Siamo al paradosso che la Raggi invece di “andare a casa” (cit) dopo il secondo mandato al comune di Roma si candida rivendicando la sua esperienza. E la cosa assurda è che ci sarà chi la vota
Come alternative non è che siete messi bene.
Uno di destra che l'ho ascoltato una volta e sembra il classico romano di una simpatia che sprizza fuori da tutti i pori. Uno del PD che è appunto del PD.
e uno che non lo caga nemmeno il PD che c'ha un a voglia di apparire che se gli danno da amministrare un condominio per me accetta.
Io se fossi romano voterei per la porchetta. Se qualcuno fa campagna elettorale minimo va al ballottaggio.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Più che "mandare a casa" i politici corrotti questi puntano a "mandare a casa" chiunque si frapponga fra loro e la poltrona
Casaleggio è stato "mandato a casa" per non dovergli più versare l'obolo Rousseau
Grillo sta per subire la stessa sorte così spazzeranno via le ultime resistenze alla cancellazione del limite sul secondo mandato
Lezzi e gli altri filo-leghisti sono stati trombati per prendersi le loro poltrone, dato che erano favorevoli al governo con la Lega (Conte 1).
Il nuovo scontro che si profila all'orizzonte è fra i due democristiani, l' "Avvocato del Popolo" Giuseppe Conte e Giggino Di Maio per la leadership, tenendo presente che entrambi sarebbero dispostissimi ad abbandonare il M5S in caso di tracollo elettorale per ricandidarsi in altri partiti (PD?)
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
Siamo al paradosso che la Raggi invece di “andare a casa” (cit) dopo il secondo mandato al comune di Roma si candida rivendicando la sua esperienza. E la cosa assurda è che ci sarà chi la vota
Come alternative non è che siete messi bene.
Uno di destra che l'ho ascoltato una volta e sembra il classico romano di una simpatia che sprizza fuori da tutti i pori. Uno del PD che è appunto del PD.
e uno che non lo caga nemmeno il PD che c'ha un a voglia di apparire che se gli danno da amministrare un condominio per me accetta.
Io se fossi romano voterei per la porchetta. Se qualcuno fa campagna elettorale minimo va al ballottaggio.
A Roma c’è Calenda una spanna sopra gli altri e la Raggi una sotto
Mi ricordo che vennero fatte "le pulci" a Ignazio Marino che - non ho la controprova - mi pareva solo uno piú antidivo e piú preparato di altri; poi sono arrivati gli altri che anziché le pulci avevano delle zecche tipo tremors
Già scontro tra Conte e Grillo (quest'ultimo che tenta di rientrare in politica dopo esserne stato di fatto estromesso da Casaleggio Jr).
Grillo dice che Conte ha bisogno di lui. Siamo sicuri? Certo che se Conte decide di farne a meno e poi grillo torna da Casaleggio (che ha già dibba)...
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
Già scontro tra Conte e Grillo (quest'ultimo che tenta di rientrare in politica dopo esserne stato di fatto estromesso da Casaleggio Jr).
Grillo dice che Conte ha bisogno di lui. Siamo sicuri? Certo che se Conte decide di farne a meno e poi grillo torna da Casaleggio (che ha già dibba)...
M5s, Grillo: "Io garante, non coglione"
Il fondatore lo avrebbe detto nell'incontro con i deputati Cinque stelle. Ironia su Conte: “Lui non sa cos’è veramente il Movimento... Non ha girato con noi nelle piazze...”
Forse, se anziché Conte fosse stato Marchese...
del Grillo?
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
I parlamentari 5 stelle vogliono cavarsi dalle gonadi la regola dei due mandati, non ci pensano minimamente a tornarsene a casa a fare i disoccupati. Di Maio in primis.
Ne hanno piene le palle di pagare la tassa a Rousseau, di restituire gli stipendi e sono terrorizzati all'idea di mollare lo scranno.
se tutto va come deve andare, nel prossimo parlamento ne resteranno una decina, quindi il problema si pone in termini davvero limitati
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
se tutto va come deve andare, nel prossimo parlamento ne resteranno una decina, quindi il problema si pone in termini davvero limitati
Sì ma non vorrei trovarmeli riciclati in qualche altro partito, magari un Bonafede in LEU, un Giarrusso o una Lezzi nella Lega, un Fraccaro o Bonisoli nel PD, in qualità di "sottosegretari"
PS.: Casaleggio è ridicolo, ha preso milioni di euro dai parlamentari per Rousseau senza mai rendicontare nulla (poi lui faceva le pulci a chi non rendicontava gli stipendi), per gestire un server che funzionava poco e male
l'ex ministro della giustizia nel Conte 2, il grillino Fioramonti, la modestia fatta persona
la mitomania, la megalomania e il narcisismo patologico al potere