[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2281 Messaggio da Prof.Fontecedro »

belnudo ha scritto:sono solo il vostro SPECCHIO,
se fossi uno specchio sapresti argomentare

belnudo ha scritto:le discussioni prolisse mi annoiano mortalmente
anche perchè non sai tenere testa...facile risposta

alews76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2282 Messaggio da alews76 »

AlexSmith ha scritto:
zio ha scritto: si facciano altre modalità  di controllo: ad esempio gli studi di settore sono un metodo interessante. se hai tot mq dove svolgi l'attività , se sei in una città  anzichè in un'altra, se hai tot strumenti, se hai tot dipendenti, devi fatturare almeno tot.
non li fatturi? puó capitare l'anno storto o magari sei in ristrutturazione.
bene dimostrami perchè non sei arrivato ai minimi.
altrimenti paga al minimo quello dovuto, se poi hai fatturato di più paghi per quello che dichiari. e io controllo a caso. se ti becco che non hai denunciato il surplus che hai fatto, pur con un'aliquota costante, ti condanno e per tot anni non hai diritti civili e non puoi dirigere la tua azienda.
Scusa zio, ma non ci capisco più nulla.....magari è perchè non sono un esperto fiscalista.
Parlando con alcuni amici piccoli imprenditori, mi pare che l'attuale sistema di controllo sia basato esattamente sugli stessi meccanismi da te descritti. Qual'è il sistema attuale????
Poi nessuno nega che la GDF sia esente da colpe e che le mele marce ci siano, ma d'altra parte basta guardare chi era il comandante fino a qualche anno fa....

esatto era talmente marcia che quando ha iniziato a dare Fastidio a Visco nel giro di 15 gg lo hanno congedato....

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2283 Messaggio da Prof.Fontecedro »

alews76 ha scritto:
AlexSmith ha scritto:
zio ha scritto: si facciano altre modalità  di controllo: ad esempio gli studi di settore sono un metodo interessante. se hai tot mq dove svolgi l'attività , se sei in una città  anzichè in un'altra, se hai tot strumenti, se hai tot dipendenti, devi fatturare almeno tot.
non li fatturi? puó capitare l'anno storto o magari sei in ristrutturazione.
bene dimostrami perchè non sei arrivato ai minimi.
altrimenti paga al minimo quello dovuto, se poi hai fatturato di più paghi per quello che dichiari. e io controllo a caso. se ti becco che non hai denunciato il surplus che hai fatto, pur con un'aliquota costante, ti condanno e per tot anni non hai diritti civili e non puoi dirigere la tua azienda.
Scusa zio, ma non ci capisco più nulla.....magari è perchè non sono un esperto fiscalista.
Parlando con alcuni amici piccoli imprenditori, mi pare che l'attuale sistema di controllo sia basato esattamente sugli stessi meccanismi da te descritti. Qual'è il sistema attuale????
Poi nessuno nega che la GDF sia esente da colpe e che le mele marce ci siano, ma d'altra parte basta guardare chi era il comandante fino a qualche anno fa....

esatto era talmente marcia che quando ha iniziato a dare Fastidio a Visco nel giro di 15 gg lo hanno congedato....
Tremonti aveva fatto la stessa identica cosa 5 anni prima....ma nessuno aveva fiatato

alews76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2284 Messaggio da alews76 »

allora tutto il mondo e' paese...

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2285 Messaggio da AlexSmith »

alews76 ha scritto: esatto era talmente marcia che quando ha iniziato a dare Fastidio a Visco nel giro di 15 gg lo hanno congedato....
Senza entrare nel merito della questione su Visco, di chi ha sbagliato e chi ha ragione, peró Speciale, per quello che ha fatto e per come gestiva la GDF credo sia praticamente indifendibile.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

alews76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2286 Messaggio da alews76 »

cioe' per il fatto che ha preso voli di stato per voli privati?

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2287 Messaggio da Prof.Fontecedro »

alews76 ha scritto:allora tutto il mondo e' paese...
ma va'? io se devo criticare il csx lo faccio......senza problemi...anzi non gliele ho mai risparmiate....anche al mio amico Travaglio.

Viceversa mi sembra che c'è chi difende l'indifendibile (non mi riferisco a solamente a te o a Belnudo ma anche all'altra parte politica)

alews76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2288 Messaggio da alews76 »

Prof.Fontecedro ha scritto:
alews76 ha scritto:allora tutto il mondo e' paese...
ma va'? io se devo criticare il csx lo faccio......senza problemi...anzi non gliele ho mai risparmiate....anche al mio amico Travaglio.

Viceversa mi sembra che c'è chi difende l'indifendibile (non mi riferisco a solamente a te o a Belnudo ma anche all'altra parte politica)

va be dai e' il tuo punto di vista , che ovviamente non lo trovo veritiero...

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2289 Messaggio da Squirto »

zio ha scritto:per un cattolico la Chiesa romana è la modalità  che Cristo ha scelto per essere presente nella storia
zio, conosco diversi cattolici che non sono per niente d'accordo con questa affermazione. anche perchè, almeno per 1800 anni circa, non è che questa presenza nella storia sia stata propriamente 'cristiana'...

cmq sulle tasse, il tracciamento non veniva fatto sui 30 euro, ma su cifre più consistenti. se tu hai un versamento da un cliente regolarmente denunciato, non vedo quale sia il problema. in alcuni paesi se un operaio torna di colpo a casa con una ferrari, il vicino fa un colpo di telefono alla finanza. e mi pare una cosa normalissima, che non lede nessun diritto (ma qui si dirà  "attentato alla privacy!"). la finanza rappresenta lo stato, e lo stato deve poter sapere se qualcuno lo sta truffando o meno. basta un controllo sulle entrate denunciate, se si ha uno stipendio da operaio è difficile comprarsi una ferrari. se poi si dimostra che la si è vinta, o altro, bene per tutti.

con la "fiducia per la fiducia" non si va da nessuna parte, non siamo nè idealisti nè bambini, su... e aggiungo che è molto strano che questa politica del "fidiamoci dai" per i movimenti bancari venga dallo stesso governo che invece lavora da tempo sulla paura e la (in)sicurezza, le impronte digitali e tutto il resto.

ci fidiamo a priori di chiunque muova soldi nelle banche, mentre consideriamo potenzialmente delinquente qualsiasi immigrato? mmm.....
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2290 Messaggio da AlexSmith »

alews76 ha scritto:cioe' per il fatto che ha preso voli di stato per voli privati?
Perchè non basta?
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

alews76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2291 Messaggio da alews76 »

no no basta e avanza...ma anche in questo caso tutto il mondo e' paese...lo hanno fatto anche Mastella e Pecoraro Scanio...

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2292 Messaggio da sgrofo »

per un comandante militare è sicuramente più grave. Ció non toglie che mastella e pecoraro scanio siano due cialtroni
si cerca di essere il meno stronzi possibile

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2293 Messaggio da AlexSmith »

alews76 ha scritto:no no basta e avanza...ma anche in questo caso tutto il mondo e' paese...lo hanno fatto anche Mastella e Pecoraro Scanio...
Appunto, e mi risulta che nessuno dei due sieda in Parlamento. L'On. Speciale, invece siede alla Camera.

alews76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2294 Messaggio da alews76 »

va beh dai e' inutile...destra ladrona, sinistra paladina della giustizia..

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2295 Messaggio da sgrofo »

non tutta la destra. Ma quello di maggioranza relativa è di sicuro il partito dei disonesti
si cerca di essere il meno stronzi possibile

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”