(o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: (o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali

#2266 Messaggio da L'Eternauta »

io sono favorevole, due richieste di moviola per tempo e cosi almeno si evitano certe ingiustizie grossolane che abbiamo avuto nello scorso campionato di A

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2267 Messaggio da SoTTO di nove »

L'Eternauta ha scritto:io sono favorevole, due richieste di moviola per tempo e cosi almeno si evitano certe ingiustizie grossolane che abbiamo avuto nello scorso campionato di A
Ok, risolvi i casi grossolani fino a qui siamo tutti d'accordo. Ma non credi che sugli episodi dubbi il clima da corrida tipico dell'Italia si farebbe ancora più arroventato? Prova un attimo a pensare ad una sfida scudetto Juve-Inter al novantesino sull'1-1 con un fallo da rigore su Palacio come quello su Robben. Te tifoso interista accetteresti qualsiasi decisione? Anche un arbitro che dopo il replay non ti concede niente? Non ti sentiresti ancora di più derubato visto che per te alla moviola è rigore netto? Anche se qui sul forum per la metà della gente è un tuffo plastico dopo un leggero contatto?
Non siamo il rugby dove è abbastanza semplice vedere se una palla viene schiacciata in terra (e nel dubbio nessuno si incazza) o nel tennis dove ci si fida ciecamente (perchè non abbiamo la controprova) del Falco.
P.s. Lo sapevi che la tecnologia sul gol/nogol ha una tolleranza di un paio di centimetri? Che spesso sono quelli decisivi per vedere se una palla è dentro o fuori. Ma adesso viene fuori il disegnino al computer "è gol"...boh a me quello famoso di Francia-Honduras visto dall'alto (fatto vedere una volta sola) sembrava fuori, o al massimo dentro di pochissimo. Per la tecnologia era dentro e anche di molto. Vai a fidarti.
Ci sarà da ridere (cit.)
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2268 Messaggio da Salieri D'Amato »

Sulla carta 2 richieste di moviola per tempo sembrano fattibili e corrette ...... all'atto pratico sarà un massacro ..... se ora, su un episodio si disquisisce per giorni con varie moviole e moviolisti divisi, dando comunque sempre del parziale all'arbitro, immaginatevi dopo cosa si penserà dell'arbitro, che per qualcuno sbaglierà sempre, anche dopo aver consultato la moviola ...
A mio avviso tecnologia su rete/non rete ed eventuale moviola solo su casi di violenze sfuggite all'arbitro o falli di mano non ben rilevati dalla terna, oppure fallo in area o meno (in questi casi dovrebbe l'arbitro per primo valutare se è il caso di rivedere un episodio). Ma le polemiche esisteranno sempre, l'arbitro è un capro espiatorio troppo ghiotto e troppo facile! Come disse non mi ricordo chi "l'arbitro è l'unico colpevole in un Paese di perfetti innocenti".
..... vedo che Sotto mi ha preceduto.
La via più breve tra due cuori è il pene

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2269 Messaggio da Alessandro1976 »

Salieri D'Amato ha scritto:Sulla carta 2 richieste di moviola per tempo sembrano fattibili e corrette ...... all'atto pratico sarà un massacro ..... se ora, su un episodio si disquisisce per giorni con varie moviole e moviolisti divisi, dando comunque sempre del parziale all'arbitro, immaginatevi dopo cosa si penserà dell'arbitro, che per qualcuno sbaglierà sempre, anche dopo aver consultato la moviola ...
A mio avviso tecnologia su rete/non rete ed eventuale moviola solo su casi di violenze sfuggite all'arbitro o falli di mano non ben rilevati dalla terna, oppure fallo in area o meno (in questi casi dovrebbe l'arbitro per primo valutare se è il caso di rivedere un episodio). Ma le polemiche esisteranno sempre, l'arbitro è un capro espiatorio troppo ghiotto e troppo facile! Come disse non mi ricordo chi "l'arbitro è l'unico colpevole in un Paese di perfetti innocenti".
..... vedo che Sotto mi ha preceduto.
L'arbitro di suo è uno che al 99,95% non torna mai sulle proprie decisioni... forse per la sindrome di Fonzie con la quale difficilmente si vuole ammettere di aveer sbagliato.
Il fallo di mano è risaputo che ricade nella tipologia interpretativa, volontario o non volontario, quando ce n'è uno da noi si dibatte per una settimana ognuno con la sua interpretazione, braccio attaccato al corpo, staccato, troppo vicino al tiratore, usa il braccio per coprirsi ecc... meglio una regola che abolisce l'involontarietà (per cui fallo al 100%).
Simile è l'interpretazione dei falli in area ma a quella purtroppo incide spesso la disonestà del giocatore che subisce il presunto fallo... armadi di 100 kg che crollano al minimo contatto con un Giovinco, ma guarda caso solo quando sono dentro l'area di rigore, nelle altre parti del campo resistono anche ai bulldozer.
Per me la moviola va bene solo per casi di violenza, ed eventualmente buttare fuori il simulatore, tipo quello che cade a terra facendo finta di aver ricevuto un pugno o una testata.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2270 Messaggio da Trez »

Bella partita.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2271 Messaggio da TeNz »

matuidi intervento da rosso diretto su onazi.

onazi fuori in barella e probabile distorsione della caviglia .
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2272 Messaggio da Trez »

Minchia che culazo la Nigeria....però alla fine non è durato
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2273 Messaggio da TeNz »

gol di pogba
uscita del portiere a dir poco sfortunata.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

kappabi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2274 Messaggio da kappabi »

Trez ha scritto:Minchia che culazo la Nigeria....però alla fine non è durato
Ma se sta perdendo!
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2275 Messaggio da Trez »

ho corretto la cronaca... :wink:

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2276 Messaggio da Trez »

2-0 i galletti stendono le aquile

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2277 Messaggio da Masuka »

Poca roba sta nigeria
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2278 Messaggio da Antonchik »

Pronostico Germania - Algeria? Risultato risicato a causa di un'Algeria fisicamente preparata e imponente oppure i tedeschi trabordano comunque?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2279 Messaggio da Masuka »

Su ZDF sono già collegati e c'è kahn che dice 2-0 facile

Fra l'altro kahn non é ingrassato più di tanto. Complimenti
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2280 Messaggio da scb »

Masuka ha scritto:Su ZDF sono già collegati e c'è kahn che dice 2-0 facile

Fra l'altro kahn non é ingrassato più di tanto. Complimenti
I soliti tedeschi, la scaramanzia non la conoscono per niente.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”