[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22786 Messaggio da katmandu69 »

tiffany rayne ha scritto:Per non essere accusati di parlare sempre delle solite quattro squadre del nord commentiamo anche le altre partite
in effetti qui dentro siete parecchi a strisce :) :)
che brutta malattia che avete :-D :-D
della mia viola pochi commenti e quelli che ho letto tutti negativi ma come non esser d'accordo?
ora pero abbiamo preso de silvestri,riserva della lazio,sai che figure in champion :evil: :evil: :evil:

lucas1
Primi impulsi
Primi impulsi

#22787 Messaggio da lucas1 »

Vi chiedo scusa se ho alzato troppo i toni,sono tutt'ora avvelenato perchè quel gol di BIAVA mi ha fatto perdere pure quasi 500€ al picchetto. :evil: Cerchero' di essere il piu' obbiettivo possibile,pero' anche voi comportatevi di conseguenza. :wink:

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22788 Messaggio da CianBellano »

Agli ordini!

Che nick avevi in mente per il prossimo? :008
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#22789 Messaggio da Padoa_Schioppa »

katmandu69 ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Per non essere accusati di parlare sempre delle solite quattro squadre del nord commentiamo anche le altre partite
della mia viola pochi commenti e quelli che ho letto tutti negativi ma come non esser d'accordo?
ora pero abbiamo preso de silvestri,riserva della lazio,sai che figure in champion :evil: :evil: :evil:
bravo docu, dici una cosa sensata una volta tanto!
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22790 Messaggio da katmandu69 »

Padoa_Schioppa ha scritto:
katmandu69 ha scritto:
padoa...nonostante docu mi resti simpatico...
non sono lui :DDD :DDD

Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#22791 Messaggio da Padoa_Schioppa »

katmandu69 ha scritto:
katmandu69 ha scritto:
uhm...
sarà , comunque in bocca al lupo con quel pippone di de silvestri... altra sola rifilata da lotirchio...

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22792 Messaggio da katmandu69 »

katmandu69 ha scritto:
katmandu69 ha scritto: in effetti qui dentro siete parecchi a strisce :) :)
uhm...
sarà , comunque in bocca al lupo con quel pippone di de silvestri... altra sola rifilata da lotirchio...
ho paura che abbia ragione....
ma vediamo cosa dira il campo...
e se ancora ci sara qualche colpo del "mago"corvino :evil: :evil: :evil:

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22793 Messaggio da Antonchik »

lucas1 ha scritto:Antonchik ma fammi il piacere... da come parli sicuramente sarai uno studentello universitario che sa di rubare ma è contento cosi.Io sono fiero e orgoglioso di essere ROMANO e ROMANISTA,tutto l'odio che covate per noi ci rende ancor piu' fieri di essere di questa squadra!!!!! :023
Sarai pure un comunista scommetto... ho capito che su questo topic,volete parlare solo delle vostre quattro squadracce del nord,e specialmente quelle MILANESI... morale della favola:ve la cantate e ve la suonate,se cosi è bello... adesso puoi pure scrivere quello che ti pare!!!!!

1) Non mi frega un cazzo della Roma, anzi mi diverto a veder piangere contro gli arbitri i poco onesti intellettualmente come te (se non riesci a capire cosa significa ti faccio un disegnino).

2) Sono uno studente (da poco a dire il vero), e tu chi cazzo sei? Sai leggere e scrivere qualcosa di livello più elevato oltre al nome delle rumene sulle quali ti fai le tue pippe da quindicenne?

3) Io non sono comunista, ma secondo l'accezione che tu hai di questo termine sì sono comunista. Tu invece la vuoi finire di farti le seghe sulle rumene che poi accusi di essere ladre e rubare il lavoro in Italia?

4) La vuoi finire di sparare cazzate?

5) La smetti di avere sempre ste milanesi in bocca? Ma non è che sei geloso? E smettila di farti le seghe sulle milanesi!!!

6) Studia che sennó ti bocciano pure quest'anno!!!

7) Basta seghe!!!
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#22794 Messaggio da Urbano Cairo »

Lucas Lucas...

Sei tornatoooo!!!!

Sei vivoooooo!!!!

Non pensavo ma finalmente sei tornato sotto mentite spoglie...

Grazie di esistere figlio mio...

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22795 Messaggio da Antonchik »

Ah dimenticavo!!!!

Di Canio è più forte di Totti

fategliela leggere mi raccomando
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#22796 Messaggio da Padoa_Schioppa »

Antonchik ha scritto:Ah dimenticavo!!!!

paoletto! :DDD

picchio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#22797 Messaggio da picchio »

Antonchik ha scritto:Ah dimenticavo!!!!

molto più forte

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22798 Messaggio da Trez »

miticagessy ha scritto:Il nuovo campionato appena iniziato, porta in dote il vecchio vizietto della banda degli onesti: non hanno perso l'ormai abituale simpatico costume di ricevere favori arbitrali. Giusto per ribadire chi comanda nella nuova cupola del calcio, hanno pensato bene di intervenire addirittura alla prima giornata; mettiamo a fuoco alcuni episodi: rigore inesistente e espulsione non comminata al fabbro. Cosa dice la matematica? ........partita falsata. C'è qualcuno nel forum che vuole conteggiare i regali che riceverà  da qui fino alla fine del campionato e quindi i punti in surplus dell'inter?
AAA cercasi volontario riceverà  in premio una visita gratuita nel museo dove è conservata la bacheca dell'inter; il fortunato potrà  ammirare i reperti archeologici rinvenuti nel lontano 1965 e più di recente pregiatissimi pseudotrofei in forma di sculture in cartone.... Occasione imperdibile!!!!!
...sti cazz alla prima giornata e già  queste esternazioni...cosa sei il nipotino di Zio??indossatori,banda degli onesti...e voi vecchi gaglioffi, manica di malandrini, ...ah...Baloss... in piacentino " birbanti"
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22799 Messaggio da tiffany rayne »

Trez ha scritto:
miticagessy ha scritto:Il nuovo campionato appena iniziato, porta in dote il vecchio vizietto della banda degli onesti: non hanno perso l'ormai abituale simpatico costume di ricevere favori arbitrali. Giusto per ribadire chi comanda nella nuova cupola del calcio, hanno pensato bene di intervenire addirittura alla prima giornata; mettiamo a fuoco alcuni episodi: rigore inesistente e espulsione non comminata al fabbro. Cosa dice la matematica? ........partita falsata. C'è qualcuno nel forum che vuole conteggiare i regali che riceverà  da qui fino alla fine del campionato e quindi i punti in surplus dell'inter?
AAA cercasi volontario riceverà  in premio una visita gratuita nel museo dove è conservata la bacheca dell'inter; il fortunato potrà  ammirare i reperti archeologici rinvenuti nel lontano 1965 e più di recente pregiatissimi pseudotrofei in forma di sculture in cartone.... Occasione imperdibile!!!!!
...sti cazz alla prima giornata e già  queste esternazioni...cosa sei il nipotino di Zio??indossatori,banda degli onesti...e voi vecchi gaglioffi, manica di malandrini, ...ah...Baloss... in piacentino " birbanti"
Vecchio caro campionato, sei tornato con tutte le tue cosine al posto giusto. Pensate a come sarebbe piu' noioso il gioco del calcio senza questi argomenti. Corsi e ricorsi storici, da un paio d'anni tocca agli juventini e ai milanisti lamentarsi per i presunti errori arbitrali a favore dell'Inter. magari alla fine dell'anno succederà  il contrario. Come costante rimangono i lamenti dei romanisti, per loro le cose non cambiano mai.

Niente di nuovo sotto il sole.

lucas1
Primi impulsi
Primi impulsi

#22800 Messaggio da lucas1 »

Caro Antonchik,non ti rispondo per le rime per rispetto dell'amministratore del forum!!!!! ma tu non ti allargare troppo e finiscila qui. :alien:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”