sportive
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: sportive
Da wiki sulla Vezzali:
Altezza 164 cm
Peso 53 kg
Non mi pare sia così magra....
Altezza 164 cm
Peso 53 kg
Non mi pare sia così magra....
- franz slurp
- Nuovi Impulsi
mah... devo dire che invece non sono l'unico che non butterebbe sportive che, non rispondendo a dei canoni classici di bellezza (magari di viso), non sono considerate attraenti. (vedi schiavone, ma anche vezzali)klopp ha scritto:ce ne vuole di coraggio a volersi trombare la vezzali e la schiavone...
però a me intrigano perché sportive, cioè atletiche, oltre al bel fisico tonico, mi viene in mente una loro ipotetica performance sessuale, e me la immagino ai livelli del loro rendimento sportivo (specialmente la schiavone, dev'essere una belva a letto, così com'è definita "leonessa" sul campo). sarà anche la sua personalità forte che in qualche modo mi attrae. insomma nell'eccitare non c'è solo l'essere delle fighe, almeno per me. non buttiamole via quindi

a parte questo... la filippi a me fa impazzire, peccato che nella foto di alucard non la si veda

bisogna rimediare...
riportiamo un pò d'ordine và

Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
- Drugo
- Veterano dell'impulso
Bravo Gamberò! 

"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
Dopo la coppia Vezzali / Schiavone (bravissime nel loro sport, non me ne vogliano) ho dovuto farlo, prima che postassero le foto della Di MartinoDrugo ha scritto:Bravo Gamberò!
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
- super_super
- Storico dell'impulso
bravo gamberone anche da parte mia basta con i cessi

per fortuna che sei intervenuto quasi non si poteva più entrare i nquesto postGamberone ha scritto:Dopo la coppia Vezzali / Schiavone (bravissime nel loro sport, non me ne vogliano) ho dovuto farlo, prima che postassero le foto della Di MartinoDrugo ha scritto:Bravo Gamberò!

roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
-
- Storico dell'impulso
Vabbé, vediamo di migliorare:
La nuotatrice ungherese Zsuzsanna Jakabos

La nuotatrice ungherese Zsuzsanna Jakabos

"Sapeva molte cose, ma tutte male"
e a me Ceccherinianxxur ha scritto:
Mi ricorda Flavio Bucci
bene no?

rimediamo con una foto del simbolo della bellezza from Russia negli ultimi anni di sport...

Ceccherini e Schiavone sono sinonimi della stessa persona.Gamberone ha scritto:e a me Ceccherinianxxur ha scritto:
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
qua è quando ha esultato per il punto della vittoria al Roland Garros

- Paperinik
- Storico dell'impulso
Non è una sportiva, ma valentina mezzaroma, figlia del presidente del siena, è una bella gnokka
Qui a pagina 38
http://www.gazzetta.it/sportweek/archiv ... tore.shtml
Qui a pagina 38
http://www.gazzetta.it/sportweek/archiv ... tore.shtml
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.