La scena comincia con lei su un'altalena, magari riuscite a riconoscere anche il film
Ciao,
nessuno la conosce?
Ringrazio cmq anche in caso negativo
Visto che ci sono, i film "moscou amateur" sono legali? Sono Tipo Schoolgirls Holiday cioè è sicuro che siano tutte ragazze 18enni o over 18?
Ho trovato solo pagine in cirillico il regista dovrebbe essere marc bracque Url 1
Cmq traducendo quanto scritto in fondo a questo sito
"Tutti i modelli, adottate in pellicola, più di 18 anni." Quindi dovrebbero essere legali. +18 o 18+ indicano solo che bisogna essere maggiorenni per vedere o indicano anche il genere, cioè che gli attori hanno 18 anni ?
Lo so sono una capra
Non so chi e' la donna sull'altalena.
Per siti Russi, li evito come la peste. Prima di tutto non ci capisco nulla, e secondo sono pieni di messaggi spam/pop-ups e di virus!!!!!
Len801 ha scritto:
Non so chi e' la donna sull'altalena.
Per siti Russi, li evito come la peste. Prima di tutto non ci capisco nulla, e secondo sono pieni di messaggi spam/pop-ups e di virus!!!!!
Ok grazie, si anche io di solito li evito ma volevo qualche info su questo film e su google c'erano solo pag russe.
Aggiungo un po di info dalla pag tradotta da google sperando quindi che siano giuste
Rilasciato: 2001
Speciale: HHH
Direttore: Marc Bracque
Qualità : DVDRip
Paese: Russia
Informazioni: Concorde film
Lingua: Russo
Tempo: 74 minuti
Dimensioni: 571 megabyte
Scusate il disturbo, ma cerco un video breve di lanny barbie (o uno dei suoi tanti pseudonimi) in cui appariva bionda (anche le sopracciglia bionde) e in un ufficio se non erro (mi ricordo che era abb piccolo il set e c'era un computer) di lui non mi ricordo nulla...
Grazie in anticipo
Stó cercando un film che ho visto MOOOLTI anni fà .
Ricordo che gli attori maschili erano Roberto Malone e Yves Baillat (o Baillard), i due avevano uno studio fotografico e finivano (ovviamente) per trom... le modelle. Ricordo che nell'ultima scena, la moglie di Malone, incuriosita, andava anche lei in questo studio fotografico e manco a dirlo si faceva tutti e due. Spero che mi possiate aiutare. grazie mille in anticipo
cunnilingtus ha scritto:ma come si faceva la ricerca di un'attrice su Superzeta con Google?
Ad es. se voglio cercare info inerenti ad es. Alice Ricci che sintassi devo usare? SUPERZETA:"ALICE RICCI"? Mi ricordo che la punteggiatura era importante.
site:superzeta.it alice ricci
prova così.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
LINO ha scritto:titolo del thread: "Cerchi un film? Un'attrice? Chiedi qui! Il topic definitivo" di conseguenza la mestruata sei tu non noi
Non si sputa nel piatto dove mangi.
Ti saprei dare la risposta alla tua richiesta, ma visto i modi sgarbati...
L'attrice dice che ha 19 anni. Dice anche il suo nome.
Il regista dietro la cinepresa dice anche il suo nome (ascolta bene). La madre che l'accompagna sul set, da al regista una lista delle regole che devono seguire se vogliono che sua figlia gira una scena di sesso ....
L'attrice e' attiva dal 2005 e ha girato circa 70 film fino ad ora.
Ora vatti a trovare il titolo e altri dettagli se sei capace.... :evil:
Io ho comprato questm (con questa scena) solo per l'attore che gira la scena con lei...
Rinnovo la richiesta, perchè ho il dubbio di non essere stato nemmeno letto ihihihihihi
"Scusate il disturbo, ma cerco un video breve di lanny barbie (o uno dei suoi tanti pseudonimi) in cui appariva bionda (anche le sopracciglia bionde) e in un ufficio se non erro (mi ricordo che era abb piccolo il set e c'era un computer) di lui non mi ricordo nulla: quello che chiedo è più che altro il nome della compagnia che ha girato il video (Naughty America, BangBros ed altri...)
Grazie in anticipo"
BIG BOOBS TEEN WEEKS!!
Ogni settimana, in avatar, ci sarà una TEEN diversa appartenente ad una diversa categoria, ma sempre con delle belle tettone!
III Settimana di Giugno: Kendra Sunderland (Classe '95) per la categoria "Blonde White BBT"!
IV Settimana di Giugno: Zoey Nixon (Classe '93) per la categoria "Redhead White BBT"!
I Settimana di Luglio: Noelle Easton (Classe '96) per la categoria "Brunette White BBT"!
Per Naughty Office no, mi spiace, per Big Tits At Work non mi da un elenco, quindi mi ci vorrà un po' per cercarla...
BIG BOOBS TEEN WEEKS!!
Ogni settimana, in avatar, ci sarà una TEEN diversa appartenente ad una diversa categoria, ma sempre con delle belle tettone!
III Settimana di Giugno: Kendra Sunderland (Classe '95) per la categoria "Blonde White BBT"!
IV Settimana di Giugno: Zoey Nixon (Classe '93) per la categoria "Redhead White BBT"!
I Settimana di Luglio: Noelle Easton (Classe '96) per la categoria "Brunette White BBT"!
LINO ha scritto:titolo del thread: "Cerchi un film? Un'attrice? Chiedi qui! Il topic definitivo" di conseguenza la mestruata sei tu non noi
Non si sputa nel piatto dove mangi.
Ti saprei dare la risposta alla tua richiesta, ma visto i modi sgarbati...
L'attrice dice che ha 19 anni. Dice anche il suo nome.
Il regista dietro la cinepresa dice anche il suo nome (ascolta bene). La madre che l'accompagna sul set, da al regista una lista delle regole che devono seguire se vogliono che sua figlia gira una scena di sesso ....
L'attrice e' attiva dal 2005 e ha girato circa 70 film fino ad ora.
Ora vatti a trovare il titolo e altri dettagli se sei capace....
Io ho comprato questm (con questa scena) solo per l'attore che gira la scena con lei...
Steven French, bello bellissimo.
Hai detto troppo ( ), e Lino non ha bisogno di altri indizi su questo film....
Mi dispiace, ma non è così nemmeno su brazzers!! Uffa, era un video così bello...
BIG BOOBS TEEN WEEKS!!