[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#2281 Messaggio da Lonewolf »

peterparker ha scritto:
Cumlegend ha scritto:
peterparker ha scritto:Finito ieri Metro 2033,un misto tra MW2 e un horror game...davvero divertentissimo
voto: 9
Davvero?..io l'ho preso giocato un bel po'... e adesso l'ho mollato li perchè mi fa abbastanza cacare...
la trama l'ho trovata veramente piatta...

de gustibus....
però il dubbio mi sorge spontaneo,dov'è che l'hai trovata piatta?
D'accordo un esplosione nucleare è una cosa vista,la gente che crea delle colonie in metropolitana,le varie fazioni da affronatere dei soldati Rossi (comunisti) contro gli imperialisti(fascisti),escursioni all'esterno della metro,con una maschera antigas (super delicata e con pochi filtri) visto che l'aria non è più respirabile,la possibilità di comperare nuovi armamenti ed equipaggiamenti,le innumerevoli specie di mutanti che infestano i canali della metro,l'oscurità che ti avvolge,non fosse che per una lucina sul casco(che tra l'altro ti rende facilmente individuabile dai nemici) ed un visore ad infrarossi che si scarica sempre e che devi cariacre manualmente,una missione fianle stile Batman A.A quando deve combattere lo spaventapasseri(per chi non lo sapesse si parla di allucinazioni e flash vari) non mi sembra che rendano il gioco un cesso o piatto,poi ti ripeto i gusti son gusti,magari l'ho trovato bello solo io o forse non hai trovato la giusta affinità con il Gameplay....non lo sò,comunque io ti consiglio sempre se ne hai voglia di riprenderlo,il gioco è ben fatto...veramente.
mi fa venire in mente F.E.A.R. 2
Ma è solo per 360 o anche per pS3?
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

peterparker
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2282 Messaggio da peterparker »

tra l'altro un altro gioco che mi è piaciuto tanto.....non vedo l'ora di mettere mano al 3(ci saranno anche i figli di Alma).
cmq anche se può sembrare simile a mio parere Metro 2033 è molto meglio,ha una dinamica di tiro simile al MW2,poi l'ambientazione è molto suggestiva.
mi sembra sia un esclusiva microsoft

peterparker
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2283 Messaggio da peterparker »

Cumlegend ha scritto:ti dirò ci sono molti aspetti positivi, come dicevi tu alcune chicche come la maschera antigas, la luce, le pile a ricarica, la moneta/cartuccia... però l'ho trovato poco giocabile, nel senso che che la partita si svolgeva su un binario predefinito... poca possibilità di girare liberamente per i cunicoli, personaggi con poco "carisma"... non so se mi spiego. Sarà che vengo da un gioco come stalker dove la giocabilità è il punto forte

Cum,stalker non l'ho provato sul fatto della poca libertà di movimento però permettimi di contraddirti,forse è così nei primi 2,3 livelli ma poi le cose cambiano decisamente anche se non posso fare un paragone con il sopracitato stalker. :wink:

Cumlegend
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2284 Messaggio da Cumlegend »

Boh, secono me son due tipologie di gioco differenti. Stalker è un rpg che strizza l'occhio agli fps... metro è un fps vero e proprio... in mio paragone probabilmente non sta in piedi ;)

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2285 Messaggio da Mr. G »

:blowkiss: Quanto tempo a giocare a questo :cry:

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2286 Messaggio da Lonewolf »

Mi sono scaricato la demo di FIFA SOUTH AFRICA 2010. Altro non è che un'espansione di Fifa 2010 dedicata ai mondiali in Sud Africa. Purtroppo si può giocare solo una partita,Italia-Spagna,o almeno credo perchè non ho potuto guardarla bene. La grafica è come sempre bella e ben curata,ma i giocatori non mi piacciono ancora,li riconosci dalle pettinature alcuni,ma per il resto sono tutti simili (alti uguali,grossi...anzi magri...uguali). Da questo punto di vista PES è molto più avanti. Ma la giocabilità è molto buona e anche la dinamica dei contrasti e del pallone. E poi c'è una chicca che non so se sia presente anche negli altri Fifa (anzi,mi piacerebbe molto saperlo) : gli allenatori. Lippi è stato fatto esattamente uguale (e pure Del Bosque),impressionanti certe inquadrature durante la partita (addirittura il modo di masticare la gomma è uguale...manca solo vederlo scapperarsi il naso :) ).
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2287 Messaggio da Vinz Clortho »

Sarà venduto come uno standalone o come un add on da scaricare?
Cmq l'ultimo colpo Fifa l'ha smollato con FIFA 10 Ultimate Team, che è una roba che gli sta facendo fare soldi a palate con le loro figu virtuali di merda. :)
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2288 Messaggio da Mr. G »

Ho ripreso il multiplayer di Bad Company 1...
Pensavo che ce ne fossero pochi, per via di BC2... invece è sempre il solito macello :D

Ps: odio i cazzoni della propria squadra che si divertono a riempirti di sensori visivi :bleh:

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2289 Messaggio da Defender »

Bad Company 2 è un bel gioco , per questo ringrazio Lone per avermelo consigliato.

La Campagna in singolo è un pochino blanda , la storia assomiglia molto a MW2 e non spicca molto come originalità per il mio punto di vista. Altro discorso per il multiplayer , una vera bomba completamente differente da call of duty.

Differente in meglio , perchè qui si puo giocare con la testa e non è quella gran bolgia di modern warfare. In cui le armi e gli scontri risultano spesso falsati da elementi di fantasia ( vedi cardiorivelatore o il radar ) e approvigionamenti vari che cadono dal cielo.

BC2 è molto più reale , permette di interagire con i mezzi di aria/terra/acqua e di distruggere elementi della mappa come alberi o case. E oltre a questo ti permette di giocare usando il cervello senza dover sparare all impazzata , fatto sicuramente molto positivo.

Lone , come ti ho scritto nel messaggio sul psn , quando vuoi fammi un fischio.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2290 Messaggio da Lonewolf »

Defender ha scritto:Bad Company 2 è un bel gioco , per questo ringrazio Lone per avermelo consigliato.

La Campagna in singolo è un pochino blanda , la storia assomiglia molto a MW2 e non spicca molto come originalità per il mio punto di vista. Altro discorso per il multiplayer , una vera bomba completamente differente da call of duty.

Differente in meglio , perchè qui si puo giocare con la testa e non è quella gran bolgia di modern warfare. In cui le armi e gli scontri risultano spesso falsati da elementi di fantasia ( vedi cardiorivelatore o il radar ) e approvigionamenti vari che cadono dal cielo.

BC2 è molto più reale , permette di interagire con i mezzi di aria/terra/acqua e di distruggere elementi della mappa come alberi o case. E oltre a questo ti permette di giocare usando il cervello senza dover sparare all impazzata , fatto sicuramente molto positivo.

Lone , come ti ho scritto nel messaggio sul psn , quando vuoi fammi un fischio.
Sono contento che ti piaccia. D'accordissimo che il gioco vale principalmente per il multiplayer,il migliore in assoluto in circolazione.
Il fischio te lo darei molto volentieri,ma mi stanno spaccando il culo a lavoro e quindi riesco ad essere abbastanza libero solo in seconda serata o nel week end. Ma presto ci divertiremo...ho trovato un pò di posti carini in ogni mappa per andare ad infrattarci :DDD
(I. Welsh)

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2291 Messaggio da Paperinik »

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2292 Messaggio da Mr. G »

Lone!!
Nel multiplayer di BC1, alle volte nella classifica ci sono dei numeri a fianco ai nick dei giocatori.... 1 o 2, in un rettangolo bianco...

Che significa? :)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2293 Messaggio da Lonewolf »

Mr. G ha scritto:Lone!!
Nel multiplayer di BC1, alle volte nella classifica ci sono dei numeri a fianco ai nick dei giocatori.... 1 o 2, in un rettangolo bianco...

Che significa? :)
Niente di particolare. Indicano i titoli della serie che hai e che hai segnato se ti sei iscritto al sito di Battlefield. Se non ricordo male,ti permettono di sbloccare subito qualche arma,ma niente di che...(in BC2 ti danno l'M1 Garand della seconda guerra mondiale) :-D

P.S.: e allora,quando arrivi anche tu? :-D
(I. Welsh)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2294 Messaggio da balkan wolf »

leggo ora una analisi di mw2 che non condivido molto

il cazzo che non è tattico se non giochi alla viva il parroco è tutto di posizionamento coordinazione coi compagni e ottimizzazione del proprio armamento

ok frenetico e a volte fastidioso con le morti casuali ( il fottuto missile predator dall'alto ) ma cmq. piuttosto preciso come tattica richiesta per fare buoni risultati

se corri in giro a cazzo sei fottuto e basta

ma sto bad company è così figo che ci giocate tutti?

ricordo che cmq. gli fps non mi piacciono di norma
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2295 Messaggio da Defender »

Bad company non è che sia figo , forse è piu figo MW2 , è che ha il pregio di essere più realistico.

MAppe pià grandi , zero radar , possibilità di utilizzare mezzi e di interagire con gli elementi dello scenario ( abbattere alberi e far crollare case )

Quando ho voglia di buttarmi nella bolgia e sparacchiare alla cazzo scelgo MW2 , perchè non lo ritengo un gioco in cui c'è bisogno di avere un "metodo" ma solamente un fps arricchito con elementi divertenti.

A mio avviso ci sono tanti elementi che ti impediscono di prendere sul serio sto gioco , come gli approvvigionamenti e gli accessori per le armi fantasiosi. Non vorrei sembrare polemico , MW2 è un gran bel gioco fatto molto bene per divertirsi ma nel paragone con BC2 difetta senza dubbio in realisticità.

Ora sto giocando ad Assassin Creed 2 , gran bel gioco. Da giocarci "in prestito" visto la mancanza della modalità on line

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”