[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22741 Messaggio da GaiusBaltar »

Beh il campionato di serie ''B'' con tutto rispetto caro appulos è ben altra cosa rispetto alla serie ''A''.
Non conterei tanto con la presidenza di Tim Barton, (ma non era un regista?), potrebbe vendere i pochi giocatori di livello del Bari per fare cassa, già  visti filibustieri del genere.
Livorno e Bologna messi parecchio male, Chievo meno peggio delle altre, Siena molto nebuloso, Catania limitato.
Se dovessi fare un pronostico in questo momento per la retrocessione direi: Livorno, Catania, Bari.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22742 Messaggio da super_super »

appulos ha scritto:sul bari avete scritto delle cazzate.
E' vero che non si e' rinforzato molto ma l'anno scorso in serie B non ce n'era per nessuno.
Si puo' tranquillamente salvare visto che Chievo Bologna e Livorno non sono molto meglio e poi ricordatevi che da gennaio con la presidenza di Tim Barton ci saranno scenari diversi.
quoto poi ha dei buoni giocatori vedi Gillet , Ranocchia , Langella , arriva Almiron e Barreto

Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#22743 Messaggio da Padoa_Schioppa »

El Diablo ha scritto:Lotito, con un presidente come lui mi vergognerei di essere laziale, ma come si fa?
invece manda tutti a fare in culo, senza mettersi a novanta. e non rilascia quelle interviste penose e democristiane come fanno tutti.
allora divertitevi coi calciatori che quando sono intervistati guardano dappertutto tranne che il giornalista che tiene il microfono!
:wink:
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#22744 Messaggio da Lonewolf »

zio ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:L'Inter al solito parte piano in campionato, aspetterei qualche altra partita per esultare. Ma rimane la brutta figura interista, gioco lento e compassato e squadra da bocciare in toto.

Il Bari alla fine poteva vincere, l'Inter nel finale ha un pó perso la testa e tatticamente erano messi malissimo in campo. Intanto Milito ed Eto'o hanno sbagliato due gol clamorosi, di quelli che, a sentire qualcuno, sbagliava Ibra. :lol:
io rimango sempre basito dalla qualità  del pubblico degli indossatori.
ritorna quel brocco di Quaresma fa due giocate da prestigiatore, roba che i giocatori brocchi sanno fare quando non hanno nessuno davanti e la partita è tranquilla, e gli spalti di san siro applaudono, poi addirittura gridano tutti eccitati per un cross finito in nulla.
poi il brocco con la cresta sbaglia un passaggio e rifischia.
il pubblico di san siro è davvero fra i peggiori in italia.
un giorno ti porta in processione, il giorno dopo ti porta al cimitero.
tutti borghesotti o che si sentono tali solo perchè c'è moratti che sborsa per l'iscrizione.
sic transit gloria mundi...

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#22745 Messaggio da Lonewolf »

El Diablo ha scritto:Lotito, con un presidente come lui mi vergognerei di essere laziale, ma come si fa?
Secondo me Lotito è un grande. A me piace. Mi piace perchè è uno che ha rilevato una Lazio con un deficit mostruoso e piano piano è riuscito ad amministrarla più che bene. Mi piace perchè è uno che ha deciso di fare la guerra diretta agli ultrà  del cazzo (prima abituati a nettare e ambrosia con Cragnotti),stop a favori,regali,biglietti omaggio,soldi per trasferte,numeri di cellulare. Stop...voi siete feccia e da feccia vi tratto. E poi mi piace perchè è uno con le palle coi giocatori straviziati e i procuratori vampiro :Pandev,Ledesma,De Silvestri...non volete rinnovare per andarvene via a parametro zero? E io vi inchiodo al seggiolino della tribuna.
Io sarei fiero di avere un presidente come Lotito.

Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#22746 Messaggio da Padoa_Schioppa »

Lonewolf ha scritto:
Secondo me Lotito è un grande. A me piace. Mi piace perchè è uno che ha rilevato una Lazio con un deficit mostruoso e piano piano è riuscito ad amministrarla più che bene. Mi piace perchè è uno che ha deciso di fare la guerra diretta agli ultrà  del cazzo (prima abituati a nettare e ambrosia con Cragnotti),stop a favori,regali,biglietti omaggio,soldi per trasferte,numeri di cellulare. Stop...voi siete feccia e da feccia vi tratto. E poi mi piace perchè è uno con le palle coi giocatori straviziati e i procuratori vampiro :Pandev,Ledesma,De Silvestri...non volete rinnovare per andarvene via a parametro zero? E io vi inchiodo al seggiolino della tribuna.
a me dispiace che non ha una lira, ma almeno cazzia personaggi ridicoli come sconcerti...
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#22747 Messaggio da Lonewolf »

super_super ha scritto:
appulos ha scritto:sul bari avete scritto delle cazzate.
E' vero che non si e' rinforzato molto ma l'anno scorso in serie B non ce n'era per nessuno.
Si puo' tranquillamente salvare visto che Chievo Bologna e Livorno non sono molto meglio e poi ricordatevi che da gennaio con la presidenza di Tim Barton ci saranno scenari diversi.
quoto poi ha dei buoni giocatori vedi Gillet , Ranocchia , Langella , arriva Almiron e Barreto
Premetto di non aver visto neppure una partita del Bari dello scorso anno. Ieri mi sono guardato la partita e seppur abbia giocato una partita molto attenta e tatticamente perfetta,credo sia obbligatorio intervenire sul mercato per loro. L'organico è da retrocessione liscia come l'olio. Venire a Milano alla prima giornata e fare punti non è poi così impossibile. Il Bologna l'anno scorso addirittura vinse per poi fare un campionato osceno,dove avrebbe meritato ampiamente la retrocessione. Del Bari di ieri mi sono piaciuti il portiere Gillet,il difensore Masiello,Allegretti e Gazzi in mezzo e Kutuzov solo nel secondo tempo. Per il resto...direi che altro che Almiron serva a questa squadra. Langella è uno che ha perso smalto da diverse stagioni :chi ha più visto il Langella di Cagliari? Barreto sono curioso di rivederlo in A. Andreolli potrebbe essere un bel rinforzo. Iago potrebbe accrescere il tasso tecnico,ma è acerbissimo e appena le cose si metteranno male finirà  mangiato. Serve una prima punta di peso ed esperienza. Comunque Ventura è uno molto bravo e preparato.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#22748 Messaggio da Lonewolf »

Padoa_Schioppa ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
a me dispiace che non ha una lira, ma almeno cazzia personaggi ridicoli come sconcerti...
Ma forse non avrà  una lira,ma quei pochi che spende li spende bene...vedi Zarate :quando arrivó tutti a ironizzare perchè Lotito si era preso una fregatura per tutti quei soldi...e invece c'aveva visto giusto.Ha portato giovani che sono cresciuti tantissimo :vedi Muslera,Kolarov,Lichtsteiner,Foggia. Ha saputo trattenere uno come Rocchi che aveva molto mercato. Secondo me è un ottimo presidente. E poi,come detto da te,non le manda a dire...

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#22749 Messaggio da Dark Side »

...Amantino Mancini, è Genoa. Odense permettendo

Enrico Preziosi è l'uomo delle scommesse vinte. L'arrivo, l'anno scorso, di Thiago Motta, aveva lasciato qualche perplessità  anche al rossoblù più sfegatato. Il resto è storia recente, con l'italobrasiliano che disputa una grande stagione e il Grifone che si porta a casa Robert Acquafresca più una plusvalenza importante. Quest'anno il massimo dirigente ligure ha già  portato a casa Rodrigo Palacio, calciatore dalla classe cristallina ma reduce da un infortunio non trascurabile, e ora sembra che il tridente d'attacco sia pronto a essere completato: lo stop di Jankovic ha riaperto il mercato e l'obiettivo conclamaato è Amantino Mancini, calciatore che ha vissuto una stagione non esaltante con Josè Mourinho. L'operazione rilancio è pronta, con un tridente atomico che Gasperini saprà  sfruttare al meglio. Considerato anche che sono già  tre i punti portati a casa dall'ex allenatore della Juve primavera, dopo aver vinto la sfida contro la Roma.

Woden
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#22750 Messaggio da Woden »

L'inter sono 3 anni consecutivi che pareggia la prima e poi sappiamo come è finito il campionato.
Per me è sempre la favorita, neanche la Juve puó competere, per non parlare poi del milan.
Sono milanista ma, mi dispiace dirlo, con la squadra che abbiamo quest'anno si deve puntare al massimo al 4° posto. Di più è un'utopia.
Crimen deorum erat Sylla felix

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22751 Messaggio da Gerda »

l'inter rimane la squadra più attrezzata, ma con una grossa differenza rispetto agli anni passati, ovvero non c'è più ibrahimovic che, in una partita come quella di ieri, si sarebbe inventato un gol o un assist gli ultimi minuti e per mettere al sicuro il risultato
eto'o è un attaccante fortissimo, forse uno dei migliori nel suo ruolo, ma non ha le caratteristiche dello svedese
deve avere intorno una squadra che gioca per lui, come facevano nel barcellona sia xavi che iniesta che messi che henry
quindi quest'anno si vedranno i veri limiti del gioco di muorinho, limiti mascherati lo scorso anno proprio dalle giocate di ibra

resta il fatto che la rosa dell'inter è superiore a quella delle altre squadre nel campionato italiano..
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#22752 Messaggio da Razor77 »

Gerda ha scritto:
resta il fatto che la rosa dell'inter è superiore a quella delle altre squadre nel campionato italiano..
Visto la partita penosa che ha disputato ieri io non sarei così certo di quest'affermazione. Ha segnato su un rigore ampiamente trovato da Milito, ha sciupato un'occasione colossale con Eto'o ed ha subito un pareggio con un buco difensivo clamoroso. In due partite ufficiale è stata sconfitta dalla Lazio e fermata in casa dal Bari. Se al posto di Cambiasso gioca Vieira significa che questa rosa non è poi così strepitosa....
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#22753 Messaggio da CroCop »

C'è da dire che se arriva il tanto agoniato trequartista (che sia Snejder o chi altro) il buco lasciato da Cambiasso sarà  chiuso da Stankovic che è molto bravo in quel ruolo e ora deve giocare trequartista come l'anno scorso.

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22754 Messaggio da hellover »

lucas1 ha scritto:Il terzo gol l'ha segnato un giocatore che non doveva essere in campo!!!!! il resto sono tutte parole. :x MORGANTI-ROMA 3-2. :evil:
ma dov'era la chiara occasione da rete? Il passaggio a menez era troppo lungo, non ci sarebbe mai arrivato.

Per il resto sono contento di aver scelto Genoa-Roma ieri sera. Bella partita.
Se si gioca in attacco con Totti e Menez, senza centravanti di strada se n fa poca.

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#22755 Messaggio da Razor77 »

CroCop ha scritto:C'è da dire che se arriva il tanto agoniato trequartista (che sia Snejder o chi altro) il buco lasciato da Cambiasso sarà  chiuso da Stankovic che è molto bravo in quel ruolo e ora deve giocare trequartista come l'anno scorso.
Stankovic vertice del basso del rombo davanti alla difesa? Quello è il suo ruolo? Non lo ha mai ricoperto in tutta la carriera. La verità  è che quella è la posizione di Thiago Motta ma Mourinho è troppo difensivista per schierarlo lì.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”