[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22876 Messaggio da tiffany rayne »

La Fiorentina si qualifica nonostante confermi anche questa sera i suoi limiti. Ha giocato bene solo i primi 15 minuti del secondo tempo, ma di fronte non aveva una grande squadra quindi questo per il momento basta per qualificarsi. Ma se non vuole fare brutte figure in Europa dovrà  giocare molto meglio, rischia di fare pochi punti in Champions.

Domani il sorteggio, Milan in fascia uno, Inter e Juve in fascia due, Fiorentina in fascia tre.

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22877 Messaggio da katmandu69 »

tiffany rayne ha scritto:La Fiorentina si qualifica nonostante confermi anche questa sera i suoi limiti. Ha giocato bene solo i primi 15 minuti del secondo tempo, ma di fronte non aveva una grande squadra quindi questo per il momento basta per qualificarsi. Ma se non vuole fare brutte figure in Europa dovrà  giocare molto meglio, rischia di fare pochi punti in Champions.

Domani il sorteggio, Milan in fascia uno, Inter e Juve in fascia due, Fiorentina in fascia tre.
analisi perfetta...manca gioco e qualche buon giocatore...
altrimenti facciamo le figure dello scorso anno :x
ciao :wink:

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22878 Messaggio da tiffany rayne »

Dzeko fa di tutto per lasciare il Wolfsburg.

BERLINO, 25 agosto - Nervi tesi al Wolfsburg. Questa mattina Edin Dzeko, quest'estate a lungo inseguito dal Milan, e Karim Ziani sono stati i protagonisti di un violento diverbio finito in scazzottata. I due sono stati separati a fatica dai compagni di squadra. Un bene sopratutto per Dizani, alto 1m69, che rischiava di avere la peggio contro il gigante bosniaco, alto 1m93. Il caldo e il primo ko contro l'Amburgo devono aver riscaldato gli animi al Wolfsburg, ma la lite si è subito ricomposta e Dzeko e Ziani si sono stretti la mano. Probabile, peró, che arrivi una multa da parte del club.

http://www.corrieredellosport.it/Notizi ... DA+LE+FOTO

Immagine
Immagine

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#22879 Messaggio da norrin2007 »

tiffany rayne ha scritto:La Fiorentina si qualifica nonostante confermi anche questa sera i suoi limiti. Ha giocato bene solo i primi 15 minuti del secondo tempo, ma di fronte non aveva una grande squadra quindi questo per il momento basta per qualificarsi. Ma se non vuole fare brutte figure in Europa dovrà  giocare molto meglio, rischia di fare pochi punti in Champions.

...e il papero? ...in fascia-reasec, dopo la partita di stasera? :lol:
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#22880 Messaggio da norrin2007 »

super_super ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Livorno, Spinelli: 'Fatta per Diamanti al West Ham'

Intervistato a margine della riunione di Lega di stamattina, il presidente del Livorno - Aldo Spinelli - ha dato la sua benedizione per il passaggio di Diamanti ai londinesi del West Ham. I toscani perdono un pezzo importante della rosa, si parla di Vannucchi dell'Empoli.
cos'è ? gran voglia di tornare subito in b ?
credo di sì. ma dopo un anno di incassi da A... spinelli non è un fesso.
piuttosto, diamanti meritava una grande italiana, IMO. vedremo...
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22881 Messaggio da GaiusBaltar »

Spinelli per me è uno dei peggiori presidenti di squadre di calcio italiane.
Senza offesa per gli amici livornesi. Le sceneggiate tra lui e Lucarelli una stagione si ed una no sono allo stesso livello di un film con Remigio Zampa.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#22882 Messaggio da norrin2007 »

GaiusBaltar ha scritto:Spinelli per me è uno dei peggiori presidenti di squadre di calcio italiane.
ciaooooo, gaiusinoooooo! :wink:
per quanto riguarda spinelli, il mio giudizio si riferiva alla sua capacità  di guardarsi la tasca, non alla sua competenza calcistica...

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22883 Messaggio da GaiusBaltar »

Caro Norrin,
per quanto mi riguarda il giudizio negativo vale per tutti gli aspetti di cotanto presidente!

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22884 Messaggio da tiffany rayne »

Spinelli non sarà  un genio ma è stato il presidente del Genoa piu' forte degli ultimi 60 anni, quello che arrivó quarto nel campionato 1990-91 e che poi l'anno dopo arrivó in semifinale di Coppa UEFA. Ha portato il Livorno in serie A dopo oltre 50 anni, è retrocesso e poi è tornato subito in serie A. Non mi sembra cosi scarso nel panorama attuale dei dirigenti calcistici italiani.

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22885 Messaggio da GaiusBaltar »

Non avevo dubbi sul fatto che mi avresti smentito....... :lol:
Tanto lo so che è un complotto di voi ''nipotini di Stalin''. :lol:

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22886 Messaggio da tiffany rayne »

GaiusBaltar ha scritto:Non avevo dubbi sul fatto che mi avresti smentito....... :lol:
Tanto lo so che è un complotto di voi ''nipotini di Stalin''. :lol:
Beh non confondiamo l'antipatia per certi personaggi del mondo del calcio con le loro capacità . Spinelli sarà  antipatico ma qualcosa di buono nel calcio l'ha combinato. Sono dati di fatto.

Ecco che subito pensi a un complotto. Sei un vero paranoico. :lol:

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22887 Messaggio da nik978 »

la fiorentina conferma il culo dello scorso anno..
alla fine nel calcio conta pure quello..:D

spinelli fu il primo anni fa (post nostra uefa) a dire in una intevista:"signori d'ora in poi o si e' presidenti molto danarosi, o niente..stanno iniziando a girare troppi soldi"
non a caso oggi o sei brav a giocare con le plusvalenze ed investire sui giovani che i tuoi ti trovano(preziosi..) o hai tanti soldi da tirare fuori (a sto giro solo moratti..) o devi avere culo e galleggiare....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#22888 Messaggio da rico »

ciao a tutti!! come va`?
Sto rtientrando dalle ferie pure io caspita! sono in aeroporto a dubai e ho quelle tre ore da attendere! Volare sul nuovo airbus 380e` spettacolare ma immagino che ve ne freghi ben poco.. cmq.. qualcuno si e`mai interessato al football australiano? Mi e` capitato di vedere una partita a brisbane!! Io voglio quel preparatore atletico!!!!! Impressionante e` dire poco! Io non ci capivo assolutamente nulla ma.. quelli in una partita si fanno la maratona!!! e a velocita` impressionanti! Corrono dall`inizio alla fine e si menano pure! Com`e` possibile?
Non so saasolutamente nulla di quanto accaduto l`ultimo mese tranne che l`inter ha pareggiato domenica.. una bella cura disintossicante!!
State bene!! Ci si sente presto..
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#22889 Messaggio da Lonewolf »

rico ha scritto:ciao a tutti!! come va`?
Sto rtientrando dalle ferie pure io caspita! sono in aeroporto a dubai e ho quelle tre ore da attendere! Volare sul nuovo airbus 380e` spettacolare ma immagino che ve ne freghi ben poco.. cmq.. qualcuno si e`mai interessato al football australiano? Mi e` capitato di vedere una partita a brisbane!! Io voglio quel preparatore atletico!!!!! Impressionante e` dire poco! Io non ci capivo assolutamente nulla ma.. quelli in una partita si fanno la maratona!!! e a velocita` impressionanti! Corrono dall`inizio alla fine e si menano pure! Com`e` possibile?
Non so saasolutamente nulla di quanto accaduto l`ultimo mese tranne che l`inter ha pareggiato domenica.. una bella cura disintossicante!!
State bene!! Ci si sente presto..
Ben tornato Rico!!!! Ti aggiorno io su quello che è capitato in questo periodo:nulla a parte il fatto che avete cominciato a rubare già  alla prima :DDD

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22890 Messaggio da Gerda »

rissa durante una partita del campionato boliviano

http://www.youtube.com/watch?v=VDRX3AUOI-0

manco van damme o chuck norris sarebbero stati capaci di un simile calcio volante..
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”