[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Veterano dell'impulso
Io non acquisterei mai giocatori della Lazio, Lotirchio cerca polli da spennare cercando di rimpiazzare 4 pezzenti di giocatori alle altre squadre.
E se fossi un presidente di calcio non gli darei neanche tanta importanza a questo rozzo scroccone.
ECCO IL COLPO: PRESO DE SILVESTRI
Il primo rinforzo, tanto richiesto da Prandelli, è arrivato. Lorenzo De Silvestri è un giocatore della Fiorentina, e ad ore arriverà il comunicato ufficiale che sancirà il passaggio del terzino laziale in maglia viola. Circa 7 milioni di euro per l'intero cartellino, questa la cifra che Pantaleo Corvino verserà nelle casse del club capitolino. Bruciata, quindi, la concorrenza del Milan.
E se fossi un presidente di calcio non gli darei neanche tanta importanza a questo rozzo scroccone.
ECCO IL COLPO: PRESO DE SILVESTRI
Il primo rinforzo, tanto richiesto da Prandelli, è arrivato. Lorenzo De Silvestri è un giocatore della Fiorentina, e ad ore arriverà il comunicato ufficiale che sancirà il passaggio del terzino laziale in maglia viola. Circa 7 milioni di euro per l'intero cartellino, questa la cifra che Pantaleo Corvino verserà nelle casse del club capitolino. Bruciata, quindi, la concorrenza del Milan.
lucas, hai intenzione di essere incazzoso per tutto il campionato?
Datti una calmata.
Se prendi tre gol a partita, con un attacco leggero, con Tonetto e Cassetti sulle fasce dove vuoi andare?
Se poi pensi che sia sempre colpa degli arbitri fai pure. Solito vittimismo delle romane...
Datti una calmata.
Se prendi tre gol a partita, con un attacco leggero, con Tonetto e Cassetti sulle fasce dove vuoi andare?
Se poi pensi che sia sempre colpa degli arbitri fai pure. Solito vittimismo delle romane...
everybody needs somebody to love.
Ma veramente i terzini di fascia della ROMA sono MOTTA e RIISE,CASSETTI e TONETTO sono riserve.
Solito vittimismo delle ROMANE? sarai sicuramente di una squadra del nord,ma ricorda che due campionati fa l'INTER ci ha rubato lo scudetto,e questo è sotto gli occhi di tutti!! ma forse non te ne sarai accorto? non cambiare la realta' delle cose e rispondi a questa domanda:se BIAVA era espulso poteva segnare?
tu intanto dammi il mio,poi se perdo la partita me la prendero' con la mia squadra.

- Antonchik
- Storico dell'impulso
L'Inter ha vinto uno scudetto per la palese incapacità della Roma di essere una squadra solida e umile.lucas1 ha scritto:Ma veramente i terzini di fascia della ROMA sono MOTTA e RIISE,CASSETTI e TONETTO sono riserve.Solito vittimismo delle ROMANE? sarai sicuramente di una squadra del nord,ma ricorda che due campionati fa l'INTER ci ha rubato lo scudetto,e questo è sotto gli occhi di tutti!! ma forse non te ne sarai accorto? non cambiare la realta' delle cose e rispondi a questa domanda:se BIAVA era espulso poteva segnare?
tu intanto dammi il mio,poi se perdo la partita me la prendero' con la mia squadra.

Peraltro è vero che voi romanisti vi lagnate in continuazione dei torti arbitrali, e sai perchè? Perchè essendo troppo pieni di voi con l'idea della Maggggica, non vi spiegate il perchè una squadra così maggggica non vinca niente, allora vi aggrappate ai complotti di palazzo e quindi agli arbitri.
In questo mi ricordate i tifosi del Napoli, che tanto odiate, solo che i tifosi del napoli guardavano di meno agli arbitri e più al palazzo (leggi: Carraro) come giustificazione per la propria incapacità .
Perchè uso l'imperfetto? Perchè i tifosi del Napoli di questa generazione sono maturati e dopo le batoste del girone di ritorno dell'anno scorso hanno imparato l'arte della modestia, cosa che riesce ancora difficile a moltissimi tifosi della Roma.
Prima i risultati e poi ci si puó godere i successi, altro che "il palazzo ruba ció che ci è dovuto per diritto divino"...
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
solito vittimismo della Roma, non delle romane, cristo!lucas1 ha scritto:Ma veramente i terzini di fascia della ROMA sono MOTTA e RIISE,CASSETTI e TONETTO sono riserve.Solito vittimismo delle ROMANE? sarai sicuramente di una squadra del nord,ma ricorda che due campionati fa l'INTER ci ha rubato lo scudetto,e questo è sotto gli occhi di tutti!! ma forse non te ne sarai accorto? non cambiare la realta' delle cose e rispondi a questa domanda:se BIAVA era espulso poteva segnare?
Le tasse sono bellissime!
"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore
"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore
Antonchik ma fammi il piacere... da come parli sicuramente sarai uno studentello universitario che sa di rubare ma è contento cosi.Io sono fiero e orgoglioso di essere ROMANO e ROMANISTA,tutto l'odio che covate per noi ci rende ancor piu' fieri di essere di questa squadra!!!!! 
Sarai pure un comunista scommetto... ho capito che su questo topic,volete parlare solo delle vostre quattro squadracce del nord,e specialmente quelle MILANESI... morale della favola:ve la cantate e ve la suonate,se cosi è bello... adesso puoi pure scrivere quello che ti pare!!!!!

Sarai pure un comunista scommetto... ho capito che su questo topic,volete parlare solo delle vostre quattro squadracce del nord,e specialmente quelle MILANESI... morale della favola:ve la cantate e ve la suonate,se cosi è bello... adesso puoi pure scrivere quello che ti pare!!!!!
Per quanto riguarda De Silvestri siamo stati dei grandi deficienti a lasciarcelo scappare anche se non credo
valga i 7 mln spesi dalla Fiorentina.
Ieri a controcampo si parlava di un interessamento per Foiber o non so come cazzo si scrive terzino di una squadra inglese (tottenham o west ham),molto giovane e promettente.......speriamo.
Capitolo Bari.Ho seguito la squadra per tutta la scorsa stagione e vi posso assicurare che ha vinto il campionato sia per la mentalita' vincente del suo allenatore inculcata ai giocatori,sia per il bel calcio offerto dalla squadra.
Ha cambiato poco (Gillet,Masiello,Ranocchia,Parisi,Gazzi,De Vezze,Rivas,Barreto e Kutuzov erano titolari l'anno scorso) quindi sono gia' ben amalgamati e poi hanno preso gente interessante tipo Allegretti,Carobbio,Alvarez e il giovane Meggiorini.Su Langella non mi esprimo perche' voglio vederlo meglio nel corso del campionato.
E' chiaro che non ha una rosa che fara' sfracelli ma comunque non e' assolutamente inferiore a Chievo,Livorno,Siena e Catania.
Ora con l'arrivo di Almiron e forse di Andreolli sistemano un po' difesa e centrocampo in attesa che Barton da gennaio compia cio' che ha promesso.Non penso che un'imprenditore cosi ricco e affermato che acquisisce una squadra di calcio come biglietto da visita e propaganda pubblicitaria per investimenti importanti qui al Sud non spenda un cazzo come Mataresse,anzi venda i giocatori migliori.
Sono convinto che il Bari si salvera'.Ne riparliamo a maggio
si conoscono benissimo
Ieri a controcampo si parlava di un interessamento per Foiber o non so come cazzo si scrive terzino di una squadra inglese (tottenham o west ham),molto giovane e promettente.......speriamo.
Capitolo Bari.Ho seguito la squadra per tutta la scorsa stagione e vi posso assicurare che ha vinto il campionato sia per la mentalita' vincente del suo allenatore inculcata ai giocatori,sia per il bel calcio offerto dalla squadra.
Ha cambiato poco (Gillet,Masiello,Ranocchia,Parisi,Gazzi,De Vezze,Rivas,Barreto e Kutuzov erano titolari l'anno scorso) quindi sono gia' ben amalgamati e poi hanno preso gente interessante tipo Allegretti,Carobbio,Alvarez e il giovane Meggiorini.Su Langella non mi esprimo perche' voglio vederlo meglio nel corso del campionato.
E' chiaro che non ha una rosa che fara' sfracelli ma comunque non e' assolutamente inferiore a Chievo,Livorno,Siena e Catania.
Ora con l'arrivo di Almiron e forse di Andreolli sistemano un po' difesa e centrocampo in attesa che Barton da gennaio compia cio' che ha promesso.Non penso che un'imprenditore cosi ricco e affermato che acquisisce una squadra di calcio come biglietto da visita e propaganda pubblicitaria per investimenti importanti qui al Sud non spenda un cazzo come Mataresse,anzi venda i giocatori migliori.
Sono convinto che il Bari si salvera'.Ne riparliamo a maggio
si conoscono benissimo
Il meglio Stankovic lo da come laterale del rombo, ora sta giocando da trequartista e lo sta facendo bene, volevo dire che peró lo ha già provato davanti alla difesa e ha giocato bene, quindi credo sia meglio del Vieira di questi ultimi anni in quella posizione con Snejder o chi altro dietro le punte.Razor77 ha scritto:Stankovic vertice del basso del rombo davanti alla difesa? Quello è il suo ruolo? Non lo ha mai ricoperto in tutta la carriera. La verità è che quella è la posizione di Thiago Motta ma Mourinho è troppo difensivista per schierarlo lì.CroCop ha scritto:C'è da dire che se arriva il tanto agoniato trequartista (che sia Snejder o chi altro) il buco lasciato da Cambiasso sarà chiuso da Stankovic che è molto bravo in quel ruolo e ora deve giocare trequartista come l'anno scorso.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Oddo andrà via e quindi sicuramente arriverà un terzino. Si parla di Zaccardo e sarebbe una tragedia immane. Perso De Silvestri (peccato) e con De Ceglie molto difficile da raggiungere,non mi stupirei se saltasse fuori il nome di Cassetti.Per quanto riguarda De Silvestri siamo stati dei grandi deficienti a lasciarcelo scappare anche se non credo
Riguardo all'ultimo nome di una lista interminabile :Faubert è francese e gioca al West Ham (ex- Bordeaux),dove è rientrato dal prestito al Real Madrid,dove per altro ha collezionato solo due presenze da gennaio (misterioso trasferimento...). Non è giovanissimo,ha 26 anni,gioca sull'esterno destro del centrocampo o all'occorrenza pure più indietro sulla linea dei difensori. Molto dinamismo e corsa e non male tecnicamente,ma lo vedo più offensivo che difensivo. Se qualcuno lo ha seguito di più potrebbe dirci qualcos'altro...
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ragazzo,21 messaggi di veleno...mi sa che stai partendo malaccio...lucas1 ha scritto:Antonchik ma fammi il piacere... da come parli sicuramente sarai uno studentello universitario che sa di rubare ma è contento cosi.Io sono fiero e orgoglioso di essere ROMANO e ROMANISTA,tutto l'odio che covate per noi ci rende ancor piu' fieri di essere di questa squadra!!!!!
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Bentornato Hell.hellover ha scritto:sono stato assente un paio di settimane e mi è sfuggito qualcosa: perche' Huntelaar era squalificato? Campionato spagnolo?
Come è stata Milan- Juventus del trofeo Berlusconi? Chi meritava?
Huntelaar doveva scontare una giornata di squalifica dal campionato spagnolo. Milan-Juve è stata una partita carina,giocata benino da entrambe. La Juve era un pó rimaneggiata e con meno motivazioni del Milan. Diego ha giocato una partita magnifica. Il Milan ha mostrato qualche timido progresso (confermato dopo a Siena). Alla fine il pareggio è stato il risultato più giusto.