[O.T.] Basket NBA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Basket NBA

#2266 Messaggio da Soniaaquino »

quest'uomo da quando gioca con Lebron è diventato un emerito coglione :dito: :dito: :dito:

uoteghein
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2267 Messaggio da uoteghein »

Soniaaquino ha scritto:

quest'uomo da quando gioca con Lebron è diventato un emerito coglione :dito: :dito: :dito:
intendi da quando per far splendere il talento di The Looser One deve stare a guardare il Prescelto che si prende tiri inutili e gioca in ogni posizione del campo? impazzirebbe chiunque...don't touch FLash! :-D
Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior - Fabrizio De Andrè

Un uomo è vecchio solo quando i rimpianti in lui superano i sogni - Albert Einstein

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2268 Messaggio da Termopiliano »

lebrown ha scritto:tonight... let's go celtics!!!!! se rondo fa il rondo per i sixers non c'è speranza!!
Alla fine c'hai azzeccato (anche se, permettimelo, non era difficile conoscendo l'importanza di Rondo per i Celtics)...

NO RONDO...NO PARTY

Alla fine c'è stata partita solo finché i Celtics hanno difeso di merda (33 punti subito nel primo quarto, appena 16 nel secondo) e finché Holiday è rimasto un rebus per la difesa dei verdi, spento lui (10 dei suoi 15 punti sono arrivati nel 1'quarto) anche il resto dei 76ers è piano piano entrata in difficoltà. Appena i ragazzi di Doc Rivers hanno registrato la difesa i 76ers sono usciti dalla partita (del resto è cosa risaputa come i destini dei Celtics dipendano in grandissima parte dalla qualità della difesa, che influenza inevitabilmente anche la lucidità offensiva di Rondo e compagni).

Già nel secondo quarto il vantaggio di Boston è iniziato a lievitare attorno alla doppia cifra (anche +13 in una occasione)
Poi nel 3' quarto la gara si è definitivamente chiusa con vantaggi anche di 20 punti e oltre.

Rondo devastante, se possibile anche al di là delle statistiche (che comunque dicono 23 punti+14 assist+6 rimbalzi con una sola palla persa). Garnett continua ad incidere in modo incredibile, a 'sto giro ne mette 27 punti e 13 rimbalzi. Bene anche Pierce (24) e Pietrus (13, alcuni dei quali nel momento importante della partita).

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2269 Messaggio da Gamberone »

Ragazzi! Va ben Rondo, ma che serie sta giocando The Big Ticket? rimettetegli la canotta di Minnesota ed è uguale al giocatore di 10 anni fa!

L'altra partita:
[Scopri]Spoiler
HO GUSTO! 2-0 dei Thunder sui Lakers, Kobe all'ennesima partita ne mette 20 tirando malissimo!
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2270 Messaggio da Masuka »

[Scopri]Spoiler
pensavo che una partita a punteggi bassi, quindi a ritmi bassi. fosse nelle corde di LAL invece.... :DDD :DDD :DDD
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2271 Messaggio da Gamberone »

Non so se anche voi ieri avete sentito Bagatta (mammamia, quanto male mi sono ridotto a dover guardare Bagatta?) che riportava le parole del chirurgo che ha operato Rose

in sintesi, è possibile che Rose salti anche tutto il prossimo campionato, c'è qualche possibilità che ritorni a gennaio ma molto molto difficile. Non solo, un atleta con lo stesso infortunio anni fa avrebbe finito la sua carriera.

a questo punto, visto che Rose è forte perchè è veloce, bisognerà vedere se ritorna quello di prima

le partite che si giocheranno stanotte:
-Indiana - Miami (1-1)
-San Antonio - Clippers (1-0)
ma sopratutto gara 1 della finale del campionato greco tra Olympiakos e Panathinaikos!!!
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2272 Messaggio da Masuka »

io ho sentito 8-12 mesi per Rose.
con il fisico che ha e il tipo di gioco, penso anche io, che potrebbe essere che non torni come prima. potrebbe.
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

donnaperfetta
Primi impulsi
Primi impulsi

#2273 Messaggio da donnaperfetta »

Gamberone ha scritto:Ragazzi! Va ben Rondo, ma che serie sta giocando The Big Ticket? rimettetegli la canotta di Minnesota ed è uguale al giocatore di 10 anni fa!

L'altra partita:
[Scopri]Spoiler
HO GUSTO! 2-0 dei Thunder sui Lakers, Kobe all'ennesima partita ne mette 20 tirando malissimo!
Ho visto la partita su Sky, nel primo quarto è uscito per falli, nel secondo ha fatto 6 punti di fila impressionanti, ricezione a centro area e tiro di destro cadendo indietro contro Howes, ricezione in post basso, giro e semigancio sinistro, ricezione a 6 metri dal canestro partenza di sinistro, fallo e 2/2 hai liberi. Un clinic del vostro 2,10 dei sogni!!!

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2274 Messaggio da Gamberone »

donnaperfetta ha scritto:
Gamberone ha scritto:Ragazzi! Va ben Rondo, ma che serie sta giocando The Big Ticket? rimettetegli la canotta di Minnesota ed è uguale al giocatore di 10 anni fa!

L'altra partita:
[Scopri]Spoiler
Ho visto la partita su Sky, nel primo quarto è uscito per falli, nel secondo ha fatto 6 punti di fila impressionanti, ricezione a centro area e tiro di destro cadendo indietro contro Howes, ricezione in post basso, giro e semigancio sinistro, ricezione a 6 metri dal canestro partenza di sinistro, fallo e 2/2 hai liberi. Un clinic del vostro 2,10 dei sogni!!!
non sai quante volte ho provato ad imitarlo nel suo movimento di finte spalle a canestro sulla linea di fondo per poi fare fare mezzo giro dorsale e tiro in allontanamento! :-D

donnaperfetta
Primi impulsi
Primi impulsi

#2275 Messaggio da donnaperfetta »

Gamberone ha scritto:

L'altra partita:
[Scopri]Spoiler
non sai quante volte ho provato ad imitarlo nel suo movimento di finte spalle a canestro sulla linea di fondo per poi fare fare mezzo giro dorsale e tiro in allontanamento! :-D
Ieri sera se la sentiva talmente calda che manco la finta faceva!!!

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2276 Messaggio da Termopiliano »

L'altra partita:
[Scopri]Spoiler
Ieri sera effettivamente KG ha regalato alcune giocate sublimi. In generale in questi play-off sta facendo delle cose egregie. Viaggia in doppia doppia di media e ad ogni partita trova il modo per essere decisivo. E' un piacere vederlo giocare.

donnaperfetta
Primi impulsi
Primi impulsi

#2277 Messaggio da donnaperfetta »

Termopiliano ha scritto:

L'altra partita:
[Scopri]Spoiler
Ieri sera effettivamente KG ha regalato alcune giocate sublimi. In generale in questi play-off sta facendo delle cose egregie. Viaggia in doppia doppia di media e ad ogni partita trova il modo per essere decisivo. E' un piacere vederlo giocare.
fa impressione l'attivita' che ha... attacco e difesa che sia, blocchi, tiri, passaggi in attacco e in difesa il suo uomo non segna e prende un rimbalzo neanche se gli sparano, aiuta su tutti, disturba tutti i tiri entro 3 metri recupera palloni... impressionante!!!

donnaperfetta
Primi impulsi
Primi impulsi

#2278 Messaggio da donnaperfetta »

uoteghein ha scritto:
Soniaaquino ha scritto:

intendi da quando per far splendere il talento di The Looser One deve stare a guardare il Prescelto che si prende tiri inutili e gioca in ogni posizione del campo? impazzirebbe chiunque...don't touch FLash! :-D
al di la' delle stupidagini mediatiche che fa, LeBron è veramente forte e questo è l'anno (il 27esimo d'età) che ha iniziato a vincere anche un certo Michael Jordan... Occhio!

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2279 Messaggio da Soniaaquino »

uoteghein ha scritto:
Soniaaquino ha scritto:

purtroppo da quando Wade frequenta quel pompato di Lebron è diventato un'altra persona.L'anno scorso con la presa per il culo a Dirk..quest'anno con falli veramente vergognosi e questo non è tanto meno violento(almeno nella dinamica perchè cerca l'uomo) di quello fatta da Artest prima dei playoff

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2280 Messaggio da Soniaaquino »

uoteghein ha scritto:
Soniaaquino ha scritto:

al di la' delle stupidagini mediatiche che fa, LeBron è veramente forte e questo è l'anno (il 27esimo d'età) che ha iniziato a vincere anche un certo Michael Jordan... Occhio!
cosi' forte che nei finali punto a punto PUNTUALMENTE sparisce..e finiamola,per favore,di paragonarlo a Mj che il prescelto nemmeno le scarpette gli allaccia al numero 23.
aggiungo che Mj ha fatto 4 anni di università a North carolina entrando nella nba a 21 anni..lebron l'università l'ha fatta come il trota e ha perso già 2 finali ed una olimpiade facendo ridere i polli.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”