[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#22801 Messaggio da scb »

Il Fede ha scritto:Il tuo amico gay ha fatto outing? Gli hai almeno visto la mazza?
Nessun outing e nessuna mazza avvistata...
Ciao Fede :amici:
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22802 Messaggio da Ortheus »

Ok. Era tutto ciò che volevo sapere...

Benriletto Mr.Scb
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22803 Messaggio da Il Fede »

scb ha scritto:
Il Fede ha scritto:Il tuo amico gay ha fatto outing? Gli hai almeno visto la mazza?
Nessun outing e nessuna mazza avvistata...
Ciao Fede :amici:
A questo punto devi far iscrivere anche tua moglie al forum. Sarei curiosissimo di conoscere Miss Scb... :blowkiss:
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22804 Messaggio da scb »

Orty non leggo da parecchio... hai veleggiato ultimamente? E la nuova padrona di Piero? sei tornato a trovarla???
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22805 Messaggio da zio »

Antonchik ha scritto:
zio ha scritto:
MauroG ha scritto:Le colpe dei padri ricadono sui figli.

Non è un'invettiva nei confronti dello zio.

Concordo con quanto dice Anton, l'italia che i giovani ereditano è un'italia misera e priva di futuro, e questo è si a causa nostra che magari siamo più svogliati di altre generazioni ma anche e soprattutto delle generazioni passate. Siamo arrivati ad un punto che per fare strada non servono più le qualità, ma una presenza in politica, diretta o indiretta, che più di una raccomandazione può aiutarti ad avere delle chances (neanche un lavoro). Questa mentalità è figlia degli anni in cui in Italia i partiti decidevano i posti di rilievo senza valutare troppo le capacità, questo atteggiamento, già sbagliato di suo, si è incancreinito tanto da radicare in situazioni di potere uomini totalmente incompetenti che son stati sostituiti da altri ancor meno capaci che a loro volta hanno favorito qualche loro protetto o qualcuno che gli proponeva allettanti ( per lui) soluzioni.

In tal modo si è formata una classe politica e dirigente, incapace di governare ed attenta solo ai propri bisogni; ci lamentiamo di Berlusconi perchè è l'apice di questo malcostume ma gran parte dei politici di entrambi gli schieramenti sono soggetti arrivisti capaci di guardare solo al proprio personale tornaconto ovvero al proprio portafoglio.

Se a questo aggiungiamo la mancanza totale di controlli dal punto di vista fiscale, l'incapacità di governare la giustizia sia penale che civile, la nostra incapacità di ribellarci a questo scempio, la frittata è completa.

Il nostro è al momento un paese senza futuro, va avanti per inerzia fino a quando non sarà completamente fermo. Quel momento è vicino e ripartire sarà veramente difficile.

Scusate lo sfogo, ma mi son veramente rotto le palle.
ho scirtto infatti che il nostro paese non ha opportunità per i giovani.
i giovani dal canto loro scelgono strade che non danno opportunità.
ma vanno dietro al sistema educativo.
in italia si è sempre mostrato come esemplare il "creativo", il "geniale", pensado si potesse insegnare. mi riferisco evidentemente alle scuole di architettura. tralasciando spesso la costruzione professionale e gli aggiornamenti necessari in un mondo dove il mestiere tradizionale non esiste più. o meglio esiste solo per le categorie di lavoro dove il manufatto ha ancora ragione di esistere (falegnami, vetrai, etc) ma sono mercati di nicchia. molta soddisfazione, ma possibilità di crescita professionale ed economica pari a zerovirgolaqualchecosa.
le opportunità sono all'estero. russia, inghilterra, brasile, cina. paesi arabi sono ormai inflazionati, anche se la capacità economica dei sultani è enorme.

il nostro paese annega nella salvaguardia dei diritti che assomigliano sempre più ad arroccamenti di favore, nell'incapacità di aggiornarsi rispetto al mondo che cambia sistemi, nella rigida struttura della burocrazia statalista, dove ogni singola iniziativa, seppur buona, si arena nelle mille autorizzazioni da ottenere.
tutto questo quadro così devastante è reso sopportabile da: università come parcheggio di giovani/lavoro; famiglia genitoriale che si assume oneri x i figli e continua ad indebitarsi.
se avessi ancora vent'anni sarei già partito con la valigia a cercar fortuna.

p.s. a volte penso che la generazione dei nostri padri, in realtà causa guerra, ha avuto una forza di volontà capace di rivoltare ocn la propria libera inziiativa le sorti di una italietta fascista e post fascista.
Non è vero, se non sei ricco di famiglia non hai futuro nemmeno se ti iscrivi ad ingegneria o medicina. Qui.
i ricchi di famiglia non mi interessano. quelli cadono sempre in piedi.
le opportunità non sembrano interessare. mi spiace ma è così.
altrimenti architettura non avrebbe questi numeri di matricole. lettere idem.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22806 Messaggio da scb »

Il Fede ha scritto:A questo punto devi far iscrivere anche tua moglie al forum. Sarei curiosissimo di conoscere Miss Scb... :blowkiss:
Purtroppo temo che questo non possa accadere. Non per altro, ma qui ho parlato anche di miei comportamenti...ehm come dire....poco ortodossi ecco :oops:

Ma ammetto che mi sarebbe piaciuto farle conoscere il forum...
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22807 Messaggio da Il Fede »

scb ha scritto:
Il Fede ha scritto:A questo punto devi far iscrivere anche tua moglie al forum. Sarei curiosissimo di conoscere Miss Scb... :blowkiss:
Purtroppo temo che questo non possa accadere. Non per altro, ma qui ho parlato anche di miei comportamenti...ehm come dire....poco ortodossi ecco :oops:

Ma ammetto che mi sarebbe piaciuto farle conoscere il forum...
Già è vero, non ricordavo questo. Ti porterai il segreto nella tomba o prima o poi glielo dirai? Se è stato solo una volta puoi anche dirglielo...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22808 Messaggio da Antonchik »

Zio tutto sommato credo tu abbia ragione su questo punto (più preciso).

Però mi confido con te, se io sento di non essere portato, ad esempio, per far fruttare quelle opportunità, devo essere un uomo a mezzo servizio in quelle opportunità?

oppure c'è qualcosa che mi sfugge. Ci si può sentire liberi in qualcosa che sia differente dalla propria vocazione, oppure che ne so, ad un certo punto scopri che la vocazione non è quel che fai ma come lo fai...? Illusione? Succede qualcosa del genere?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22809 Messaggio da Ortheus »

scb ha scritto:Orty non leggo da parecchio... hai veleggiato ultimamente? E la nuova padrona di Piero? sei tornato a trovarla???

Certo che non mi leggi da parecchio...hai preferito SPOSARTI piuttosto che leggermi? E poi uno non dovrebbe offendersi....

Detto questo ho veleggiato (parecchio) e non ho più visto nè Piero nè la sua padroncina...anzi, quasi quasi le mando un sms và....
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22810 Messaggio da Il Fede »

Antonchik ha scritto: Ci si può sentire liberi in qualcosa che sia differente dalla propria vocazione, oppure che ne so, ad un certo punto scopri che la vocazione non è quel che fai ma come lo fai...? Illusione? Succede qualcosa del genere?
Puoi far tutto, ma ricordati che se fai un lavoro solo per soldi e calpesti le tue vocazioni prima o poi arrivi a dover prendere le gocce la sera per dormire.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22811 Messaggio da Antonchik »

Il Fede ha scritto:
Antonchik ha scritto: Ci si può sentire liberi in qualcosa che sia differente dalla propria vocazione, oppure che ne so, ad un certo punto scopri che la vocazione non è quel che fai ma come lo fai...? Illusione? Succede qualcosa del genere?
Puoi far tutto, ma ricordati che se fai un lavoro solo per soldi e calpesti le tue vocazioni prima o poi arrivi a dover prendere le gocce la sera per dormire.
E io qua volevo arrivare.

Quindi se arrivo a prendere le gocce la sera per dormire (come già mi è capitato e mi ricapiterà durante tutto l'anno più volte), sono io che non colgo le opportunità. :

Per oggi mi son fatto abbastanza il fegato amaro. :awww:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22812 Messaggio da Il Fede »

Antonchik ha scritto:
Non credere a chi vuol convincerti che è giusto che tu faccia una cosa piuttosto che un'altra. Sai solo tu cosa è meglio per te. Vai dritto e insegui quello che vuoi ignorando tutto il resto.

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#22813 Messaggio da BenDean »

Giornata assolutamente priva di emozioni e spunti interessanti.

L'unico diversivo me l'ha offerto la scorta del berlusca: stamattina un'auto con due guardie del corpo mi è quasi entrata nella fiancata tentando una inversione a u in coda nel provinciale (si sono scusati a manetta....e io che speravo mi sfiancassero la macchina confidando in una scena stile film americano: loro scendono, mi lasciano 20.000 dollari si scusano e ripartono :-D )

E sempre nel pomeriggio passando davanti alla villa ero in macchina con mia mamma e c'erano gli uomini della scorta a distanza di 50-100 metri l'un dall'altro che mi han fatto prima accostare, poi ripartire guardandomi con sospetto: stavano attendendo un personaggio pubblico dato che poco dopo si è materializzata un'auto con sirena blu e le guardie si parlavano al microfono facendomi cenno di andare piano....l'auto mi è passata di fianco ma non avrei saputo dire chi c'era all'interno diretto alla villa in quanto le guardie del corpo sui sedili dietro ostruivano la visione del personaggio che era seduto in mezzo a loro (dubito silvio dato che di solito lo vedo passare in elicottero).

A parte queste due stupidate solo noia e poco altro...non sono riuscito nemmeno a concentrarmi sulla lettura.
Domattina mi faccio una bella pedalata va, così mi rilasso. :-D

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22814 Messaggio da Antonchik »

Il Fede ha scritto:
Antonchik ha scritto:
Non credere a chi vuol convincerti che è giusto che tu faccia una cosa piuttosto che un'altra. Sai solo tu cosa è meglio per te. Vai dritto e insegui quello che vuoi ignorando tutto il resto.
Devo dirti la verità, mi sono più che altro sentito preso per il culo, ma non da zio, sia chiaro. Mi capita tutti i giorni perchè quando non fai la vita che vorresti (e non parlo di soldi, cazzo) anche respirare ti sembra una presa per il culo.

Ti capita di sentire la gente che ti dice "datti da fare", "muoviti", "forza!". Ti viene da ridere per la loro ingenuità e poi ti incupisci e guardi per terra perchè non vuoi deludere nessuno, non vuoi farti giudicare in modo errato, vorresti dire "aspetta, guarda, le cose stanno così" ma poi ti rendi conto che in fondo in fondo non hanno capito un cazzo, e non è manco colpa loro.

Di tanto in tanto arriva lo zio di turno e ti dice che la colpa è tua, perchè non cogli le opportunità, che il mercato del lavoro è così e colì e tutte le altre osservazioni (già fatte da me, sono fesso ma non stupido) che mi fanno capire di essere nato nel posto sbagliato nel momento sbagliato.

Il discorso non è nemmeno nel montare tubi o meno, il discorso è che a me fa schifo fare lo schiavo. Per schiavo intendo doversi piegare ed essere qualcosa per sopravvivere. Per ora è un destino che non accetto e preferisco fare il pezzente per pochi euro. Soccomberò, se non andrò via di qua, forse soccomberò anche in quel caso, ma quantomeno vivendo.

Vado a farmi un giretto

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22815 Messaggio da Il Fede »

Anton ma te mica devi vivere per far contenti gli altri. Se a qualcuno non vai bene saranno problemi suoi... Se fai le cose per gli altri non andrai mai bene a nessuno. Ti basta questo semplicissimo postulato per costruire tutto quello che vuoi. Io addirittura ci provo gusto a fare schifo alle teste di cazzo, pensa un po'... :)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”