[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
All'inizio ho pensato che fosse superspam allo stato puro, ma devo dire la verità , mi piace sia rispondere che fare domande ed inoltre saltare di palo in frasca mi rilassa..
Unica cosa: si possono fare domande articolate e di complessa risposta o solo cose da monosillabo o poco più?
comunque L'UDM attribuisce molta importanza al numero di messaggio o preferisce lasciare il segno con pochi messaggi ben scritti?
Unica cosa: si possono fare domande articolate e di complessa risposta o solo cose da monosillabo o poco più?
comunque L'UDM attribuisce molta importanza al numero di messaggio o preferisce lasciare il segno con pochi messaggi ben scritti?
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam
Per conoscerci meglio, a patto di aver letto TUTTI i post precedenti!gyo ha scritto: L'UDM Pensa che sto topic sia fatto x conoscerci davvero un pó meglio, come dovrebbe essere....o semplicemente x incrementare messaggi, x arrivare a colorare in fretta quelle ambite stelline?

L'utente dopo di me dice a Gyo di leggere tutti i post precedenti a questo?
Gyo per *** leggi tutti i post precedenti...e non farmi arrabbiare Cythcytherea ha scritto:Per conoscerci meglio, a patto di aver letto TUTTI i post precedenti!gyo ha scritto: L'UDM Pensa che sto topic sia fatto x conoscerci davvero un pó meglio, come dovrebbe essere....o semplicemente x incrementare messaggi, x arrivare a colorare in fretta quelle ambite stelline?![]()
L'utente dopo di me dice a Gyo di leggere tutti i post precedenti a questo?

L'UDM sta soffrendo il caldo come me????
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- cangaceiro
- Bannato
no...udm stasera ciuccierà il cazzo a un uomo?
geniale come tread complimenti al bastiano tedesco!
geniale come tread complimenti al bastiano tedesco!
Ultima modifica di cangaceiro il 26/08/2007, 19:31, modificato 2 volte in totale.
Si una paura quasi morbosa.. mi terrorizzano a morte, in particolar modo quelle subdole e di difficile individuazione!Il Fede ha scritto:Dovrebbe farlo.
Le stelline non hanno importanza, anche perchè sennó scriverei molto di più.
L'UDM ha paura delle malattie?
L'UDM ha mai avuto ricoveri per cose serie? (se non se la sente di rispondere l'UDM deve solo dirlo)
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam
.......indecisa x dove cucinare stasera?Pimpipessa ha scritto:..io leggo sempre le risposte date e se pensassi che serva a incrementar stelline lo chiuderei subito!!
L'UDdM quando fa una costata a casa la cuoce: sulla griglia su un terrazzo o sulla bistecchiera in ghisa in casa o su una padella antiaderente?

Se hai un giardino è il tempo lo permette opterei x quello...fa molto più pic nic spensierato!
L'UDM Andrà a vedere Srhek al cinema?
No assolutamente,ho portato mio nipote a vedere il primo e non ci sarà una seconda volta!
L'UDM ha mai dovuto giustificare a moglie/fidanzata la presenza di un perizoma nero e minuscolo andato a finire"chissà come" tra le pieghe del sedile (nero) posterire dell'auto?
L'UDM ha mai dovuto giustificare a moglie/fidanzata la presenza di un perizoma nero e minuscolo andato a finire"chissà come" tra le pieghe del sedile (nero) posterire dell'auto?
STRENGTH DETERMINATION MERCILESS FOREVER
http://www.sdmfworldwide.com/home.htm
http://www.sdmfworldwide.com/home.htm
E come diavolo glie lo spieghi???? Cara ti saranno scivolate a te senza che te ne sei accorta! ahahah.... E impossibile in una situazione del genere mi verrebbe soltanto da dire una cosa.. CE LHO NEL CULO!!zakk ha scritto:No assolutamente,ho portato mio nipote a vedere il primo e non ci sarà una seconda volta!

L'UDM ha acquistato la maglia di SZ? (se no si affretti!)

zakk ha scritto:No assolutamente,ho portato mio nipote a vedere il primo e non ci sarà una seconda volta!
con me nulla da spiegare, sarei scesa e non mi avresti più rivisto!

Giusto!!!Pimpipessa ha scritto:zakk ha scritto:No assolutamente,ho portato mio nipote a vedere il primo e non ci sarà una seconda volta!
con me nulla da spiegare, sarei scesa e non mi avresti più rivisto!