[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Marquis of Grill
- Primi impulsi
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
oggi ero in un negozio di telefonia e paziente attendevo che il commesso finisse con il cliente che mi precedeva, una vecchina alla quale tentava di spiegare le tariffe di un noto gestore (che non cito perchè mi sta sul cazzo), praticamente una fatica di Sisifo. all'improvviso è entrata una MILF, sembrava uscita da un sito per pippofili. due tette entusiasmanti taglia DDD che sfidavano egregiamente la forza di gravità. diversi secondi dopo mi sono reso conto anche che era alta almeno 1.75, aveva i capelli corti biondi e un vestitino bianco leggero e svolazzante con qualche scritta sul nero. l'ho fissata con uno sguardo alla hoilcazzotantintirochetitrombereinpiedi che avrebbe imbarazzato anche Belladonna ma lei non fa una piega, anzi. fissandomi a sua volta attraversa il negozio ancheggiando e mi si affianca. estrae dalla borsa (in verità abbastanza dozzinale) un cellulare ed esordisce: "questa sono io! sono venuta bene vero?" iniziando a farmi scorrere sotto il naso una serie di foto che la ritraevano in pose più o meno "artistiche". "molto belle." le rispondo guardandola dritta tra le tette. ma un energumeno rompe il momento di poesia con un: "è di qualcuno questa macchina bianca in doppia fila????". la MILF parte al galoppo rovistando nella borsa in cerca delle chiavi, suppongo. non l'ho più vista. ma mi chiedo. perchè?
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Afferrato.Il Fede ha scritto:Non credere a chi vuol convincerti che è giusto che tu faccia una cosa piuttosto che un'altra. Sai solo tu cosa è meglio per te. Vai dritto e insegui quello che vuoi ignorando tutto il resto.Antonchik ha scritto:
Per oggi mi son fatto abbastanza il fegato amaro.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
Heilà ragazzi
Ultimamente ho qualche affare in ballo, che potrebbe rendere molta gente fiera di me (cit. mod. Armageddon) ma riduce il mio tempo libero
Ne approfitto per salutare il Fede ed scb, graditissimi ritorni
Solo un'appunto al Fede, evita di polemizzare con Anton, da quando è tossicodipendente vede il mondo da un oblò... e si annoia un pò

Ultimamente ho qualche affare in ballo, che potrebbe rendere molta gente fiera di me (cit. mod. Armageddon) ma riduce il mio tempo libero

Ne approfitto per salutare il Fede ed scb, graditissimi ritorni

Solo un'appunto al Fede, evita di polemizzare con Anton, da quando è tossicodipendente vede il mondo da un oblò... e si annoia un pò

VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
- Antonchik
- Storico dell'impulso
'stardo 
in bocca al lupo compà

in bocca al lupo compà

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
Grazie amico
appena tutto va in porto spiattello tutto, ora stò in silenzio per scaramanzia 

VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Of course, comprendo e non mi offendo (cit.) 

Io ho scoperto che la mia vocazione era essere quello che sono, come sono.Antonchik ha scritto:Ci si può sentire liberi in qualcosa che sia differente dalla propria vocazione, oppure che ne so, ad un certo punto scopri che la vocazione non è quel che fai ma come lo fai...? Illusione? Succede qualcosa del genere?
Il che non è per niente facile e non mi ha nemmeno portato ad un punto fermo.
In compenso, se una delle tessere del mosaico è incongrua non per questo finirò a prendere gocce di per dormire. Tradotto in soldoni: se il lavoro che ti fa campare non fa per te è un bel dito al culo ma non per forza ti fotte la vita.
Poi io fo un lavoro bello e adattissimo a me, non fosse che lo faccio in Italia potrei anche largheggiare coi superlativi.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
aggiornamento sul Lupo... poi non vi stresso piu' , ora sta bene insieme a lui Vi ringraziamo per l' interessamento ed i Vs post
mi ha fatto davvero piacere, grazie davvero !
Eccolo con occhio da fatto, ancora sotto anestesia, pare un televisore a tubo catodico con il collare per evitare che si lecchi la ferita !

Grazie Pimpi, Grazie Micetta, Grazie Antonchik, Grazie MauroG, Grazie Pan, bello il tuo messaggio,
Grazie Shirley , Grazie super_super, Grazie il Fede.
mi ha fatto davvero piacere, grazie davvero !
Eccolo con occhio da fatto, ancora sotto anestesia, pare un televisore a tubo catodico con il collare per evitare che si lecchi la ferita !

Grazie Pimpi, Grazie Micetta, Grazie Antonchik, Grazie MauroG, Grazie Pan, bello il tuo messaggio,
Grazie Shirley , Grazie super_super, Grazie il Fede.
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
Ma povero canuzzo, un abbraccio fede, sono sicura che presto starà meglio : )
Benvenuti Fede e scb : )))
Benvenuti Fede e scb : )))
Do not speak, unless it improves on silence
- MauroG
- Storico dell'impulso
Bentornati Volpe ed Scb, ci mancavate!
Volpe che affari hai in ballo? che stai combinando?
Scb che zona dell'andalucia hai visto?
Volpe che affari hai in ballo? che stai combinando?
Scb che zona dell'andalucia hai visto?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Oggi sono come la civetta sul comò che vuole fare l'amore con la figlia del dottore, giovane moretta dal naso importante, e io adoro i nasi importanti.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
eh si...
anch' io ho avuto una con naso aquilino...
mentre succhiano arpionano bene, come un rostro !!!!!!!!!!!!
anch' io ho avuto una con naso aquilino...
mentre succhiano arpionano bene, come un rostro !!!!!!!!!!!!
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
ahaha
ecco, ponendo dei limiti, diciamo che non debbono essere troppo pronunciati. Se è un aquilino modesto, allora è accettabile
mi piacciono al punto da volerli baciare tipo Topper con Ramada al minuto 0:45
ecco, ponendo dei limiti, diciamo che non debbono essere troppo pronunciati. Se è un aquilino modesto, allora è accettabile
mi piacciono al punto da volerli baciare tipo Topper con Ramada al minuto 0:45

cazzo cazzo cazzo mi sto ammalando... e ti pareva!
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
micetta84 ha scritto:cazzo cazzo cazzo mi sto ammalando... e ti pareva!
micetta... ti stai ammalndo di quelle tre parole.??
Bene !