non credo possa essere paragonata la cosa...Credo che per noi ometti sia decisamente più delicata la questione del pene di quanto per le donne quella delle tette.Dario83 ha scritto:una buona risposta sarebbe stata che ogni uomo, in vita sua, è stata con donne con le tette più grandi delle tue...
il pisellino degli Utenti di SZ
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: il pisellino degli Utenti di SZ
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
- Sunrise
- Impulsi superiori
Beh, estrapolando la frase dal suo contesto si può ricavare comunque un insegnamento: è comunque vero (o molto probabile) che qualunque donna con cui un uomo può fare sesso ha già avuto rapporti con uomini più dotati. In questo senso, è bene ricordare che "ogni donna, in vita sua, è stata a letto con uomini con l'uccello più grande del tuo", mettersi l'anima in pace e concentrarsi più sul piacere del momento che sulla preoccupazione delle proprie dimensioni.
E' una filosofia vincente, secondo me. Annulla l'ansia da prestazione.
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.
"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
infatti...la penso uguale ed è quello che feci senza problemi. Anche perchè sarebbe stato decisamente ridicolo darle soddisfazione...Sunrise ha scritto:Beh, estrapolando la frase dal suo contesto si può ricavare comunque un insegnamento: è comunque vero (o molto probabile) che qualunque donna con cui un uomo può fare sesso ha già avuto rapporti con uomini più dotati. In questo senso, è bene ricordare che "ogni donna, in vita sua, è stata a letto con uomini con l'uccello più grande del tuo", mettersi l'anima in pace e concentrarsi più sul piacere del momento che sulla preoccupazione delle proprie dimensioni.

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
(I. Welsh)
non credere...che anche per le donne conta!Lonewolf ha scritto:non credo possa essere paragonata la cosa...Credo che per noi ometti sia decisamente più delicata la questione del pene di quanto per le donne quella delle tette.Dario83 ha scritto:una buona risposta sarebbe stata che ogni uomo, in vita sua, è stata con donne con le tette più grandi delle tue...
altrimenti non starebbero tutte e rifarsi...
noi il coso non ce lo rifacciamo...
Questo demone mi sta pian piano uccidendo...ma per poterci convivere bisogna imparare ad "amarlo"
Eh, questo è vero. Le donne si rifanno il corpo per attirare i maschi. La favoletta che " io lo faccio per piacermi di più" non regge. E' un alibi morale fallito ormai molto tempo fa.Dario83 ha scritto:
non credere...che anche per le donne conta!
altrimenti non starebbero tutte e rifarsi...
noi il coso non ce lo rifacciamo...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Dario83 ha scritto: personalmente io con i miei 2,1 cm

Hai dimenticato la virgola tra 2 e 1.
Così va meglio.
se la mia mi dicesse una frase del genere, considerato che quando ci siamo messi insieme era ancora vergine, sarebbe proprio una bella mazzataLonewolf ha scritto:Visto che si parla di misure e di quanto siano o meno importanti per le donne...Qualche anno fa,mentre ero a cena con una ragazza con cui uscivo in quel periodo,davanti ad un filetto,questa se ne esce con una botta del tipo "ogni donna,in vita sua,è stata a letto con uomini con l'uccello più grande del tuo".

Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.
scusa ma posso sapere tu che ne sai?Lilith ha scritto:Dario83 ha scritto: personalmente io con i miei 2,1 cm![]()
Hai dimenticato la virgola tra 2 e 1.
Così va meglio.
non capisco come si può parlare senza saperle le cose...
Questo demone mi sta pian piano uccidendo...ma per poterci convivere bisogna imparare ad "amarlo"
già fatta...ste cose non le proprio considero...bocha ha scritto:dario...fatti una risata
- Sunrise
- Impulsi superiori
Pensa se fosse nato col pisello piccolo. Tragedia!
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.
avevo letto che l'ultimo intervento era di sunrise e ho pensato
dopo il topo ci fa vedere l'uccello
ahahahha
ho fatto la battuta
PS chiedo perdono alla mia gioia polpetta per averlo chiamato topo ma ci stava bene per fare lo zoo di sun
ok basta la smetto
dopo il topo ci fa vedere l'uccello
ahahahha
ho fatto la battuta
PS chiedo perdono alla mia gioia polpetta per averlo chiamato topo ma ci stava bene per fare lo zoo di sun

ok basta la smetto

- Sunrise
- Impulsi superiori
A breve l'uccello del topo...
Polpetta osé.
Polpetta osé.

Qui, Cartesio direbbe che non esisti.Dario83 ha scritto:
già fatta...ste cose non le proprio considero...