[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#22816 Messaggio da lone wolf »

Quando uno porta il proprio destino scritto nel nome....

http://www.corrieredellosport.it/video/ ... +di+Falcao

http://www.youtube.com/watch?v=FjQz5In70SY

Ps la ''bicicletta'' con cui Falcao scavalca il portiere nel primo video, 30 anni fa in Italia la faceva Vito Chimenti... :wink:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22817 Messaggio da Gerda »

falcao è un'icona del calcio a 5, un po' come maradona nel calcio a 11

in italia solo adriano foglia (italo-brasiliano squalificato mesi fa per doping.. maledetto lui) aveva una tecnica che puó essere, anche se lontanamente, paragonata al brasiliano

http://www.youtube.com/watch?v=_vhms-eTlEw

quì uno splendido gol contro la repubblica ceca

http://www.youtube.com/watch?v=bqhg7ifeZt4

da notare la stazza dell'ex portiere della nazionale angelini.. spaventoso!!
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

DiscoBall
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#22818 Messaggio da DiscoBall »

Il Barcellona non si sarebbe mai liberato di Zambrotta se lo avesse ritenuto ancora un giocatore di alto livello.

Più di uno crede che al Barà§a siano un pó cazzoni in fase di mercato. :)
Everybody needs a bosom for a pillow

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22819 Messaggio da Gerda »

[b:6e9255e538]Boranga, in porta a 67 anni[/b:6e9255e538]

[i:6e9255e538]L'ex portiere di Perugia, Fiorentina e Parma torna tra i pali nella Seconda categoria umbra con l'Ammeto. L'estremo difensore di Foligno, due lauree in Biologia e in Medicina e un'apparizione tv a ''Quelli che il calcio'', fa anche atletica e a 66 anni ha ottenuto il record mondiale di salto in lungo over 60[/i:6e9255e538]

Quasi 67 anni ma la passione per il calcio e l'amicizia spingono Lamberto Boranga ancora tra i pali. L'ex portiere di Perugia, Fiorentina, Reggiana, Cesena e Parma, tornerà in campo il prossimo 20 settembre nel campionato umbro di Seconda categoria con la maglia dell'Ammeto. ''Lo farò perchè un amico mi ha chiesto un aiuto, avendo per la prima giornata di campionato nella propria squadra i due portieri squalificati e non ho saputo resistere al richiamo del campo - spiega - anche se lo farò con il massimo della professionalità ''.
Non è la prima volta che Boranga torna su un prato dopo il ritiro dall'attività agonistica. Gia a 50 anni, nel 1992, divenuto medico sociale di una squadra dilettantistica umbra, il Bastardo, si tolse lo sfizio di giocare una domenica a causa del forfait contemporaneo di tutti i portieri della rosa. L'incontro si concluse con una sconfitta di strettissima misura (1-0 per gli avversari) e Boranga si distinse per il fisico ancora asciutto e per un pregevole intervento in tuffo.
In questi anni Boranga, che ha conseguito la doppia laurea in medicina e biologia, ha lasciato il calcio, ma non lo sport, giocando nel campionato di calcio a cinque e poi dedicandosi all'atletica leggera. Nel 2008 a 66 anni ha ottenuto agli Europei di Atletica di Lubiana il record mondiale di salto in lungo over 60 e lo scorso 4 agosto aveva fatto parlare di se per la conquista del titolo mondiale master di atletica leggera di salto in lungo a Lathi, in Finlandia, saltando la misura di 5,03 metri. ''Grazie a questa passione per lo sport e alla voglia di mantenermi in forma - ammette - posso ora tornare a giocare una partita vera in un campo di calcio. Sarà l'ultima? Non lo so, vediamo...''.
Il portier umbro ha fatto anche un'esperienza tv a "Quelli che il Calcio", nel Maifredi Team, un gruppo di ex calciatori (tra cui Ruggiero Rizzitelli, 'Condor' Agostini, Moreno Mannini, Maurizio Ganz e altri) che simulava le azioni dei gol delle partite in corso.
Boranga, che ora lavora all'Asl di Perugia ha già fatto il suo piano di allenamento per essere pronto tra un mese. ''Non sono uno che ama improvvisare - dice - e da domani tornerò ad allenarmi con un preparatore, con il quale porteremo avanti un programma di quattro settimane per poter essere efficiente in occasione dell'appuntamento. Non nascondo che per me sarà una grossa emozione, quasi fosse la mia prima partita''.

[img:6e9255e538]http://www.storiedicalcio.altervista.or ... 973-74.jpg[/img:6e9255e538]
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22820 Messaggio da Antonchik »

lucas1 ha scritto:Caro Antonchik,non ti rispondo per le rime per rispetto dell'amministratore del forum!!!!! ma tu non ti allargare troppo e finiscila qui. :alien:

Immagine
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#22821 Messaggio da appulos »

Lonewolf ha scritto:Quello che penso di Jankulovski come terzino è ormai risaputo :un danno sotto ogni aspetto. Zambrotta era già  finito a Barcellona:l'anno scorso ha giocato 4/5 partite di buon livello,il resto...avrei potuto giocare io,che non si sarebbe notata la differenza.
Dei terzini in rosa attualmente non salvo nessuno : Favalli lasciamo perdere...puó fare solo il centrale (male);Bonera idem,ma con risultati migliori di Favalli da centrale;Oddo...di lui ricordo solo un'ottima prestazione difensiva conto il Manchester Utd,ma a livello di spinta sorvoliamo (mai più rivisto l'Oddo di Verona);Antonini...puntavo molto su di lui,ma forse Ancelotti aveva visto giusto...lo vedo regredire paurosamente. Non salvo nessuno.Anzi uno lo salverei...anzi diciamo un paio e mi spiego. Due giocatori secondo me dovranno giocare ad ogni costo quest'anno,a costo di rivoluzionare lo schema,ma il Milan non puó prescindere da Flamini ed Abate:nessuno come loro,in questo momento,garantisce corsa,grinta e dinamismo. Appena Gattuso ed Ambrosini saranno recuperati,i posti si ridurranno e sarebbe un grave errore rinunciare a loro. Flamini ha già  detto che non vuole più fare il terzino,ma si puó convincere:all'Arsenal giocó una stagione strepitosa da laterale sinistro. Per Abate,se si abitua ai movimenti difensivi,puó diventare il Maicon bianco. Ecco che una coppia di esterni Abate a destra e Flamini a sinistra,la vedrei molto bene.
Si parla con più insistenza di Zaccardo : sarebbe un errore madornale. E' assolutamente scarso e non risolverebbe nulla a livello di spinta (meglio Bonera a sto punto). Oggi il nuovo nome è Rafinha,brasiliano dello Schalke 04. Questo è molto buono,non ha neanche 24 anni ma già  una grande esperienza. In nazionale è inevitabilmente chiuso da Maicon e Dani Alves,ma ha già  avuto qualche chiamata. Bravo in spinta e in difesa (più nella fase d'attacco a dire il vero...costante brasiliana),ottimo nei calci piazzati (punizioni e rigori). Costa tra gli 8 e i 10 milioni e il suo contratto scadrà  nel 2011. Lo segue pure la Juve,che sembra in vantaggio. Difficile che lo Schalke se ne privi,anche perchè i tedeschi non hanno problemi di soldi essendo nell'orbita Gazprom,ma chi lo compra farà  un affare enorme. Garantito.
ottima analisi.......su una cosa non sono d'accordo.Sulla possibilita' di far giocare Abate terzino.E' uno votato all'attacco.Non sa difendere.Lo vedo bene sulla fascia.
Ci servono due cazzo di terzini seri.I 15 mln di Huntelaar potevano essere destinati a questo............e invece si sa che la logica della nostra campagna acquisti e' illogica :-D

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22822 Messaggio da tiffany rayne »

Come ha scritto bene Lonewolf uno buono (a vederlo giocare adesso e in verità  anche prima) lo avevano preso al Milan. Evidentemente esiste una specie di maledizione sul mercato rossonero degli ultimi anni. Non poteva capitare a Zambrotta di fallire le visite mediche?

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#22823 Messaggio da Lonewolf »

Forse ha fallito le visite mediche,forse c'è stato un eccesso di pignoleria da parte dello staff medico,forse semplicemente si sono inventati una scusa per far saltare la trattativa...nessuno puó sapere la verità  (e chi ostenta certezze a riguardo è in mala fede). Che il giocatore abbia seri problemi alla bocca è risaputo in Francia (e lo avevo scritto poco tempo fa),ma se il Lione non ha ritenuto che potessero inficiare le sue prestazioni sportive forse poteva farlo pure il Milan. Certo che se invece di andargli bene,avessimo comprato uno che ogni 3x2 si stirava o si fermava per infortuni riconducibili ai problemi ai denti,sai che ironie su MilanLab dopo tutti i precedenti?
Le ultimissime dichiarazioni di Berlusconi che in qualche modo hanno fatto intendere che Huntelaar non gli va tanto a genio,mi fanno di nuovo pensare che si interessi poco al mercato del Milan e che tutto sia lasciato in mano a Galliani & Co.. Quindi dubito che l'affair Cissokho sia saltato per un intervento divino...

CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#22824 Messaggio da CroCop »

E' vero Rafinha è veramente un buon terzino... quindi non credo che il Milan sia in grado di prenderlo!

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#22825 Messaggio da Dark Side »

CORVINO, Con i soldi che abbiamo niente campioni

Intervenuto ai microfoni di Radio Radio, Pantaleo Corvino ha fatto il punto della situazione della Fiorentina: "Abbiamo a disposizione ancora 10 milioni di euro. Ma per migliorare questa Fiorentina servono i campioni. Con 10 milioni certi giocatori non si prendono. Noi cerchiamo sempre di migliorare la nostra squadra. Ad un certo punto, dopo aver raggiunto certi obiettivi, bisogna puntare sulle motivazioni dei calciatori. In questo mercato abbiamo fatto operazioni utili, senza pensare ai grandi nomi. De Silvestri? Al momento non è Maicon, ma in lui vediamo delle potenzialità  su cui vale la pena investire. Ricordiamo peró che ancora manca un piccolo tassello prima di arrivare all'ufficialità . Pandev? Nessuno puó negare che abbia una predilezione per questo giocatore. Ci abbiamo pensato lo scorso anno quando valutavamo l'ipotesi della cessione di Mutu. Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, sa che gioco a carte scoperte. Noi abbiamo Mutu e Jovetic nel ruolo di seconda punta e rimaniamo così. Ledesma? Starebbe bene nel gruppo, ma tecnicamente non sarebbe l'uomo giusto per far coppia con Montolivo nel nostro centrocampo. Per questo, abbiamo deciso di puntare su Cristiano Zanetti.

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22826 Messaggio da GaiusBaltar »

Ma i fratellini della vallè non staccano più neanche un assegnino?
Povero papero, sta messo peggio di noi milanisti.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22827 Messaggio da tiffany rayne »

L'idea mi è venuta dopo aver letto un post di Lone Wolf. Secondo lui al fantacalcio conviene prendere molti giocatori juventini che vengono giudicati in modo benevolo dai giornalisti sportivi. Evitare gli interisti, verso cui hanno un atteggiamento opposto.

Allora ho deciso di prendere i voti della gazzetta, gli stessi che vengono presi come riferimento per il fantacalcio, e di organizzare un fantacampionato. Non valgono i gol e non ci sono ne bonus ne malus. Contano solo il voto in pagella per gli undici schierati in campo, per comodità  non vengono presi in considerazione i subentranti. Tranne il caso in cui subentrano prima della fine del primo tempo. Se entranno nell'intervallo ha la precedenza il titolare. Il n.g. del portiere viene valutato 6

Per far scattare un gol seguiró questi parametri: da 66.5 a 68 un gol, da 68.5 a 70 due gol, da 70,5 a 72 tre gol, da 72.5 a 74 quattro gol, da 74.5 a 76 cinque gol.

Ecco i risultati della prima giornata:

Bologna-Fiorentina=1-0 ( 67,5-64.5 )
Catania-Sampdoria=0-1 ( 60.5-68 )
Genoa-Roma= 2-1 ( 69- 66.5 )
Inter-Bari=0-1 ( 65.5-68 )
Juventus-Chievo= 2-0 ( 68.5 - 62.5 )
Lazio-Atalanta=2-0 ( 70-64.5 )
Livorno-Cagliari=1-0 ( 67.5 - 65 )
Palermo-Napoli=0-0 ( 66-66 )
Siena-Milan=0-3 ( 65-70.5 )
Udinese-Parma=0-4 ( 64-74 )

Classifica del fantacampionato

Parma 3
Milan 3
Bari 3
Juventus 3
Lazio 3
Sampdoria 3
Livorno 3
Genoa 3
Bologna 3
Palermo 1
Napoli 1
Fiorentina 0
Chievo 0
Udinese 0
Atalanta 0
Catania 0
Cagliari 0
Roma 0
Inter 0

Per il momento ha ragione Lone Wolf :lol:

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#22828 Messaggio da lone wolf »

L'atteggiamento negativo dei giornalisti verso l' Inter è un dato di fatto...ma, per fortuna, i voti dei giornali influenzano il fantacalcio e non di certo il campionato...sul tema offro un paio diconsiderazioni, nella speranza che non scatenino una ''guerra di religione'' (che non è nelle mie intenzioni e manco nelle mie corde...). Sabato scorso qui a Siena Pato ha disputato una straordinaria partita ma nel finale si è macchiato di alcune scorrettezze che a fine gara hanno scatenato una rissa quasi generale...un cocktail composto da linguacce, giochini di gambe irrisori verso gli avversari, indolenza nel voler riprendere il gioco, con la chiara intenzione di perder tempo...tutte cose che normalmente fa Balotelli e per questo viene puntualmente massacrato dai media o gli viene augurato il ''calcio del formaggio'' da lupetto...bene, per curiosità  ho ascoltato un po' di trasmissioni sportive sabato sera (cosa che faccio di rado), proprio per vedere come veniva commentata la cosa....e tutti, tranne Vergassola, si sono prodigati nel giustificarlo perchè è giovane...già ...ma allora Balotelli, che è ancora più giovane...? Come non pensare che su di lui ci sia accanimento perchè nero e pure nerazzurro..?

Poi Diego...ottimo calciatore, per carità  (ma non un fuoriclasse assoluto, a scanso di equivoci....) Solo che a sentire giornali e tv sembra sia la reincarnazione di Maradona....e infatti domenica scorsa puntualmente in pagella è venuto fuori un 7...che ha un senso solo se viene valutata la prestazione del primo tempo, ma non dell'intera partita...visto che nella seconda frazione il brasiliano è scomparso letteralmente dal campo...
ecco, io che queste cose le valuto senza paraocchi, mi sono ben premurato di inserire Diego in tutte le mie fantasquadre, mentre evito con cura di farlo con gli interisti, a meno di non prevedere loro reti e quindi puntare ai bonus...per quello che ho imparato in quest'anno e mezzo che gioco a fantacalcio, ho realizzato che, a parità  di prestazione, questa, a livello di voti sui quotidiani, sia molto meglio valutata se avviene con le strisce rossonere o bianconere addosso, oppure fa riferimento ad un calciatore ''nazionalpopolare'', tipo Cassano o Totti....e non essendo manco io un ''pirla'', mi adeguo :wink:

Come già  scritto, il fantacalcio è qualcosa che per diversi aspetti esula dalle prestazioni in campo e dove contano molto le ''simpatie'' del giornalista, le pressioni dei tifosi (chiaro che se metti un cattivo voto a Del Piero, poi rischi di prendere qualche ceffone dal tifoso esagitato quando vai a vedere la partita o gli allenamenti della Juve) e anche il ''pecoronaggio''...intendendo con questo che se la maggioranza parla bene (o male) di qualcuno, gli altri si accodano...perche parlare fuori dal coro, non è da itaGliani... :blankstare:

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#22829 Messaggio da dada »

lone wolf ha scritto:Sabato scorso qui a Siena Pato ha disputato una straordinaria partita ma nel finale si è macchiato di alcune scorrettezze che a fine gara hanno scatenato una rissa quasi generale...un cocktail composto da linguacce, giochini di gambe irrisori verso gli avversari, indolenza nel voler riprendere il gioco, con la chiara intenzione di perder tempo...tutte cose che normalmente fa Balotelli e per questo viene puntualmente massacrato dai media o gli viene augurato il ''calcio del formaggio'' da lupetto...bene, per curiosità  ho ascoltato un po' di trasmissioni sportive sabato sera (cosa che faccio di rado), proprio per vedere come veniva commentata la cosa....e tutti, tranne Vergassola, si sono prodigati nel giustificarlo perchè è giovane...già ...ma allora Balotelli, che è ancora più giovane...? Come non pensare che su di lui ci sia accanimento perchè nero e pure nerazzurro..?
àˆ stato un episodio. O, almeno, lo spero.

Per Balotelli (per cui stravedo) è un intercalare.

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#22830 Messaggio da lone wolf »

Anche per me è stato un episodio...anche ''istigato'', imho....infatti Pato è abbastanza timido e lo scorso anno spesso è stato malmenato dai difensori avversari perchè hanno visto che, così facendo, il papero rinculava verso il centrocampo, dove faceva meno male...ecco, puó darsi che quest'anno gli abbiano inculcato l'idea di essere più ''aggressivo'' e di farsi rispettare...e l'atteggiamento di Siena ne sia una conseguenza...

Quello che volevo sottolineare, non era l'atteggiamento di Pato (che per me, per un giovane, puó essere comprensibile, anche se non del tutto giustificato) bensì quello dei giornalisti...che verso un calciatore della Juve, del Milan o nazionalpopolare, a parità  di episodi, hanno sempre un atteggiamento benevolo e permissivo...e non è difficile da capire, visto che, in fondo, almeno per il Milan si tratta della squadra del ''padrone''....un po' come aspettarsi che Giordano o Liguori parlino male degli esponenti del PDL.... impossibile....:lol:

Comunque, chiudiamola qui....perchè l'argomento è scivoloso e a rischio flame.... :wink:

La mia l'ho detta, se qualcuno la pensa in modo diverso, ne ha diritto... :-D

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”