[O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
Ecco io ho mandato la letterina a Babbo Natale, Santa Lucia ha funzionato, vediamo di non confondergli le idee, non capisco questa mania di protagonismo prima il CuLOne, poi il piede da lupomannaro di Lider, ora che ci si mette pure Drugo? 

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- Drugo
- Veterano dell'impulso
No no dormite sereni
Certi exploit sono solo per Hellenina,
la quale ogni tanto abbisogna
di una dose di masculazzo
semimeridionale (tutto
meridionale ancora
non lo regge)

Certi exploit sono solo per Hellenina,
la quale ogni tanto abbisogna
di una dose di masculazzo
semimeridionale (tutto
meridionale ancora
non lo regge)

"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
- Parakarro
- Storico dell'impulso

i sensi di colpa non mi fanno sentire il freddo

ho comprato il berretto in tinta con gli occhi

- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Carnevale è finito da un pezzo, o sbaglio Parak?
Per me è un segno di decadenza l'assenza di commenti, comunque ci provo lo stesso.
Cuffie pessime (non lo sai che c'è il bluetooth-wifi-wofi etc etc?), calzamaglia orribile (noi maschietti usiamo i classici pantaloncini), il giubbottino sopra la canadese non va bene (un vero uomo va in t-shirt, anche a maniche lunghe), e per finire il berrettino color beige è incommentabbile.
P.s. ma quella cosa sulla fronte è un mess che hai messo tu, o fa parte dell'abbigliamento?

Per me è un segno di decadenza l'assenza di commenti, comunque ci provo lo stesso.
Cuffie pessime (non lo sai che c'è il bluetooth-wifi-wofi etc etc?), calzamaglia orribile (noi maschietti usiamo i classici pantaloncini), il giubbottino sopra la canadese non va bene (un vero uomo va in t-shirt, anche a maniche lunghe), e per finire il berrettino color beige è incommentabbile.
P.s. ma quella cosa sulla fronte è un mess che hai messo tu, o fa parte dell'abbigliamento?

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Ke okki...chissà quanti cuori infranti...
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
Ma non essere così cattivo.... certo le scarpe dello stesso colore del polsino è un Rocco di classe ma forse un po’ stucchevole. Comunque un gran bel tipettolider maximo ha scritto:Carnevale è finito da un pezzo, o sbaglio Parak?![]()
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
e bravo Paracarro, bel tipo, ti facevo piu' da centro sociale
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- lingerie_lover
- Veterano dell'impulso
Le cuffie immagino che siano per il riscaldamento come phelps cmq complimenti e buon divertimento..correre con il freddo è il top.
Colore berretto e occhi effettivamente uguale : D
Colore berretto e occhi effettivamente uguale : D
- Parakarro
- Storico dell'impulso
è l'etichettalider maximo ha scritto: P.s. ma quella cosa sulla fronte è un mess che hai messo tu, o fa parte dell'abbigliamento?
la tengo per far vedere che è nuovo

e tutto questo per fare 400 metri
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
Con questo freddo, per me, son pure troppi.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
Hellen, lo so che hai il cuore laziale straziato, ma su dai dacci na gioia tua o della fatuzza o della di lei sorella, basta che non sineddochi il fida..

i piedini di Silvia... ma non quell'altra di tanto tempo fa, questi sono della Silvia Bianco

Dalla foto mi sembra di capire che si trovi ancora a Dubai.
Beata lei.
Beata lei.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]