certo, ogni volta che ti abbassi le mutandeGothic ha scritto:ha quella espressione che fanno le fidanzate quando sono incazzate di brutto con te

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
certo, ogni volta che ti abbassi le mutandeGothic ha scritto:ha quella espressione che fanno le fidanzate quando sono incazzate di brutto con te
Ciuccio ha scritto:certo, ogni volta che ti abbassi le mutandeGothic ha scritto:ha quella espressione che fanno le fidanzate quando sono incazzate di brutto con te![]()
Hei Lider ha trovato un modo per far fare anal alle recalcitranti!!lider maximo ha scritto:L'europea era fin troppo semplice, per l'americanina ti do un indizio, non fa anal.
E penso non lo farà mai
mi sà che il buon sando ha fatto cilecca salvo miracolotheinvoker ha scritto:per una volta mi sa che nelle 4 sfide hai votato quelle che preferivo anche io...ma nelle semifinali ti dico già che spero vincano quelle che non voterai tu,immagino giàà i tuoi voti.sandocan19 ha scritto:Grandi semifinali...![]()
Purtroppo però stai pilotando anche questo torneo,quindi...
non ho visto i suoi voti e non so chi è in testa ora nalla prima sfida,ma la seconda l'ha presadell ha scritto:mi sà che il buon sando ha fatto cilecca salvo miracolotheinvoker ha scritto:per una volta mi sa che nelle 4 sfide hai votato quelle che preferivo anche io...ma nelle semifinali ti dico già che spero vincano quelle che non voterai tu,immagino giàà i tuoi voti.sandocan19 ha scritto:Grandi semifinali...![]()
Purtroppo però stai pilotando anche questo torneo,quindi...
si stà consumando un dramma incomprensibile...
ULTIMI 30 MIN PER VOTARE!!!!