lucas1 ha scritto:Antonchik ma fammi il piacere... da come parli sicuramente sarai uno studentello universitario che sa di rubare ma è contento cosi.Io sono fiero e orgoglioso di essere ROMANO e ROMANISTA,tutto l'odio che covate per noi ci rende ancor piu' fieri di essere di questa squadra!!!!!

Sarai pure un comunista scommetto... ho capito che su questo topic,volete parlare solo delle vostre quattro squadracce del nord,e specialmente quelle MILANESI... morale della favola:ve la cantate e ve la suonate,se cosi è bello... adesso puoi pure scrivere quello che ti pare!!!!!
1) Non mi frega un cazzo della Roma, anzi mi diverto a veder piangere contro gli arbitri i poco onesti intellettualmente come te (se non riesci a capire cosa significa ti faccio un disegnino).
2) Sono uno studente (da poco a dire il vero), e tu chi cazzo sei? Sai leggere e scrivere qualcosa di livello più elevato oltre al nome delle rumene sulle quali ti fai le tue pippe da quindicenne?
3) Io non sono comunista, ma secondo l'accezione che tu hai di questo termine sì sono comunista. Tu invece la vuoi finire di farti le seghe sulle rumene che poi accusi di essere ladre e rubare il lavoro in Italia?
4) La vuoi finire di sparare cazzate?
5) La smetti di avere sempre ste milanesi in bocca? Ma non è che sei geloso? E smettila di farti le seghe sulle milanesi!!!
6) Studia che sennó ti bocciano pure quest'anno!!!
7) Basta seghe!!!
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.