l'udm cosa non ha ancora realizzato nella vita e desidera a tutti i costi realizzare?
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
ops...non avevo letto...pubblica....no....era privata....quindi...ritiro la risposta!!!
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
no.le ho in garage.
cos' ha fatto oggi in campionato la squadra del cuore dell'UDM?
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
Woody Allen
Woody Allen
colpo ha scritto:no.le ho in garage.
cos' ha fatto oggi in campionato la squadra del cuore dell'UDM?
Primo e secondo al GP di Turchia
Il calcio mi fa schifo!!!
L'UDM è un tifoso?
Si....da sempre il mio cuore e bianco nero nonostante tutto!!! (5-1 alla prima di campionato! )
L'UDM Pensa che sto topic sia fatto x conoscerci davvero un pó meglio, come dovrebbe essere....o semplicemente x incrementare messaggi, x arrivare a colorare in fretta quelle ambite stelline?