Messaggio da hellover »

ma perche' insistete su questa storia del culo?
Gol preso, reazione all'inizio del secondo tempo, bella rete, controllo abbastanza agevole della situazione.
Tra l'altro rigore clamoroso negato.
Mica hanno avuto tre autoreti a favore e subito quattro pali...
In realtà  non ho visto la partita d'andata. E' per quello?

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22904 Messaggio da tiffany rayne »

Lonewolf ha scritto:Intanto leggo con gioia mista a stupore che Dida non verrà  inserito nella lista per la Champions e,udite udite,si potrebbe andare verso la rescissione...(così come per Oddo). Mi sembrano troppe belle notizie insieme per essere vere (e poi tutte riferite al Milan...).
Dida conviene cederlo gratis, tanto si guadagna piu' che bene dai soldi che si risparmiano dal suo ingaggio. Rimane uno dei piu' grandi misteri calcistici degli ultimi anni il fatto che abbia convinto il Milan a dargli tutti quei soldi.

All'epoca il Milan evidentemente aveva soldi da buttare.

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22905 Messaggio da hellover »

e' anche un grande mistero di come un portiere abbia raggiunto livelli altissimi tanto da essere paragonato a Buffon per poi (re)imbrocchirsi di colpo.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”