voya nn può andarsene fin quando nn adempie ai suoi debiti

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ma...è uno scherzo vero? C'è la troupe con le luci, i microfoni e la telecamera nascosti dietro un finto specchio, spero.red8man ha scritto:Ed avete anche il coraggio di giustificare lo scempio con frasi come "ventata di novità" e "bisogna ....tener conto dell'anno in cui si vota.... "?
Se avessi il tempo per verificare statisticamente i vostri voti si scoprirebbe che tali affermazioni sono ESCLUSIVAMENTE FOGLIE DI FICO!!!!! Quando vi fa comodo le mettete davanti alle vergogne altrimenti accampate altre spiegazioni.
E questo, lo sottolineo, è un discorso che vale per tutti e non è rivolto a Bocha ed a Gothem forumisti che stimo molto.
Io dò l'autorizzazione anche alla perquisa (a parte quella rettale), se volete, perchè non ho nulla da nascondere.red8man ha scritto:e tu hai dato l'autorizzazione alla privacy?
Voya allora non facciamo sfuggire l'occasione della reunion e votiamo Kathia Nobili.voyager ha scritto:Red8, gli stupidi siamo stati noi ( io, te, amoidoors, gothic ) gia' eravamo sfavoriti, poi non siamo riusciti ad essere uniti cosi' come lo erano i nostri avversari di figa.......
"Oh Ruocco!" è il motto.Neil McCauley ha scritto:Tory eliminata da Kristina Rose?
Serenamente, pacatamente, senza scomodare improbabili complotti, la realtà è una:
Non capite un cazzo di figa!![]()